Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PISTA 2020 ci andremo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Noooooooooo!!!! Posso farmi prescrivere dal medico che per me andare in pista ? fondamentale per la salute?!

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Noooooooooo!!!! Posso farmi prescrivere dal medico che per me andare in pista ? fondamentale per la salute?!
      Bisogna vedere se torni sana.. DALLA pista poi....

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Noooooooooo!!!! Posso farmi prescrivere dal medico che per me andare in pista ? fondamentale per la salute?!
        Tocca ferro Fiamma, questo ? gufare

        Comment


        • Font Size
          #484
          vabb?... pur con balle e tamponi a gente che non ha nulla per abbassare le medie....... la lombardia.. la vedo male.. se liberano loro.. allora... ciaone...



          28 mag 18:08

          Coronavirus, in crescita contagi a Bergamo e Brescia, stabile Milano

          Sono in leggera crescita i dati sui nuovi contagiati nelle province lombarde: a Brescia si registrano 90 nuovi positivi (14.612 in totale), mentre ieri erano stati 33, e a Bergamo 69 nuovi positivi (13.244) mentre ieri erano stati 30. Stabile la situazione a Milano, dove nella citt? metropolitana ci sono 76 casi in pi? (ieri 68), per un totale di 22.908, di cui 39 a Milano citt? (ieri 41) per un totale di 9.718. Sempre molto bassa la crescita del contagio a Lodi dove sono stati registrati 13 nuovi casi.


          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by mito22 View Post
            vabb?... pur con balle e tamponi a gente che non ha nulla per abbassare le medie....... la lombardia.. la vedo male.. se liberano loro.. allora... ciaone...



            28 mag 18:08

            Coronavirus, in crescita contagi a Bergamo e Brescia, stabile Milano

            Sono in leggera crescita i dati sui nuovi contagiati nelle province lombarde: a Brescia si registrano 90 nuovi positivi (14.612 in totale), mentre ieri erano stati 33, e a Bergamo 69 nuovi positivi (13.244) mentre ieri erano stati 30. Stabile la situazione a Milano, dove nella citt? metropolitana ci sono 76 casi in pi? (ieri 68), per un totale di 22.908, di cui 39 a Milano citt? (ieri 41) per un totale di 9.718. Sempre molto bassa la crescita del contagio a Lodi dove sono stati registrati 13 nuovi casi.

            Ognuno di noi la pensa come crede, ma a mio avviso raffrontare i dati di due giorni consecutivi, non rende molto l'idea di come stanno andando le cose.

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by biondob View Post

              Ognuno di noi la pensa come crede, ma a mio avviso raffrontare i dati di due giorni consecutivi, non rende molto l'idea di come stanno andando le cose.
              Per carit?,... solo che qua si parla di DOMANI e passato il weekend lungo.. tutti dove cazzo vi pare tra regione e regione... non per ghettizzare.... ma in Trentino.... 'sta roba l'han portato i milanesi.... andando prima a fai della paganella e poi AL PRONTO SOCCORSO in 4....

              Cio?... se il 3 mi chiamassero 3-4 amici di milano o bergamo per venirmi a trovare.... magari.. facciamo mese prossimo eh?

              Comment


              • Font Size
                #487
                Qualcuno che conosce o ? gi? stato a Varano, sa se per caso c'? il gommista domenica?

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by xAllex View Post
                  Qualcuno che conosce o ? gi? stato a Varano, sa se per caso c'? il gommista domenica?
                  Io ci sono stato domenica scorsa e il gommista c'era

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    ? qui che vengo, tutte le sere, a quest?ora, a respirare a pieni polmoni il profumo dell?ottimismo

                    una mano la tengo sul mouse, l?altra la tengo sulla speranza di andare a girare il 7...

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Ah poi dopo di solito, subito dopo, vado a deprimermi sul canale Michelin, a controllare che il post del Michelin day sia rimasto fermo a 67 giorni fa ecco, vado...

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by dilog View Post
                        Ah poi dopo di solito, subito dopo, vado a deprimermi sul canale Michelin, a controllare che il post del Michelin day sia rimasto fermo a 67 giorni fa ecco, vado...
                        Dagli un up... ma ormai siamo a giugno e manco si capisce ancora nulla.....

                        Sai cosa costa organizzare e pagare un evento tipo michelin days.. di due giorni.... ormai.. mi sa che se va DI CULO.. agosto/settembre.. forse...

                        Comment


                        • Font Size
                          #492
                          Originally posted by dilog View Post
                          ? qui che vengo, tutte le sere, a quest?ora, a respirare a pieni polmoni il profumo dell?ottimismo

                          una mano la tengo sul mouse, l?altra la tengo sulla speranza di andare a girare il 7...
                          Se il 7 devi andare a girare a Misano/Mugello/Vallelunga/Imola... penso che possa essere... dall'Abruzzo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            Originally posted by 2Stroke View Post

                            Io ci sono stato domenica scorsa e il gommista c'era
                            Ottimo!

                            Temevo che con la storia del virus potesse non esserci...
                            ?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by xAllex View Post

                              Ottimo!

                              Temevo che con la storia del virus potesse non esserci...
                              ?????
                              ma no.. anzi.... figurati se non c'?..... che non ha venduto 1 gomma per mesi...

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                io spero vivamente che chi vota per il prolungamento della chiusura, che poi per coerenza anche in caso di riapertura se ne stia chiuso in casa ancora per i fatti suoi,
                                anche questa estate dove il virus sar? ancora presente, idem in autunno, e cos? anche in inverno..
                                ..proseguendo poi anche per i prossimi anni dove il virus si ripresenter? (magari pure leggermente modificato nel frattempo)..

                                ad ogni modo anche se aprissero la circolazione nessuno obbliga altri ad uscire di casa, quindi se si vuole stare completamente protetti basta chiudersi dentro e seguire le norme quando si deve uscire per forza di cose..

                                pi? precisamente nel mio caso specifico, mi girano enormemente se non posso andare al mugello il 6 (data pagata a gennaio ed organizzata con altre persone facendo anche un corso), visto che vado la giro e me ne torno a casa, il paddock ? enorme e tutti possono starmi distanti quanto vogliono, senza considerare che probabilmente manco mi lasciano dormire dentro il mio furgone (come se potessi infettare qualcuno da dentro..), ed anche in caso di recupero vai te ad incastrare con gli impegni di tutti, senza contare che se volevo girare a giugno un motivo c'era e farlo per esempio a settembre non ? la stessa cosa..
                                se quanto meno restituissero i soldi subito sarebbe un altro discorso, e questo vale in tutti i settori..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X