Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro LOGO PILOTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61

    questo ? il mio , il motivo ? presto detto , ? semplicemente il mio soprannome ! ( non per la birra ma perch? Rebecca-Rebecks - ed ? rimasto Becks )

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ecco il mio! Ovviamente realizzato da me medesima
      Annette perch? da piccola ero uguale alla bimba di "l? sui monti con Annette"
      Rouge per evidenti motivi cromatici genetici


      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by annette View Post
        Ecco il mio! Ovviamente realizzato da me medesima
        Annette perch? da piccola ero uguale alla bimba di "l? sui monti con Annette"
        Rouge per evidenti motivi cromatici genetici

        E l'88? Sono curiosa

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by annette View Post
          Ecco il mio! Ovviamente realizzato da me medesima
          Annette perch? da piccola ero uguale alla bimba di "l? sui monti con Annette"
          Rouge per evidenti motivi cromatici genetici

          Vabb?.. ti chiami cmq. pure anna.... era abbastanza facile il collegamento..

          per i giovini...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by RebeFaini92 View Post

            questo ? il mio , il motivo ? presto detto , ? semplicemente il mio soprannome ! ( non per la birra ma perch? Rebecca-Rebecks - ed ? rimasto Becks )
            Per? non sarebbe stato male copiarlo proprio dal logo della birra o richiamarlo fortemente come logo.... no?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Questo il mio!!!!

              Realizzato dal mitico Larsen_EE , come la grafica della mia splendida tuta Rewin





              Ed in bella mostra anche sullo splendido tappeto personalizzato da moto made by Kurabike , sempre con grafica by Larsen_EE ed arrivato grazie alla fantastica Babba Natala siela



              Non credo ci sia da spiegare il nome sul logo......, mentre per il numero uso il 34 per via dei due piloti di cui sono stato pi? tifoso! Il primo ? il grandissimo Kevin Schwantz (si lo so non mi dovrei permettere di usare il suo numero.....), mentre il secondo ? Max Biaggi che nella sua carriera ha usato sul il numero 3 che il 4!!!

              Insomma un omaggio a tutti e due!

              Poi negli anni, ragionandoci, ho visto che il mio numero ricorda anche i miei due compagni di team in qualche modo!

              Infatti uno usa il numero 2, ed il mio numero ? formato da 2 cifre, l'altro il numero 7, che ? la somma delle due cifre del mio numero......... si vabb? dai avere capito!!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                A inizio discussione ho messo il logo fatto da una amica, dopo consiglio di Davide mi sono messo in contatto con Larsen_EE che lo ha decisamente migliorato... beh parla da se!! Sono super soddisfatto!!!





                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by danz85 View Post
                  A inizio discussione ho messo il logo fatto da una amica, dopo consiglio di Davide mi sono messo in contatto con Larsen_EE che lo ha decisamente migliorato... beh parla da se!! Sono super soddisfatto!!!





                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  In effetti..... Ottimo direi

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by danz85 View Post
                    A inizio discussione ho messo il logo fatto da una amica, dopo consiglio di Davide mi sono messo in contatto con Larsen_EE che lo ha decisamente migliorato... beh parla da se!! Sono super soddisfatto!!!





                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Un OTTIMO salto di qualit?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      E l'88? Sono curiosa
                      il mio anno di nascita











































                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Seriamente...
                        Il mio numero preferito ? sempre stato l'8, ma quando mi iscrissi al femminile nel 2011 lo usava la mia compagna di team, quindi ne ho aggiunto uno in fianco.
                        Da allora sempre usato "doppio"

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by annette View Post
                          Seriamente...
                          Il mio numero preferito ? sempre stato l'8, ma quando mi iscrissi al femminile nel 2011 lo usava la mia compagna di team, quindi ne ho aggiunto uno in fianco.
                          Da allora sempre usato "doppio"

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by eddyrocket View Post
                            Questo il mio!!!!

                            Realizzato dal mitico Larsen_EE , come la grafica della mia splendida tuta Rewin





                            Ed in bella mostra anche sullo splendido tappeto personalizzato da moto made by Kurabike , sempre con grafica by Larsen_EE ed arrivato grazie alla fantastica Babba Natala siela



                            Non credo ci sia da spiegare il nome sul logo......, mentre per il numero uso il 34 per via dei due piloti di cui sono stato pi? tifoso! Il primo ? il grandissimo Kevin Schwantz (si lo so non mi dovrei permettere di usare il suo numero.....), mentre il secondo ? Max Biaggi che nella sua carriera ha usato sul il numero 3 che il 4!!!

                            Insomma un omaggio a tutti e due!

                            Poi negli anni, ragionandoci, ho visto che il mio numero ricorda anche i miei due compagni di team in qualche modo!

                            Infatti uno usa il numero 2, ed il mio numero ? formato da 2 cifre, l'altro il numero 7, che ? la somma delle due cifre del mio numero......... si vabb? dai avere capito!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Per? non sarebbe stato male copiarlo proprio dal logo della birra o richiamarlo fortemente come logo.... no?
                              Naaaaa anche perch? la Beck?s a me non piace

                              Comment


                              • Font Size
                                #75

                                fresca fresca di sabato a Cremona

                                nome pilota e scrittazza Daidegas

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X