Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #451
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    si ? lui. E oggi a quanto pare sta facendo provare la moto a Salvadori
    Bene cos?... Grande stradivari


    Grazie SUPERALEX ???????

    Comment


    • Font Size
      #452
      mi sono rotto le palle!! sono a 30km da misano e non ci posso andare!!! sto weekend v? a finire che faccio il delinquente!!!!

      Comment


      • Font Size
        #453
        Originally posted by Teopanz View Post
        Sorry k1 o K2??
        K1 sia ant che post

        Temperatura ambiente circa 25/26 gradi
        Last edited by biondob; 25-05-20, 17:23.

        Comment


        • Font Size
          #454
          Originally posted by Simona199 View Post

          Interessante, grazie del report
          Azzo per?, la mascherina anche se si st? distanti ? una rottura mica da poco
          Sono stato anche sabato, c'? uno che gira continuamente per il paddock con il motorino a controllare le mascherine.
          Diventa per fino stressante

          Comment


          • Font Size
            #455
            Originally posted by ReLuca View Post

            Non per farmi i cavoli tuoi ma solo per capire se posso sperare di non spendere milioni di euro in gomme: in quanto hai girato?
            Come l'ombra, 57.
            Sono stato anche sabato, ho tolto un paio di giri di molla al posteriore, ho girato un secondo pi? forte.
            La gomma alla sera l'ho buttata uguale, ma almeno ho finito la giornata, ed era messa un pelino meglio, ma si ? strappata anche quella davanti.

            Parlando con quelli che "capiscono" dicono che bisogna aspettare qualche mese che si gommi un po'
            Gioved? mattina c'erano i piloti a girare (Vale & Co), chi ha visto ha detto che dopo ogni uscita la gomma era da buttare, si staccavano proprio i pezzi.

            Comment


            • Font Size
              #456
              Originally posted by backmarker View Post
              un 600 con 12 cavalli e' tanta roba, da patente A sottozero...
              A sottozero -1

              Comment


              • Font Size
                #457
                Originally posted by ReLuca View Post

                Nel caso possa servire ad altri: Braghi mi ha detto che la tessera serve solo per le pistate di maggio, da giugno sar? possibile fare col solo certificato. Nel frattempo ho prenotato il 29 giugno a Misano con Gully e per ora non hanno richiesto nulla.
                Infatti, gi? da domani, con rossocorsa non serve pi? la tessera fmi.

                Comment


                • Font Size
                  #458
                  Originally posted by biondob View Post

                  Sono stato anche sabato, c'? uno che gira continuamente per il paddock con il motorino a controllare le mascherine.
                  Diventa per fino stressante
                  Eh si cavoli!!
                  anche perch? che fai, finisci il turno, ti cavi il casco e ti metti la mascherina.... io soffoco ahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #459
                    Spero non controllino anche se sono certificate ffp2

                    Comment


                    • Font Size
                      #460
                      Sperem....

                      "Bisogna aspettare i dati, noi abbiamo deciso un metodo con le Regioni, che ? il metodo della assoluta e totale trasparenza. Le Regioni ci forniscono giorno per giorno i dati sui contagi e tutti i dati sanitari e il Ministero della salute fa la valutazione dei dati. Quindi a met? di questa settimana si fara una valutazione sulla riapertura dei confini regionali". Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #461
                        Pare che quelli che rischiano di pi?... di incappare nel prolungamento siano Lombardia (e ci mancherebbe) e Piemonte:




                        ?
                        E' sul 3 giugno il vero nodo tra governo e Regioni in merito alle riaperture dei confini. E' in questa data, infatti, che dovrebbero essere autorizzati gli spostamenti tra le diverse regioni. Ma non tutte potrebbero avere il via libera: Lombardia, Piemonte e forse anche l'Emilia-Romagna potrebbero decidere di far slittare la riapertura di una o due settimane. Il motivo ? dovuto all'alto numero di contagi presenti soprattutto nel Nord-Ovest.


                        I dati fondamentali per stabilire se potranno essere autorizzati o meno gli spostamenti, secondo il Corriere della Sera, arriveranno il 29 maggio, ma non sar? quello il giorno della decisione. Gli esperti si prenderanno infatti almeno altre 24-36 ore per vedere l'andamento della curva e solo allora si riunir? il governo: ? probabile che la decisione arrivi tra l'1 e il 2 giugno.


