Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gasss Family 24-25-26 luglio CREMONA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #466
    Originally posted by mito22 View Post
    Mattina del venerd?.... INZOMMA.....


    Dai che ci gira attorno...



    Dai che Elena ancora.....




    Dai che porca troia puttana **** ....




    gazebo daidegas distruzione cremona
    Mamma mia mai visto un cielo del genere

    Comment


    • Font Size
      #467
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Mamma mia mai visto un cielo del genere
      Step subito prima di questo...

      Comment


      • Font Size
        #468
        Originally posted by mito22 View Post

        Step subito prima di questo...

        Hahaha rende bene l'idea!!

        Comment


        • Font Size
          #469
          Originally posted by MikyRacing View Post

          Hahaha rende bene l'idea!!
          E questo rende bene l'idea di altro...

          Comment


          • Font Size
            #470
            Originally posted by mito22 View Post

            E questo rende bene l'idea di altro...

            Posso solo immaginare i pensieri del momento

            Comment


            • Font Size
              #471
              Ragazzi grazie a tutti!
              come sempre cremona ? una bella pista ma con buona compagnia passa anche meglio.
              Noi ci siamo isolati un po nel box ma al fresco si stava meglio...
              grazie a daide i paddock sono diventati roventi... un bel sole forte e le ragazze del forum che hanno davvero scaldato molto di pi? che la pista.
              ? stato bello rivede alcuni dopo anni e anni...
              per l'organizzatrice, che dire... gentilezza al massimo... davvero super... peccato che non si fosse potuto fare un bel sunto delle regole a molti partecipanti della giornata... alcuni turni erano un p? a rischio vita...
              io mi sono divertito molto (anche se sono sempre fermo e la moto mi fa incavolare) ma il test di 10 giri piu 2 di allineamento sono stati duri ma una bella prova... si vede che devo rimettermi in forma... dopo 8 giri ero a pezzi...
              grazie ancora a tutti, compresi nuovi amici e alla prossima pistata!

              Comment


              • Font Size
                #472
                Originally posted by mito22 View Post
                Mattina del venerd?.... INZOMMA.....

                Dai che porca troia puttana **** ....




                gazebo daidegas distruzione cremona
                ma perch? non l'hai chiuso tanto non c'era nulla sotto...

                Comment


                • Font Size
                  #473
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  ma perch? non l'hai chiuso tanto non c'era nulla sotto...
                  Grazie mamma che me lo dici.... la roba ? arrivata cos? veloce che manco la mano sulle balle son riuscito a mettermi

                  Comment


                  • Font Size
                    #474
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Grazie mamma che me lo dici.... la roba ? arrivata cos? veloce che manco la mano sulle balle son riuscito a mettermi
                    eh mo 10 secondi ci ha messo, quando hai fatto la foto al nero gi? dovevi sbaraccare cmq ora perch? son meglio i gazebi da 60? su amazon, se si rompono non ti importa

                    Comment


                    • Font Size
                      #475
                      Originally posted by Tony race View Post
                      Davide, sono iscritto al forum dal 2003
                      E non ci siamo mai scambiati due parole, sar? la volta buona?
                      Tony ma sei il Tony-Vicino-Di-Casa di Cremona?? Il fornitore di viti ufficiale?
                      Che piacere rivederti pure qua!! La prossima volta ti regalo un paio dei miei secondi in cambio di due viti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #476
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Altra foto di Cremona..... by Andrea Soldati

                        Qua c'? elleen che mi fa vedere le traiettorie della pista....


                        davide polo elena rondinini cremona gasss family
                        eh si.. per fortuna che ti ho fatto vedere io le traiettorie e dove si stacca perch? altrimenti cosa avresti combinato tu l? dentro, non si sa!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #477
                          Originally posted by SUPERALEX View Post

                          eh mo 10 secondi ci ha messo, quando hai fatto la foto al nero gi? dovevi sbaraccare cmq ora perch? son meglio i gazebi da 60? su amazon, se si rompono non ti importa
                          Che vuoi che ti dica non pareva arrivasse era lontana e poi ? arrivata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #478
                            Far? un post report sulla pistata, uno sulle gomme e uno sulle minchiate
                            Nel frattempo vi dico che
                            - ero felice come una bambina al luna park (il sabato, perch? venerdi ? stato davvero un disastro)
                            - dieci anni dopo non c'? pi? niente di immediato, di semplice, ma ne ? valsa tantissimo la pena
                            - la mia tuta fucsia ? una figata pazzesca mai acquisto fu pi? azzeccato
                            - ho gli stivali pi? comodi del mondo
                            - il capo ? stato davvero gentile a cercare di mostrarmi le traiettorie. le prossime volte stammi davanti cosi magari le vedo anche (scherzo n?)
                            - la nostra ombrellina prosperosissima Fefe#82 era davvero mozzafiato con tutte le tutine che ha provato. e aggiungo pure che ? simpatica, alla mano e che ? stato un plus averla sotto al gazebo "DDG restyling ". Mi son pure divertita un sacco a vedere aumentare il rischio incidenti nei paddock ogni volta che lei si alzava e passava un masculo in moto
                            - l'organizzazione gasss_family ? stata impeccabile. Un piacere conoscere Agathe, Petz e tutti gli altri matti :-) Torner? spero presto!!
                            - ho avuto l'onore e il piacere di conoscere Michelin Italiana dal vivo e di provare le PowerCup2, che mi han dato subito una gran confidenza, togliendomi ogni dubbio (promosse a pieni voti!!)
                            - un doveroso grazie ad Andrea Soldati per le foto spettacolari che ci ha fatto durante la giornata. Personalmente, un grazie immenso anche per l'aiuto prezioso nella gestione delle termo, dei cavalletti e di altri mille dettagli!
                            - grazie a tutti quelli che mi han fatto compagnia in quei giorni, senza di voi non mi sarei divertita cosi!!
                            - ho provato l'apriliona!! un missile terra-terra pazzesco!!
                            - e???E soprattutto grazie mito22 per avermi convinta a tornare in pista e per avermi fatto provare il bombardone!!

                            A breve i miei report.
                            Nel frattempo agevolo (alla simo) un paio di foto foto di Andrea Soldati

                            V4gEq2.md.jpg

                            foto di Andrea Soldati
                            alla fine la mia tuta sta bene anche coi tacchi!

                            V4gWEK.md.jpg






                            l'impostazione la rivediamo un'altra volta. Tanto sono ancora alla ricerca disperata dei cordoli




                            Foto di gruppo con Gabe75 e Nos_vtr



                            Comment


                            • Font Size
                              #479
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Mattina del venerd?.... INZOMMA.....


                              Dai che ci gira attorno...



                              Dai che Elena ancora.....




                              Dai che porca troia puttana **** ....




                              gazebo daidegas distruzione cremona
                              E cmq.... Gazebo Flash..... ricambi gi? spediti...

                              Comment


                              • Font Size
                                #480
                                Originally posted by elleen View Post
                                - ho provato l'apriliona!! un missile terra-terra pazzesco!!
                                - ???E soprattutto grazie mito22 per avermi convinta a tornare in pista e per avermi fatto provare il bombardone!!
                                Veramente.... il merito ? stato di Fabio Gilardenghi che sapendo che c'eri anche tu mi ha scritto 'fagliela provare e vediamo che dice'

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X