Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Come abbiamo fatto in questo mese e quello scorso, dobbiamo aspettare l'evolversi della situazione, chiaramente i circuiti non annullano date da qui a 2 mesi se poi l' allarme rientra.

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by Teopanz View Post
      Come abbiamo fatto in questo mese e quello scorso, dobbiamo aspettare l'evolversi della situazione, chiaramente i circuiti non annullano date da qui a 2 mesi se poi l' allarme rientra.
      Vedremo.. sicuramente non mi lancio a fare da apripista..

      Comment


      • Font Size
        #183
        la questione ? che il nostro girare in pista ? attivit? ludico ricreativa...attivit? che sar? l'ultima ad essere riammessa in quanto vorrebbe dire che da quel momento ogni cittadino italiano pu? far quel che gli pare quando gli pare dove gli pare...non ? considerato come sport, ma come diletto.

        Comment


        • Font Size
          #184
          Originally posted by mito22 View Post

          Vedremo.. sicuramente non mi lancio a fare da apripista..
          Aspetti che si gommi un p? la pista???

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            la questione ? che il nostro girare in pista ? attivit? ludico ricreativa...attivit? che sar? l'ultima ad essere riammessa in quanto vorrebbe dire che da quel momento ogni cittadino italiano pu? far quel che gli pare quando gli pare dove gli pare...non ? considerato come sport, ma come diletto.
            Quoto, anche se ovviamente non sono d'accordo, per me resta uno sport vero e proprio, magari le automobili RC o la pesca sono attivit? ludica ricreativa.

            L'unico motivo per il quale io penso che riapriranno ? che un intero settore ? fermo, c'? tanta gente che ci porta il pane a casa con il motorsport.
            La maggior parte di queste aziende (organizzatori, produttori di componenti, preparatori, abbigliamento ecc solo per per citarne alcuni) vive con le entrate che provengono dagli amatori/appassionati.

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by Dunkan View Post

              Quoto, anche se ovviamente non sono d'accordo, per me resta uno sport vero e proprio, magari le automobili RC o la pesca sono attivit? ludica ricreativa.

              L'unico motivo per il quale io penso che riapriranno ? che un intero settore ? fermo, c'? tanta gente che ci porta il pane a casa con il motorsport.
              La maggior parte di queste aziende (organizzatori, produttori di componenti, preparatori, abbigliamento ecc solo per per citarne alcuni) vive con le entrate che provengono dagli amatori/appassionati.
              Se non sei un agonista (con tanto di certificato agonistico), ? un'attivit? ricreativa di cui sei solo tu il responsabile e come tale ? ludica.

              Quindi prima che riaprono a voi, ci sar? da aspettare un po.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Originally posted by SUPERALEX View Post
                la questione ? che il nostro girare in pista ? attivit? ludico ricreativa...attivit? che sar? l'ultima ad essere riammessa in quanto vorrebbe dire che da quel momento ogni cittadino italiano pu? far quel che gli pare quando gli pare dove gli pare...non ? considerato come sport, ma come diletto.
                Purtroppo ? cos?

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  ATTENZIONE, PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM MISANO CIRCUIT

                  A seguito del DPCM del 26 Aprile u.s. atto a contenere la diffusione dell'epidemia e alle linee guida trasmesse dalla Federazione Motociclistica Italiana, nell'interesse e nel bene primario della salute pubblica, comunichiamo che le attivit? di Prove Libere moto riprenderanno il 23 e 24 maggio con 2 giornate organizzate da Misano World Circuit a cui potrete iscrivervi a partire da luned? 4 maggio.
                  Ulteriori giornate di Prove Libere verranno programmate nei mesi a seguire.
                  Sar? nostra cura aggiornare i calendari on line con date e disposizioni relative allo svolgimento delle attivit? "in sicurezza" nel rispetto della normativa vigente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by Erik31 View Post

                    Se non sei un agonista (con tanto di certificato agonistico), ? un'attivit? ricreativa di cui sei solo tu il responsabile e come tale ? ludica.

                    Quindi prima che riaprono a voi, ci sar? da aspettare un po.
                    Vero, ma anche l'agonista si deve pur allenare prima di una gara. Dal punto di vista del certificato, anche per fare l'amatori serve il certificato medico agonistico specifico per la velocit? e da qu? a dire che nel base ci siano professionisti ce ne passa .
                    Il punto ? che ? uno sport minore e ha un rischio intrinseco importante, nella scala delle priorit? ha un peso relativo (come giusto che sia).

                    Comunque vediamo, ad oggi tutti guardano dal 18 in poi, sperando la situazione continui a migliorare.
                    Dobbiamo pazientare, restare fiduciosi e rispettare le regole!

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Originally posted by SUPERALEX View Post
                      ATTENZIONE, PAGINA UFFICIALE INSTAGRAM MISANO CIRCUIT

                      A seguito del DPCM del 26 Aprile u.s. atto a contenere la diffusione dell'epidemia e alle linee guida trasmesse dalla Federazione Motociclistica Italiana, nell'interesse e nel bene primario della salute pubblica, comunichiamo che le attivit? di Prove Libere moto riprenderanno il 23 e 24 maggio con 2 giornate organizzate da Misano World Circuit a cui potrete iscrivervi a partire da luned? 4 maggio.
                      Ulteriori giornate di Prove Libere verranno programmate nei mesi a seguire.
                      Sar? nostra cura aggiornare i calendari on line con date e disposizioni relative allo svolgimento delle attivit? "in sicurezza" nel rispetto della normativa vigente.
                      se si riparte penso che ci saranno molte date organizzate dal circuito causa l'annullamento di eventi in programma!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #191

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by roberto 10r View Post

                          se si riparte penso che ci saranno molte date organizzate dal circuito causa l'annullamento di eventi in programma!!!
                          Pi? che altro... gli organizzatori, prima di richiamare e impegnare umn tot di persone..... aspetteranno di essere sicuri...

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Pi? che altro... gli organizzatori, prima di richiamare e impegnare umn tot di persone..... aspetteranno di essere sicuri...
                            Pi? che altro su che base il dpcm del 26 aprile dice che possono aprire?
                            Ma anche se riaprissero secondo il dpcm del 26 aprile, solo Valentino Rossi, Dovizioso e compagnia possono tornare ad allenarsi.

                            Credo che manca ancora qualcosa per poter dire andiamo in pista..........................
                            E visti i decreti, potranno anche aprire ma se poi la gente non ci pu? andare..........

                            O mi sono perso qualche cosa, o mi sa tanto di speriamo che..............................

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Se non tolgono il divieto di uscire dalla regione la vedo dura

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                aggiustamenti a cremona



                                Comment

                                X
                                Working...
                                X