Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Normative covid19 nei circuiti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Dunkan View Post
    Confermo per Misano e Modena quanto gi? detto.
    A Misano confermo pure che devi usare sempre la mascherina, anche se sei nella piazzola con tua moglie
    il tipo che gira in scooter ? abbastanza fiscale, a me personalmente l? ha detto un paio di volte mentre ero nella mia piazzola a lavorare sulla moto... mi sembra un po? esagerato ma se sono le regole ci si adegua
    Sai se si pu? dormire nel paddock?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Simona199 View Post

      Sai se si pu? dormire nel paddock?
      Da quello che ho capito, solo se si hanno camper o roulotte. No tende/gazebo/box

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by vez1987 View Post

        Da quello che ho capito, solo se si hanno camper o roulotte. No tende/gazebo/box
        Grazie! Mah spero che per ferragosto con Rehm si possa, vediamo un p?, del resto manca un mese e mezzo...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post

          Sai se si pu? dormire nel paddock?
          A misano non si pu? dormire. Si possono lasciare tende moto e quant'altro ma il pernottamento non ? consentito all'interno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dunkan View Post
            Confermo per Misano e Modena quanto gi? detto.
            A Misano confermo pure che devi usare sempre la mascherina, anche se sei nella piazzola con tua moglie
            il tipo che gira in scooter ? abbastanza fiscale, a me personalmente l? ha detto un paio di volte mentre ero nella mia piazzola a lavorare sulla moto... mi sembra un po? esagerato ma se sono le regole ci si adegua
            Il tipo di misano che gira in scooter ? proprio fiscale.
            La prossima volta che vado avevo pensato di tenere costantemente una sigaretta (spenta) in bocca

            Comment


            • Font Size
              #21
              Al mugello, puoi entrare la sera prima a scaricare, e si pu? dormire dentro se il mezzo in cui dormi ? dotato di servizi igenici.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by biondob View Post
                Al mugello, puoi entrare la sera prima a scaricare, e si pu? dormire dentro se il mezzo in cui dormi ? dotato di servizi igenici.
                Che palle.. tocca andare in albergo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi ero perso la discussione, confermo che Misano non fa dormire nel paddock e nemmeno il Mugello, a meno che non si abbia un mezzo come descritto da Simo r1.
                  Tipicamente fino alle 21 puoi scaricare e sistemare, dopo dovresti uscire.
                  Io ieri sono arrivato giusto in tempo e mi hanno fatto comunque entrate, ho solo lasciato l? la moto e sono andato via.
                  Aggiungo che nei box le docce sono NON utilizzabili, poi forse qualcuno ci si infila lo stesso...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Dunkan View Post
                    Mi ero perso la discussione, confermo che Misano non fa dormire nel paddock e nemmeno il Mugello, a meno che non si abbia un mezzo come descritto da Simo r1.
                    Tipicamente fino alle 21 puoi scaricare e sistemare, dopo dovresti uscire.
                    Io ieri sono arrivato giusto in tempo e mi hanno fatto comunque entrate, ho solo lasciato l? la moto e sono andato via.
                    Aggiungo che nei box le docce sono NON utilizzabili, poi forse qualcuno ci si infila lo stesso...
                    Nei box no e quello comuni si?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Quelle dei box mi han detto di no, quelle comuni non lo so onestamente, non ho chiesto. Io avevo box e non potendo far la doccia l? ho dato per scontato che fosse vietato ovunque.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X