Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #376
    Originally posted by lc86 View Post
    Mi hanno rx ora ad una mia mail, nei box al max 6 moto, se ci sono all'interno 6 piloti gli altri accompagnatori devono uscire..
    mentre per le piazzole vengono assegnate in base a quante moto si ? nel gruppo (esempio, se si ? in 4 moto vengono date 2 piazzole)
    Sono pazzi 6 moto ?
    prima erano 8

    Comment


    • Font Size
      #377
      ah bo, noi non lo prendiamo mai il box solitamente..
      magari sono di misure diverse e non tutti uguali..

      Comment


      • Font Size
        #378

        13 mag 15:51

        Boccia: "Mobilit? tra Regioni non prima di giugno"

        Prima di giugno non ci si sposter? tra le Regioni. Lo ha confermato il ministro per le Autonomie, Francesco Boccia, al question time sottolineando che, ogni valutazione ? rimandata a fine maggio. In ogni caso, ha aggiunto, "sar? pi? facile garantire una relazione tra regioni a basso rischio, sar? molto pi? complicato consentire il passaggio di cittadini da una regione a basso rischio ad una ad alto rischio".


        Comment


        • Font Size
          #379
          Originally posted by mito22 View Post
          13 mag 15:51

          Boccia: "Mobilit? tra Regioni non prima di giugno"

          Prima di giugno non ci si sposter? tra le Regioni. Lo ha confermato il ministro per le Autonomie, Francesco Boccia, al question time sottolineando che, ogni valutazione ? rimandata a fine maggio. In ogni caso, ha aggiunto, "sar? pi? facile garantire una relazione tra regioni a basso rischio, sar? molto pi? complicato consentire il passaggio di cittadini da una regione a basso rischio ad una ad alto rischio".

          io pi? proseguano con ste vaccate pi? faccio il tifo per il virus..

          Comment


          • Font Size
            #380
            Originally posted by mito22 View Post
            13 mag 15:51

            Boccia: "Mobilit? tra Regioni non prima di giugno"

            Prima di giugno non ci si sposter? tra le Regioni. Lo ha confermato il ministro per le Autonomie, Francesco Boccia, al question time sottolineando che, ogni valutazione ? rimandata a fine maggio. In ogni caso, ha aggiunto, "sar? pi? facile garantire una relazione tra regioni a basso rischio, sar? molto pi? complicato consentire il passaggio di cittadini da una regione a basso rischio ad una ad alto rischio".

            Ma porca vacca!!! Quindi stanno svanendo piano piano le nostre speranze di poter andare dal 18, dal piemonte in lombardia... noooooo
            Last edited by Claudietto; 13-05-20, 16:54.

            Comment


            • Font Size
              #381
              Originally posted by polsogrippato View Post

              Sono pazzi 6 moto ?
              prima erano 8
              Gi? tanto che non han detto 4..... se ogni moto avesse bisogno di un 3x3 ...

              Comment


              • Font Size
                #382
                Originally posted by Claudietto View Post
                Ma porca vacca!!! Quindi stanno svanendo piano piano le nostre speranze di poter andare dal 18, dal piemonte in lombardia... noooooo
                Eh... ma secondo me era abbastanza logico.. se va tutto bene le cose riprenderanno un p? a met? giugno.. luglio meglio ancora...

                Comment


                • Font Size
                  #383
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Gi? tanto che non han detto 4..... se ogni moto avesse bisogno di un 3x3 ...
                  Nel paddock dovrebbe essere 10x10

                  Comment


                  • Font Size
                    #384
                    Originally posted by Claudietto View Post
                    Ma porca vacca!!! Quindi stanno svanendo piano piano le nostre speranze di poter andare dal 18, dal piemonte in lombardia... noooooo
                    Eh Claudietto io non ci avevo neanche sperato per questo mese in realt?... per? spero tanto per inizio giugno!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #385
                      Chiedo in quanto ignorante in materia,ma la Fmi ha x caso diramato una sorta di comportamenti da fare/evitare x i frequentatori dei circuiti oppure ognuno cerca di prendere spunto dalle regole pubblicate dal governo?
                      In caso positivo mi linkate dove possa vederle pure io?

                      Grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #386
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Gi? tanto che non han detto 4..... se ogni moto avesse bisogno di un 3x3 ...
                        Non hai capito,
                        troppe 6 moto in un box , se senza emergenza virus erano 8, adesso con tutti sti casini ne cavi soli 2 ?
                        I box di Cremona non sono mica quelli del Mugello,
                        4 moto bastano ed avanzano
                        6 magari in quello grosso
                        Boh io cmq nel box non mi ci infilo, cazzi altrui

                        Comment


                        • Font Size
                          #387
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Chiedo in quanto ignorante in materia,ma la Fmi ha x caso diramato una sorta di comportamenti da fare/evitare x i frequentatori dei circuiti oppure ognuno cerca di prendere spunto dalle regole pubblicate dal governo?
                          In caso positivo mi linkate dove possa vederle pure io?

                          Grazie
                          hanno diramato le linee guida per i circuiti, ma ? pi? per la storia degli allenamenti ufficiali che altro. sulle prove libere fmi non ha molto potere, cremona poi manco ? omologato quindi fa quel che vuole... ogni circuito ha usato il buon senso per rispettare le normative governative-regionali.

                          Comment


                          • Font Size
                            #388
                            vabe mi pare di capire che fino a giugno non si potr? prenotare na pippa.. o meglio, non nel mio caso in cui vivo in una regione sprovvista di piste. spero solo che quando si ripartir? ci saranno ancora giornate disponibili e non saranno state gi? tutte occupate..

                            Comment


                            • Font Size
                              #389
                              Originally posted by ReLuca View Post
                              vabe mi pare di capire che fino a giugno non si potr? prenotare na pippa.. o meglio, non nel mio caso in cui vivo in una regione sprovvista di piste. spero solo che quando si ripartir? ci saranno ancora giornate disponibili e non saranno state gi? tutte occupate..
                              dai che dalla prossima settimana potremmo andare a lombardore!!!!
                              In ogni caso io vedo gia molte date full, non capisco non si sa manco quando possiamo muoverci(sopratutto piemonte e lombardia) eppure tutti che prenotano!

                              Comment


                              • Font Size
                                #390
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                vabe mi pare di capire che fino a giugno non si potr? prenotare na pippa.. o meglio, non nel mio caso in cui vivo in una regione sprovvista di piste. spero solo che quando si ripartir? ci saranno ancora giornate disponibili e non saranno state gi? tutte occupate..
                                Sono nella stessa situazione, porca vacca sono tutte full le date!!

                                Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X