Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro LOGO PILOTA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il vostro LOGO PILOTA

    O wannabe pilota..... quale ?? Perch?? (chi non ha il logo.. COME MAI NON LO HA?)

    Mio questo.....

    DP19...... Davide Polo e 19 mio numero sulle moto (John Kocisnki) da sempre....

    Il fiore di loto... per il casco di Akira Ryo



  • Font Size
    #2
    Ecco il mio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il 199 ? il numero del mio idolo Travis Pastrana, per la serie divisi alla nascita ma il manico ? andato tutto a lui ahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Simona199 View Post
        Il 199 ? il numero del mio idolo Travis Pastrana, per la serie divisi alla nascita ma il manico ? andato tutto a lui ahaha
        Penso che sia nato anche qualche anno dopo eh! ah,ah..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo ? il mio realizzato per il progetto da zero a mugello. Il 16 lo utilizzava una persona a me cara che non c'? pi? a cui l'ho dedicato ed ? un numero molto ricorrente nella mia vita ci sono molto affezionata
          best restaurants in wilmington nc

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post

            Penso che sia nato anche qualche anno dopo eh! ah,ah..
            Appunto per questo separati alla nascita gne gne gneeeeee

            Comment


            • Font Size
              #7
              PS... per ora.. TUTTI LOGHI realizzati da Larsen_EE guglielmo... e ditelo no?

              Comment


              • Font Size
                #8
                elleen ? il mio nick dagli albori di internet, quando i forum non penso esistessero e usavo IRC



                il logo me lo fece un ragazzo dei panzaboys, che forse alcuni ricordano, un gruppo di cui facevo parte e con i quali condividevo le pistate e non solo!
                Le stelle, tre, sono una cosa personale, molto personale.... le ho anche tatuate (successivamente)
                Il fucsia, il mio colore preferito, il verde perch? il mio cuoricino ? verde kawasaki, come la mia prima moto (ninja 636 my 2004)

                (questa versione ? un po' smalvita, ma rende l'idea)
                Last edited by mito22; 22-05-20, 10:12.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho il 4, numero di maglia del mio primo europeo a 16 anni e da allora mai pi? mollato!!!
                  La fiamma... Vabb?, ganga!!! E la Volpe ? per un motivo personalissimo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Fiamma4 View Post
                    Io ho il 4, numero di maglia del mio primo europeo a 16 anni e da allora mai pi? mollato!!!
                    La fiamma... Vabb?, ganga!!! E la Volpe ? per un motivo personalissimo
                    Fiamma postalo qua che magari non tutti l'han visto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cazz... tutti motivi personalissimi... e SEGRETISSIMI.......


                      Solo io son sempliciotto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per?...tutti molto belli!! Da chi vi servite??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io nel tempo ne ho cambiati un po...

                          In origine era ACE.... dai tempi storici dei videogiochi ai bar dove quando facevi i record dovevi mettere il nome....

                          cose dalla grafica avanzatissima tipo questo



                          ma era solo tre campi. quindi AC le iniziali e con la E diventava ASSO.. che ci stava anche ...

                          ACE era rimasto come nick quando giocavo a football americano o sul deltaplano e parapendio quando volavo.

                          dopo un po per? ( decine di anni ) mi sono stufato delle solite domande tipo.. ahhh come la candegina... ahhhh... come il succo di frutta...

                          quindi sono passato ad Albuz... che almeno non ? il solito ALBY per alberto....

                          per il numero .. in pista non me n'? mai fregato pi? di tanto... nel football americano era il 14... ma fa parte di un'altra era...

                          quindi al posto ci ho messo il logo del 1st cavalry team americano... anche quello risalente ai tempi del football... i giocatori americani della nostra squadra venivano da li e tutti ai tempi avevamo lo stemma sulle macchine... da allora lo metto su ogni mezzo a motore e sui caschi perch? ammiro il loro spirito di corpo... ( non nel senso della dolce euchessina ) .

                          quindi riassumendo.


                          la scritta in jappo sotto dovrebbe essere la versione fonetica di alberto... se il madrelingua che me l'ha fatta non mi ha preso in giro... altrimenti potrebbe voler dire "pirla".. graficamente ci sta

                          poi sono passato a questo


                          questo ? l'ultimo che ho creato per le mascherine DDG.. mi sa che lo terr? per un po.. tipo per le tazze

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace View Post
                            io nel tempo ne ho cambiati un po...

                            In origine era ACE.... dai tempi storici dei vidogiochi ai bar dove qando facevi i record dovevi mettre il nome.... ma era solo tre campi. quindi AC iniziali e con la E diventava ASSO.. che ci stava anche ...

                            ACE era rimasto anche come nick quando giocavo a footbal americano o sul deltaplano e parapendio quando volavo.

                            dopo un po per? ( decine di anni ) mi sono stufato delle solitie domande tipo.. ahhh come la candegina... ahhhh... come il succo di frutta...

                            quindi sono passato ad Albuz... che almeno non ? il solito ALBY per alberto....

                            per il numero .. in pista non me n'? mai fregato pi? di tanto... nel football americano era il 14... ma fa parte di un'altra era...

                            quindi al posto ci ho messo il logo del 1st cavalry team americano... anche quello risalente ai tempi del football... i giocatori americano che giocavano nella nostra squadra venivano da li e tutti ai tempi avevamo lo stemma sulle macchine... da allora lo metto su ogni mezzo a motore e sui caschi perch? ammiro il loro spirito di corpo... ( non nel senso della dolce euchessina ) .

                            quindi riassumendo.





                            questo ? l'ultimo che ho creato per le mascherine DDG.. mi sa che lo terro per un po.. tipo per le tazze

                            Si ma tu sei ACE... uff... anche se ultimo logo ? figo.... ah,ah.. ti ricordi che quel logo lo ho anche sui boxer da bagno della sundek!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              i loghi li lascio a youtuber ed influencer

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X