Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

27-28-29 Aprile Aragon con Gasss Family

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by nevione78 View Post

    e sti****i non ce li mettiamo? a noi basta una branda... siamo povery mica gente da motopippi?


    Ci sono le batte da 100 dentro??!?!?!

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by nevione78 View Post

      e sti****i non ce li mettiamo? a noi basta una branda... siamo povery mica gente da motopippi?


      Questa ? la suite, ho visto adesso che c?? solo quella disponibile. Io inizio aprile pago circa 90? euro a notte

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Nick85 View Post

        Questa ? la suite, ho visto adesso che c?? solo quella disponibile. Io inizio aprile pago circa 90? euro a notte
        manco poco per la spagna fuori stagione per?...

        Eh ma NEMBO va di Suit... lui... trafficante di armi internazionale.... lui pu?!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by mito22 View Post

          manco poco per la spagna fuori stagione per?...

          Eh ma NEMBO va di Suit... lui... trafficante di armi internazionale.... lui pu?!
          Sicuramente non ? poco ma in 2 sono 45? a testa per un hotel con ristorante e parcheggio privato e praticamente confinante con un benzinaio, direi abbastanza comodo.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Nick85 View Post

            Sicuramente non ? poco ma in 2 sono 45? a testa per un hotel con ristorante e parcheggio privato e praticamente confinante con un benzinaio, direi abbastanza comodo.
            Ah ok.. ma si come non detto..


            Niente raga... la suite non ? pi? disponibile.. presa io!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by mito22 View Post

              Ci sono le batte da 100 dentro??!?!?!
              ah ah da cento?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Nick85 View Post

                Sicuramente non ? poco ma in 2 sono 45? a testa per un hotel con ristorante e parcheggio privato e praticamente confinante con un benzinaio, direi abbastanza comodo.
                aspetta .. 4 notti ... sono 123 euro a testa a notte
                grazie comunque ma sono un povero ?trafficante d?armi? a jerez stavo sui 20 a notte (per dire che mi basta veramente una branda ed una doccia/cesso puliti)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  el trillero... ci e? mai stato nessuno? 35 euro a notte a persona

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    io ci sar? sicuramente. come in tutte le date di gasss

                    mi trovate al service

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ilcex View Post
                      io ci sar? sicuramente. come in tutte le date di gasss

                      mi trovate al service
                      cesare? ma sei sul gruppo ?date uscite in pista? con filippo,nik,zanet etc etc???

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by nevione78 View Post
                        el trillero... ci e? mai stato nessuno? 35 euro a notte a persona
                        mi sa che questo e? un po? troppo borderline anche per me.. le 2 stelle in spagna equivalgono ai nostri -1

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          ma niente gomme e dell'abbigliamento solo tuta

                          ma cmq partenza del trentino, troppo scomodo per me
                          io parto da san marino. il buon mito22 lo sa, visto che ho la sua roba

                          a titolo informativo, con un trasporto moto standard, oltre ovviamente alla moto, ci si pu? portare: cavalletti. tuta, borsone per abbigliamento tecnico. taniche benzina vuote. una piccola cassetta attrezzi, il necessario, visto che poi per esempio io porto la mia con tutto, una coppia di cerchi di scorta o di gomme di scorta, una sedia pieghevole, un tavolino pieghevole.


                          ? logico che se uno si vuol portare: scaffali, cassettiera, 5 treni di gomme, anche io faccio pagare il sovraprezzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by nevione78 View Post

                            cesare? ma sei sul gruppo ?date uscite in pista? con filippo,nik,zanet etc etc???

                            negativo. nn so chi siano

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ilcex View Post

                              io parto da san marino. il buon mito22 lo sa, visto che ho la sua roba

                              a titolo informativo, con un trasporto moto standard, oltre ovviamente alla moto, ci si pu? portare: cavalletti. tuta, borsone per abbigliamento tecnico. taniche benzina vuote. una piccola cassetta attrezzi, il necessario, visto che poi per esempio io porto la mia con tutto, una coppia di cerchi di scorta o di gomme di scorta, una sedia pieghevole, un tavolino pieghevole.


                              ? logico che se uno si vuol portare: scaffali, cassettiera, 5 treni di gomme, anche io faccio pagare il sovraprezzo
                              TIPO me dici cesare? ah,ah.... daghe prossima volta porto meno roba.. ma mi serviva... PS.. visto video?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by nevione78 View Post

                                mi sa che questo e? un po? troppo borderline anche per me.. le 2 stelle in spagna equivalgono ai nostri -1
                                io a ottobre sono andato al meseguer. ? un ristorante che ha degli appartamenti. 3 notti....300 euro. appartamento con una camera da letto con 2 letti e un divano letto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X