Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ampliamento ADRIA?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by wiulma View Post
    Sono appena tornato dalla 2' giornata ad Adria. Doveva essere a turni, ma poi stamattina ci han dato sarebbe stata open pit. Poco male...non c'era troppo traffico, si girava bene. Alla fine ho fatto quasi 2 pieni di benzina. Oggi ho cercato di fare linee più tonde, e andava meglio, sono riuscito a fare un po' più percorrenza. Anche se di buche ne ho prese ancora, soprattutto la prima curva dopo il nuovo tratto che scollina. Direi cmq una bella giornata! 😊

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    OPEN PIT su un pistino come adria????? Mah.. l'organizzatore chi era?

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Dianutte88 View Post

      Comunque si nel misero turno che ho fatto dove era ancora bagnata la pista dalla pioggia della notte sono finita più volte sopra ai rattoppi che cadevano nei punti di corda.. speriamo bene
      Azz.. ti sei proprio goduta la giornata eh?

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by mito22 View Post

        Azz.. ti sei proprio goduta la giornata eh?
        Guarda sono parecchio sfigata con le moto ultimamente !!!! Ho fatto 2 giornate in pista.. entrambe con problemi

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Guarda sono parecchio sfigata con le moto ultimamente !!!! Ho fatto 2 giornate in pista.. entrambe con problemi
          Ok.. la terza recuperi alla grande allora su

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by mito22 View Post

            Ok.. la terza recuperi alla grande allora su
            Dicono anche “non c e due senza tre” speriamo

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by mito22 View Post

              OPEN PIT su un pistino come adria????? Mah.. l'organizzatore chi era?
              In realtà non c'era organizzatore, nel senso che i proprietari organizzavano la giornata, come era prima della modifica della pista. Credo abbiano deciso di fare open pit visto che il numero di moto non era elevato. E a dire il vero ho preferito così...sono riuscito a girare molto di più rispetto alla giornata fatta a turni ( molto di più...tipo il doppio del tempo), e a parte per un sorpasso in cui mi hanno un po' chiuso, non ho avuto nessun tipo di problema. Pomeriggio c'era gente che girava più forte rispetto al mattino,qui di ho preferito mettere il gilet giallo sopra, e ripeto... è andato tutto bene.

              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by wiulma View Post
                In realtà non c'era organizzatore, nel senso che i proprietari organizzavano la giornata, come era prima della modifica della pista. Credo abbiano deciso di fare open pit visto che il numero di moto non era elevato. E a dire il vero ho preferito così...sono riuscito a girare molto di più rispetto alla giornata fatta a turni ( molto di più...tipo il doppio del tempo), e a parte per un sorpasso in cui mi hanno un po' chiuso, non ho avuto nessun tipo di problema. Pomeriggio c'era gente che girava più forte rispetto al mattino,qui di ho preferito mettere il gilet giallo sopra, e ripeto... è andato tutto bene.

                Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                Si si per carità.. però su un pistinetto come adria.. se entra uno che va SOLO 5 secondi più forte di un altro..... il rischio che arrivi presto qualche situazione pericolosa... c'è....

                Figurati 10-15 secondi...

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by Dianutte88 View Post

                  Dicono anche “non c e due senza tre” speriamo
                  Ma va....

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Si si per carità.. però su un pistinetto come adria.. se entra uno che va SOLO 5 secondi più forte di un altro..... il rischio che arrivi presto qualche situazione pericolosa... c'è....

                    Figurati 10-15 secondi...
                    Ora che la pista è più lunga succede meno spesso. Ma si...hai assolutamente ragione...mi è capitato di essere dentro con ragazzi che andavano forte, e mi hanno sempre passato in sicurezza. Anche da parte mia cercavo di lasciare spazio o fare un cenno se li sentivo arrivare. Più che altro immagino che siano loro a non essere contenti, da parte mia se mi passano in sicurezza, è assolutamente ok

                    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by wiulma View Post
                      Anche da parte mia cercavo di lasciare spazio o fare un cenno se li sentivo arrivare.
                      Ecco non farlo mai più

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by annette View Post

                        Ecco non farlo mai più
                        Ok, ma mi puoi spiegare meglio cosa intendi? Così se faccio QC di sbagliato, lo correggo.

                        Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by wiulma View Post
                          Ok, ma mi puoi spiegare meglio cosa intendi? Così se faccio QC di sbagliato, lo correggo.

                          Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                          Intende che devi fare sempre le tue traiettorie e le tue velocità senza cambi bruschi. Se uno è più veloce sa lui dove passarti. Per assurdo se ti fai da parte rischi di prenderlo in contropiede e dare peggio.

                          Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk


                          Last edited by Samaritan75; 11-06-21, 20:55.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by wiulma View Post
                            Ok, ma mi puoi spiegare meglio cosa intendi? Così se faccio QC di sbagliato, lo correggo.

                            Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
                            Come detto da Samaritan75 tu resta concentrato su quello che stai facendo tu.
                            Non devi prestare attenzione a chi arriva da dietro, spostarti o fare gesti.
                            Hai preso una tua traiettoria? (attenzione, non solo in curva, anche in rettilineo, quindi SEMPRE)
                            Mantienila costantemente, alla tua andatura, e sii "prevedibile".
                            Quindi per fare questo, non cambiare linea improvvisamente e non distrarti a guardare o sentire indietro

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by annette View Post

                              Come detto da Samaritan75 tu resta concentrato su quello che stai facendo tu.
                              Non devi prestare attenzione a chi arriva da dietro, spostarti o fare gesti.
                              Hai preso una tua traiettoria? (attenzione, non solo in curva, anche in rettilineo, quindi SEMPRE)
                              Mantienila costantemente, alla tua andatura, e sii "prevedibile".
                              Quindi per fare questo, non cambiare linea improvvisamente e non distrarti a guardare o sentire indietro
                              Ok. Grazie a entrambi. È quello che faccio di solito, ma volevo capire bene il punto di vista, fa sempre bene sentire cosa si aspetta chi è abituato a sorpassare

                              Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk


                              Last edited by wiulma; 11-06-21, 21:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Sono tornato ieri a girare ad Adria. Hanno messo alcune reti di protezione e aggiunto i cartelli di distanza per i riferimenti delle curve. Ho trovato sempre parecchie buche purtroppo, soprattutto mi sembra che stia peggiorando molto la prima sx dell'ultimo tratto, quando si rientra nel vecchio tracciato diciamo. Mi sono comunque divertito, e sto imparando parecchio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X