Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
O ma lo fate tutti apposta ehh siete cattivi
Io il 28 sar? a Varano
Mi pare che il 28 a Cremona ci sia anche kiodoarrugginito da Turin, aprite una discussione cos? vi beccate, magari ci sono anche altri utenti... e fate foto !!
Bellissima giornata!
Il meteo ? stato fantastico, sole e caldo, c'erano tante moto (pure troppe) e mi sono divertita!
Ho girato di cacca quindi il 28 dovr? dargliene di pi? ? frenare dopoooo
Ho preso una foto a caso tra le tante che mi hanno fatto o meglio l'ho fatta scegliere alla signorina dal fotografo perch? a me piacciono sempre tutte ahaha
Si si divertita! A parte un paio di bandiere rosse che mi hanno dimezzato due turni e una testolina di hazzo che ? riuscito a superarmi per due volte alla curva uno e finire in ghiaia entrambe le volte... oggi c'erano un p? di masculi indisciplinati neh
Comment