Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #331
    Io ho prenotato per sabato 16 maggio.
    Andr? con mio figlio e se avessi avuto la KTM dello stesso pronta (mancano ancora dei pezzi per finire la preparazione pista) sarei andato anche oggi.
    Sempre entro maggio (penso il 20) ci dovrei tornare per girare io e far fare un test con una premoto3 con un team del CIV al mio figliolo appena tredicenne.
    Si riparte insomma, al 100%
    Last edited by stradivari; 10-05-20, 07:30.

    Comment


    • Font Size
      #332
      Originally posted by stradivari View Post
      Io ho prenotato per sabato 16 maggio.
      Andr? con mio figlio e se avessi avuto la KTM dello stesso pronta (mancano ancora dei pezzi per finire la preparazione pista) sarei andato anche oggi.
      Sempre entro maggio (penso il 20) ci dovrei tornare per girare io e far fare un test con una premoto3 con un team del CIV al mio figliolo appena tredicenne.
      Si riparte insomma, al 100%
      E chi azzo te ferma a te...

      Comment


      • Font Size
        #333
        Beh si era detto di aspettare dopo il 18 per vedere curva dei contagi e via discorrendo, almeno qua in Emilia Romagna tutte le date sono dopo il 18, se hanno riaperto in Lombardia evidentemente sono confidenti del fatto che il peggio ? passato, speriamo bene che non si torni indietro 1 per la salute 2 non ci chiudano di nuovo in casa anche a noi delle altre regioni

        Comment


        • Font Size
          #334
          Originally posted by stradivari View Post
          Io ho prenotato per sabato 16 maggio.
          Andr? con mio figlio e se avessi avuto la KTM dello stesso pronta (mancano ancora dei pezzi per finire la preparazione pista) sarei andato anche oggi.
          Sempre entro maggio (penso il 20) ci dovrei tornare per girare io e far fare un test con una premoto3 con un team del CIV al mio figliolo appena tredicenne.
          Si riparte insomma, al 100%
          Grandi!! Che figata!!!

          Comment


          • Font Size
            #335
            Originally posted by mito22 View Post

            Non so quanto dura il 959

            Comment


            • Font Size
              #336
              Originally posted by tazgana View Post

              Pensa fin che non riaprite le frontiere io sono chiuso di qua

              Ma ad agosto pensi di fare misano?
              Speriamo che x giugno vi facciano muovere almeno ci becchiamo a Cremona..
              ad agosto siamo gi? prenotati al muggio col Gully, io ed il pilota

              Comment


              • Font Size
                #337
                Originally posted by polsogrippato View Post

                Speriamo che x giugno vi facciano muovere almeno ci becchiamo a Cremona..
                ad agosto siamo gi? prenotati al muggio col Gully, io ed il pilota
                Sperem se riaprono, dovrei esserci pure io al muggio

                Comment


                • Font Size
                  #338
                  Io non ho prenotato nulla... ma ? l'ultimo dei problemi... cmq. vediamo... che succede... gi? tra una settimana avremo dei risultati..... se ce li diranno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #339
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Io non ho prenotato nulla... ma ? l'ultimo dei problemi... cmq. vediamo... che succede... gi? tra una settimana avremo dei risultati..... se ce li diranno..
                    Beh ma la stagione non ? che la prenoti a giugno data x data... ? gi? tutto programmato da questo inverno.... Quello che ? successo purtroppo ha solo portato a spostare delle date che saranno recuperate in autunno, ma le altre restano.... Se tutti usiamo la testa ci si pu? anche provare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #340
                      Originally posted by tazgana View Post

                      Sperem se riaprono, dovrei esserci pure io al muggio

                      Comment


                      • Font Size
                        #341
                        Originally posted by polsogrippato View Post

                        Beh ma la stagione non ? che la prenoti a giugno data x data... ? gi? tutto programmato da questo inverno.... Quello che ? successo purtroppo ha solo portato a spostare delle date che saranno recuperate in autunno, ma le altre restano.... Se tutti usiamo la testa ci si pu? anche provare....
                        Vabb? diciamo che per me... ? l'ultimo dei problemi prenotare all'ultimo tendenzialmente..... in pi? aspetto Gasss Family... visto che parlandoci sembrano essere gli unici che vogliono capire come e cosa si pu? fare per essere in regola e sicurezza.... per dire....

                        Comment


                        • Font Size
                          #342
                          Originally posted by stradivari View Post
                          Io ho prenotato per sabato 16 maggio.
                          Andr? con mio figlio e se avessi avuto la KTM dello stesso pronta (mancano ancora dei pezzi per finire la preparazione pista) sarei andato anche oggi.
                          Sempre entro maggio (penso il 20) ci dovrei tornare per girare io e far fare un test con una premoto3 con un team del CIV al mio figliolo appena tredicenne.
                          Si riparte insomma, al 100%
                          Grande Stradivari in bocca al lupo al ragazzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #343
                            Cmq. per dire DUCATI....... i DRE...... parte a LUGLIO....


                            Per ora cos?... si prnende 2 mesi e mezzo di margine...

                            Si inizia con il DRE Racetrack: il 9 e 10 luglio presso l?Autodromo del Mugello, e si prosegue il 28 e 29 luglio a Misano nel cuore della riviera di Rimini.

                            Comment


                            • Font Size
                              #344
                              io penso che per giugno saremo sereni, ma dal 18 maggio fino a fine mese sar? impossibile... verranno prese d'assalto...

                              Comment


                              • Font Size
                                #345
                                Originally posted by Giola258 View Post
                                io penso che per giugno saremo sereni, ma dal 18 maggio fino a fine mese sar? impossibile... verranno prese d'assalto...
                                Vedremo che succede..... La germania ? andata sopra a 1 di R0..... stanno tornando in lockdown.... anzi.. alcune regioni.. sono GIA' di nuovo in lockdown...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X