Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #406
    Originally posted by Simona199 View Post
    Io vorrei tanto andare a Varano il 2 giugno visto che a quanto pare dal 1 ci si potr? spostare in altre regioni... boh per? prenotare ora mi sembra prematuro visto che non ? comunque sicuro al 100% che potremo spostarci...
    IO aspetto che si facciano un paio di pistate che anche gli organizzatori si organizzino bene.. ormai... 10 giorni pi? o meno.. cambia poco.... preferisco non andare a testare io per primo per?!

    Comment


    • Font Size
      #407
      Per Cremona, da quello che mi hanno detto questa mattina, in box non si potr? stare pi? di 6 e massimo 2 per gazebo.

      Comunque per il momento ancora tutto confermato.

      Comment


      • Font Size
        #408
        Originally posted by mito22 View Post

        IO aspetto che si facciano un paio di pistate che anche gli organizzatori si organizzino bene.. ormai... 10 giorni pi? o meno.. cambia poco.... preferisco non andare a testare io per primo per?!
        Si si oramai cambia poco aspettare una settimana in pi? ... anche Varano comunque apre gi? nei prossimi giorni , mi ? arrivata la mail del circuito dove ci sono un paio di date in cui si gira in open pit

        Comment


        • Font Size
          #409
          3 giugno..... tra regioni....



          In base alla bozza del dl riaperture, a cui sta lavorando il governo, gli spostamenti tra Regioni saranno consentiti a partire dal 3 giugno.

          Comment


          • Font Size
            #410
            Originally posted by mito22 View Post
            3 giugno..... tra regioni....


            Uffaaaaa

            Comment


            • Font Size
              #411
              Non avevo capito bene allora.... Ah ah.

              Comment


              • Font Size
                #412
                Originally posted by mito22 View Post
                3 giugno..... tra regioni....


                Gi? l'idea ? questa, anche perch? cos? fanno "saltare" il ponte del 30 maggio - 2 giugno.
                Domani vi aggiorno su Cremona

                Comment


                • Font Size
                  #413
                  Originally posted by stradivari View Post

                  Gi? l'idea ? questa, anche perch? cos? fanno "saltare" il ponte del 30 maggio - 2 giugno.
                  Domani vi aggiorno su Cremona
                  Daiii siii aggiornaci Robi mannaggia a te!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #414
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Daiii siii aggiornaci Robi mannaggia a te!!
                    Simo.. ma se stradivari ti ingaggiava come pilotessa o ombrellina ufficiale e ti bonificava 100 euro.. avevi la scusa di salire anche tu no? Poi potevi dire che avevi solo il furgone... e sul furgone c'era la 959 in caso di controllo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #415
                      Originally posted by Teopanz View Post
                      Ma voi avete sentito per caso la storia che chi non ha la tessera FMI non pu? girare per caso?
                      Cremona apparte penso visto che non ? omologato...
                      perch? io avendo ASI a sto punto non so neanche... far? anche quella...ma almeno per sapere...
                      Qualcuno sa?

                      E invece avevi ragionissima, ho appena saputo che per girare giovedi 21 con braghi serve la tessera fmi, per ora.
                      A giugno non si sa.


                      Comment


                      • Font Size
                        #416

                        Comment


                        • Font Size
                          #417
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Simo.. ma se stradivari ti ingaggiava come pilotessa o ombrellina ufficiale e ti bonificava 100 euro.. avevi la scusa di salire anche tu no? Poi potevi dire che avevi solo il furgone... e sul furgone c'era la 959 in caso di controllo!
                          Ahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #418
                            Boooo si capisce un azz...
                            Ma sul sito di braghi c'? scritto 21 maggio anche senza tessere.... SUPERALEX biondob

                            Io non devo andare ma booooo...non ? molto chiara la faccenda..

                            Comment


                            • Font Size
                              #419
                              Per fare la tessera quanto ci vuole? E' un qualcosa che si fa online? scusate ma sono purtroppo molto ignorante a riguardo

                              Comment


                              • Font Size
                                #420
                                Anche mi pare ..devi essere iscritto cmq ad un Motoclub che di solito si arrangia lui poi a inviare tutto...serve certificato medico originale...iscrizione appunto e cash...fa in cerca che 2/3 mesi fa ne abbiamo parlato a valanghe...per il discorso anche pareggiamento o no....
                                fatti qualcosa cmq che ? meglio...FMI ASI qualcosa...a sto punto FMI...
                                Secondo me ? solo Misano e periodo covid ..poi a giugno si vedr? anche per gli altri circuiti...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X