                        ?


                        Pochi passeggeri e situazione sotto controllo in stazione Centrale a Milano nelle prime ore della Fase 2. Una coda di un centinaio di persone si ? creata intorno alle 7 per passare i controlli prima di accedere al treno. Si ? trattato di una fila ordinata e distanziata dovuta all'attenzione degli addetti alla verifica delle motivazioni dei passeggeri e al controllo della temperatura. Il treno per Napoli ? partito con soli 4 minuti di ritardo e senza che si registrasse alcun problema.



                        Molti diversi governatori del Sud, infatti, temono l'arrivo di persone dalle zone pi? colpite dal coronavirus. Sotto osservazione, dunque, sempre il Nord-Ovest e alla fine non ? affatto escluso che si possa seguire la linea dei due binari: uno per la Lombardia (e per altre regioni a rischio), uno per il resto d'Italia. "La curva continua a piegarsi dal lato giusto, ma serve cautela", ripete il ministro della Salute, Roberto Speranza.

                        Anche il ministro degli Affari regionali, Francesco Boccia, nei giorni scorsi ha ricordato che "probabilmente sar? consentito lo spostamento dal 3 giugno" monitorando e classificando le regioni in base al rischio: basso, medio o alto rischio. "Se una regione ? ad alto rischio di sicuro non potr? ricevere ingressi dalle altre".

                        De Micheli: "A met? settimana valutazione sull'apertura del 3" Sulla questione ? intervenuta anche il ministro delle
                        Infrastrutture e Trasporti Paola De Micheli. "Bisongna aspettare i dati, noi abbiamo deciso un metodo con le Regioni, che ci sembra quello pi? corretto anche nei confronti delle persone, che ? il metodo della assoluta e totale trasparenza. Le Regioni ci forniscono giorno per giorno i dati sui contagi e tutti i dati sanitari e il Ministero della salute fa la valutazione dei dati. Quindi a met? di questa settimana si fara una valutazione sulla riapertura dei confini regionali", ha detto ad "Agor?" su Rai3.?

                        Comment


                        • Font Size
                          #462
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Eh si cavoli!!
                          anche perch? che fai, finisci il turno, ti cavi il casco e ti metti la mascherina.... io soffoco ahaha
                          Purtroppo Simo ? cosi per forza o li fanno chiudere... sono stata ieri a Misano all'ingresso fanno misurare la febbre a tutti e compilare dei moduli con i propri dati dove si dichiara che non si ? soggetti a quarantena ecc... poi una volta entrati c'? un operatore che gestisce gli stalli esterni tutti devono essere distanziati e sono molto fiscali. Stessa cosa per i box max 3 persone per porta e max 9 persone per box intero. Dal circuito vengono a controllare perennemente e anche con il microfono ripetono di continuo di indossare sempre mascherina e mantenere la distanza. Chiunque si aggiri per il paddock deve portarla SEMPRE tolto il momento in cui ci si infila il casco e si entra in pista. Per le registrazioni ogni organizzatore si organizza per proprio conto noi abbiamo previsto un percorso con le sbarre per creare una fila ordinata e mantenere le distanze banchetti con plexiglass protettivo igenizzante guanti e mascherine per tutti. Dal circuito controllavano la fila ed sono molto molto rigorosi sulle distanze infatti sono stati ripresi anche dei ragazzi che facevano "gruppetto" e si sono presi un bel cazziatone in generale per? devo dire che sono stati tutti molto collaborativi nonostante c'erano parecchie moto 110 hanno tutti rispettato le file e i tempi in maniera ordinata e seguendo tutte le indacazioni senza dubbio ? una cosa stranissima andare in circuito in questo modo essendo comunque un ambiente di aggregazione e divertimento nonostante la "stranezza" del tutto per? ? stata una bella giornata alla fine tutti si sono divertiti e visto quando ? grande il paddock si pu? comunque socializzare anche mantenendo la distanza e indossando la mascherina bisogna giusto urlare un po' di pi? per chi lo aveva chiesto i bagni sono aperti tutto con fotocellule anche le doccie sono utilizzabili e le donne delle pulizie passano spesso a igenizzare... stessa cosa per i box li igenizzano e infatti siccome non tutti erano stati fatti alcuni sono rimasti chiusi e recitati in modo che non ci si possa passare neanche vicino con davanti attaccato un foglio con scritto "ambiente non sottoposto a igenizzazione". Anche il bar ? aperto e anche il ristorante self service santamonica. Spero di avervi reso un po' l'idea di come funzioni il tutto

