Originally posted by Nos_vtr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gasss Family 24-25-26 luglio CREMONA
Collapse
X
-
Forse devo aggiungere il montaggio delle gomme... ma sto ancora vedendo/decidendo cosa fare.. se girare con le M7RR oppure cercare qualche gomme da pista che per? non mi costi un rene..Originally posted by mito22 View Post
NO vabbp se devi scaricare la roba... e accendere la moto e vestirti... ma si alle 8 stai pure largo.....
(
Comment
-
Il mio gazebo lo porto.... Se ci fanno stare vicini come hanno fatto a Misano si sta comodiOriginally posted by mito22 View Post
NO vabbp se devi scaricare la roba... e accendere la moto e vestirti... ma si alle 8 stai pure largo.....
Seba... ma non avete gazebo e non avete manco box o si? perch? noi siamo gi? in 3 sotto gazebo 1... ho dietro il 3x3 ma c'? gabe.... iniziamo ad essere molto COVID19 alert!
Pi? che altro nun ce stanno le moto.. 
?????
- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10036
- 50
- Maschio
- 1,902
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Mandami in pvt il tuo cell che ho qualcosa x le mani....sia ant che post (190/55 per?)Originally posted by Nos_vtr View Post
Forse devo aggiungere il montaggio delle gomme... ma sto ancora vedendo/decidendo cosa fare.. se girare con le M7RR oppure cercare qualche gomme da pista che per? non mi costi un rene..
se posso aiutarti pi? che volentieri
Comment
-
-
io mi sa che prender? il box? anche se la compagnia fuori penso sar? delle migliori? ma il caldo sar? molto..
Comment
X

Comment