Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    cremona era gi? aumentata quest'anno, cos? come mugello
    Anche qualche organizzatore senza fare nomi sono due o tre anni che ogni anno ci mettono su 10 euro

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by Simo r1 View Post

      Anche qualche organizzatore senza fare nomi sono due o tre anni che ogni anno ci mettono su 10 euro
      l'organizzatore alza perch? il circuito gli chiede di pi? e con franciacorta chiusa ne hanno approfittato per alzare

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by SUPERALEX View Post

        l'organizzatore alza perch? il circuito gli chiede di pi? e con franciacorta chiusa ne hanno approfittato per alzare
        Ma gi? da qualche anno... Cosa c'entra franciacorta

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by Simo r1 View Post

          Ma gi? da qualche anno... Cosa c'entra franciacorta
          a me pare che era 2-3 anni che i prezzi erano gli stessi, stesso organizzatore

          Comment


          • Font Size
            #215
            A Rijeka gli uffici sono aperti gi? oggi e settimana prossima partiranno con qualche OPEN DAY... ovviamente per quelli che riescono a raggiungere il circuito.... croati insomma...

            Comment


            • Font Size
              #216
              Anche Cremona ha giornate prenotabili dopo il 18, sia organizzate da loro che dai soliti esterni.
              Per i prezzi non so, io devo fare un openpit per rodare e con loro, giornata intera, sono 199 euro, una a turni costa 20-30 euro in meno mediamente, quindi per ora si fanno ben pagare...
              Anche al Mugello hanno inserito una nuova data il 2 Giugno, tutti ci sperano insomma.

              Tornando in tema, se non sbloccano la circolazione fra tutte le regioni credo sia difficile tornare a girare, si creerebbe il caos. Gi? mi vedo con l? autocertificazione causa prove libere
              Magari nelle piste pi? piccole sar? diverso, ieri ad esempio ho letto che Galliano park riapre da Luned?, con qualche limitazione, e solo per residenti a Forl?.

              Comment


              • Font Size
                #217
                Un noto organizzatore in un video con gli scongiuri del caso e non prima di aver ricevuto le direttive da adottare (es:accesso,registrazione,distanze box e gazebo....) spera x fine Maggio ma anche lui ammette che allo stato attuale non ha certezze

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Il problema pi? grosso ? che quando apriranno le piste vedendo l'andamento climatico dell'ultimo periodo o comincer? sicuramente a piovere

                  Comment


                  • Font Size
                    #219

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Parola chiare e precise, come sempre da parte sua

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by SUPERALEX View Post
                        Azzo le mani da chiururgo.. grande Gully!

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Azzo le mani da chiururgo.. grande Gully!
                          Pensare che io avevo visto tutto il video e manco c'avevo fatto caso sei proprio una suocera
                          D'altronde lo dice lui stesso nel video che fa anche il meccanico ai suoi mezzi

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Originally posted by davegan View Post
                            Il problema pi? grosso ? che quando apriranno le piste vedendo l'andamento climatico dell'ultimo periodo o comincer? sicuramente a piovere
                            Garantito al limone!

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by polsogrippato View Post

                              Pensare che io avevo visto tutto il video e manco c'avevo fatto caso sei proprio una suocera
                              D'altronde lo dice lui stesso nel video che fa anche il meccanico ai suoi mezzi
                              No ma.... dico grande mica per sfottere... non si ? infichettato nonostante i soldi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Simona199 View Post

                                Garantito al limone!
                                Io manco ho la moto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X