Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus e pistate

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Coronavirus e pistate

    Ragazzi mi ? venuto questo dubbio, forse stupido, ma che volevo condividere: ma vista l'isteria globale generata da sto virus, poich? varie regioni stanno annullando manifestazioni e tutto ci? che coinvolga alta densit? di persone, non c'? il pericolo che vengano annullate le pistate prenotate?

    Magari ? un dubbio scemo, ripeto, ma vorrei evitare di spendere centinaia di euro in prenotazioni e poi vedermi annullate le pistate con rimborsi irrisori

  • Font Size
    #2
    nel dubbio per il momento evita di prenotare in lombardia io il 20 vado a rijeka e ti so dire se mi fanno passare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by cla69 View Post
      nel dubbio per il momento evita di prenotare in lombardia io il 20 vado a rijeka e ti so dire se mi fanno passare
      Volevo prenotare Misano, ma mi sono bloccato sul tasto per pagare... che palle mamma mia

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per ora penso sia difficile dare una risposta dal momento che in Emilia Romagna stanno facendo ordinanze di settimana in settimana. Per il momento il mese di aprile non ? bloccato e c'? speranza da parte di tutti che possano ripartire eventi e manifestazioni! Certo ? che se la situazione precipitasse tanto da prolungare questi provvedimenti nei prossimi mesi il rischio c'?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ReLuca View Post
          Ragazzi mi ? venuto questo dubbio, forse stupido, ma che volevo condividere: ma vista l'isteria globale generata da sto virus, poich? varie regioni stanno annullando manifestazioni e tutto ci? che coinvolga alta densit? di persone, non c'? il pericolo che vengano annullate le pistate prenotate?

          Magari ? un dubbio scemo, ripeto, ma vorrei evitare di spendere centinaia di euro in prenotazioni e poi vedermi annullate le pistate con rimborsi irrisori
          Ovviamente si.... anche le pistate saranno coinvolte... gi? svariate son state annullate....

          Italiane ed estere.. dart race mi pare abbia annullato gi? monteblanco che doveva essere tra qualche giorno....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MikyRacing View Post
            Per ora penso sia difficile dare una risposta dal momento che in Emilia Romagna stanno facendo ordinanze di settimana in settimana. Per il momento il mese di aprile non ? bloccato e c'? speranza da parte di tutti che possano ripartire eventi e manifestazioni! Certo ? che se la situazione precipitasse tanto da prolungare questi provvedimenti nei prossimi mesi il rischio c'?...
            Speriamo che passi 'sta cosa del virus e via pi? che altro.. e poi tutto di conseguenza riparte...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post

              Speriamo che passi 'sta cosa del virus e via pi? che altro.. e poi tutto di conseguenza riparte...
              Speriamo di s? ha gi? fatto troppi casini e non solo di salute!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post

                Ovviamente si.... anche le pistate saranno coinvolte... gi? svariate son state annullate....

                Italiane ed estere.. dart race mi pare abbia annullato gi? monteblanco che doveva essere tra qualche giorno....
                Gia quelle all'estero sono ancora pi? soggette visto che a noi italiani non ci vogliono pi? da nessuna parte!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Allora aspetter? ancora, sperando che non finiscano le date e che non me la prendo nel chiulo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Cremona circuit... la vedo dura... per un p?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma io prenoterei pure tutto se solo mi ridessero i soldi in caso di annullamento, ma mi sa tanto che non ? cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        Ma io prenoterei pure tutto se solo mi ridessero i soldi in caso di annullamento, ma mi sa tanto che non ? cos?
                        Dipende....... calcola che gli organizzatori avranno GIA' pagato i circuiti....

                        Speriamo bene...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Cremona circuit... la vedo dura... per un p?....
                          Hanno aperto il 1 Marzo e non hanno nessun problema.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Cremona circuit... la vedo dura... per un p?....
                            Cremona x ora non ha annullato nulla e nel weekend si gira.
                            modena invece ha annullato.
                            Dart race ha annullato la data a monteblanco proprio x i problemi legati ai voli da Italia a Spagna. (A quanto pare chi arriva dal nord italia o va in quarantena o ritorna diretto a casa)
                            Qualcosa effettivamente sta succedendo.
                            molti stranieri stanno disdettando prenotazioni turistiche in Italia, penso che sar? lo stesso x le date nei nostri circuiti.
                            A Cremona nelle prossime settimane ci sar? un organizzatore straniero vedremo se rester? confermato o meno...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              personalmente chi ha annullato non capisco perch? lo abbia fatto..
                              le restrizioni riguardano solo le competizioni e non le prove libere, (infatti se notate anche in ambito sci hanno annullato le gare ma si scia ancora tranquillamente.. evitiamo commenti sull'assurdit? abbastanza lampante della cosa), al massimo ci sarebbe il divieto di utilizzare le docce negli spogliatoi..
                              io credo proprio che ad annullare siano stati i vari organizzatori, magari in accordo col circuito che gli permette di recuperare la data, per questioni di scarse prenotazioni,
                              che in realt? sono dovute al meteo pi? che altro..

                              in ogni caso un aspetto positivo c'?, magari i prossimi anni la gente la smette di prenotare 4 mesi prima per le date di marzo, aprile e maggio, quando anche solo il meteo ? un'incognita totale..
                              le giornate con pareggiamento a cremona erano gi? tutte soldout a fine gennaio in pratica..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X