                          Comment


                          • Font Size
                            #463
                            Originally posted by MikyRacing View Post

                            Purtroppo Simo ? cosi per forza o li fanno chiudere... sono stata ieri a Misano all'ingresso fanno misurare la febbre a tutti e compilare dei moduli con i propri dati dove si dichiara che non si ? soggetti a quarantena ecc... poi una volta entrati c'? un operatore che gestisce gli stalli esterni tutti devono essere distanziati e sono molto fiscali. Stessa cosa per i box max 3 persone per porta e max 9 persone per box intero. Dal circuito vengono a controllare perennemente e anche con il microfono ripetono di continuo di indossare sempre mascherina e mantenere la distanza. Chiunque si aggiri per il paddock deve portarla SEMPRE tolto il momento in cui ci si infila il casco e si entra in pista. Per le registrazioni ogni organizzatore si organizza per proprio conto noi abbiamo previsto un percorso con le sbarre per creare una fila ordinata e mantenere le distanze banchetti con plexiglass protettivo igenizzante guanti e mascherine per tutti. Dal circuito controllavano la fila ed sono molto molto rigorosi sulle distanze infatti sono stati ripresi anche dei ragazzi che facevano "gruppetto" e si sono presi un bel cazziatone in generale per? devo dire che sono stati tutti molto collaborativi nonostante c'erano parecchie moto 110 hanno tutti rispettato le file e i tempi in maniera ordinata e seguendo tutte le indacazioni senza dubbio ? una cosa stranissima andare in circuito in questo modo essendo comunque un ambiente di aggregazione e divertimento nonostante la "stranezza" del tutto per? ? stata una bella giornata alla fine tutti si sono divertiti e visto quando ? grande il paddock si pu? comunque socializzare anche mantenendo la distanza e indossando la mascherina bisogna giusto urlare un po' di pi? per chi lo aveva chiesto i bagni sono aperti tutto con fotocellule anche le doccie sono utilizzabili e le donne delle pulizie passano spesso a igenizzare... stessa cosa per i box li igenizzano e infatti siccome non tutti erano stati fatti alcuni sono rimasti chiusi e recitati in modo che non ci si possa passare neanche vicino con davanti attaccato un foglio con scritto "ambiente non sottoposto a igenizzazione". Anche il bar ? aperto e anche il ristorante self service santamonica. Spero di avervi reso un po' l'idea di come funzioni il tutto
                            Si Miky l'hai resa! Deve essere parecchio strano....

                            Comment


                            • Font Size
                              #464
                              [QUOTE=mito22;n10758552]

                              Anche il ministro degli Affari regionali, Francesco Boccia, nei giorni scorsi ha ricordato che "probabilmente sar? consentito lo spostamento dal 3 giugno" monitorando e classificando le regioni in base al rischio: basso, medio o alto rischio. "Se una regione ? ad alto rischio di sicuro non potr? ricevere ingressi dalle altre".
                              [QUOTE]

                              Il che significa che i toscani non potranno andare a cervesina o a cremona, mai piemontesi ed i lombardi potranno andare al mugello, o a misano

                              Comment


                              • Font Size
                                #465
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Pare che quelli che rischiano di pi?... di incappare nel prolungamento siano Lombardia (e ci mancherebbe) e Piemonte:




                                Anche il ministro degli Affari regionali, Francesco Boccia, nei giorni scorsi ha ricordato che "probabilmente sar? consentito lo spostamento dal 3 giugno" monitorando e classificando le regioni in base al rischio: basso, medio o alto rischio. "Se una regione ? ad alto rischio di sicuro non potr? ricevere ingressi dalle altre".

                                ?

                                Il che significa che i toscani non potranno andare a cervesina o a cremona, mai piemontesi ed i lombardi potranno andare al mugello, o a misano ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X