Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gasss Family 24-25-26 luglio CREMONA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #481
    Ma che belle foto!!!! Ancora, daiiiii!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #482
      Originally posted by mito22 View Post

      Veramente.... il merito ? stato di Fabio Gilardenghi che sapendo che c'eri anche tu mi ha scritto 'fagliela provare e vediamo che dice'
      allora aggiungo un ringraziamento anche a lui!!! mi ha reso la giornata ancora migliore!!
      Tra l'altro mi ? rimasta la curiosit? di provarla con un po' pi? di tranquillit? mentale mia (tra il tempo passato senza moto, il cambio dritto, il bombardone, la pista nuova..)

      Comment


      • Font Size
        #483
        Originally posted by elleen View Post

        allora aggiungo un ringraziamento anche a lui!!! mi ha reso la giornata ancora migliore!!
        Tra l'altro mi ? rimasta la curiosit? di provarla con un po' pi? di tranquillit? mentale mia (tra il tempo passato senza moto, il cambio dritto, il bombardone, la pista nuova..)
        Ma si ovvio..... vedrai che .... anzi.. io so nulla...

        Comment


        • Font Size
          #484
          Originally posted by elleen View Post

          Tony ma sei il Tony-Vicino-Di-Casa di Cremona?? Il fornitore di viti ufficiale?
          Che piacere rivederti pure qua!! La prossima volta ti regalo un paio dei miei secondi in cambio di due viti!
          Piacere mio , grazie per i secondi ma ne farei volentieri a meno dopo tutta la fatica che si fa per toglierli:-) :-)

          Comment


          • Font Size
            #485
            Originally posted by Tony race View Post

            Piacere mio , grazie per i secondi ma ne farei volentieri a meno dopo tutta la fatica che si fa per toglierli:-) :-)
            E quello che costano... toglierli!

            Comment


            • Font Size
              #486
              Originally posted by mito22 View Post
              Va che foto mi ha sparato Andrea Soldati

              Prima volta che ho una foto in impennata con ruota storta.... (a dire il vero dopo un p? ho pensato ci fosse e allora uscivo cos? )

              Spaziale!!! Bellissima! E chi ? la vincente tra BMW e Aprilia?

              Comment


              • Font Size
                #487
                Originally posted by mito22 View Post
                Va che foto mi ha sparato Andrea Soldati

                Prima volta che ho una foto in impennata con ruota storta.... (a dire il vero dopo un p? ho pensato ci fosse e allora uscivo cos? )

                Fossi in BMW la metterei come copertina del catalogo

                Comment


                • Font Size
                  #488
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Che lusso in tinta .... bellissima

                  Comment


                  • Font Size
                    #489
                    Originally posted by stenky87 View Post

                    Spaziale!!! Bellissima! E chi ? la vincente tra BMW e Aprilia?
                    Purtroppo BMW aveva le pastiglie finitissime quindi giravo molto delicato sulla leva a destra..

                    Son due gran mezzi... forse aprilia cmq. ? pi? di carattere!

                    Comment


                    • Font Size
                      #490
                      Ciao ragazze e ragazzi!
                      Dopo il weekend a Cremona siamo partiti per Rijeka!

                      Una domanda a quelli che hanno partecipato a Cremona: come vi siete trovati? Suggerimenti?

                      Comment


                      • Font Size
                        #491
                        Originally posted by mito22 View Post

                        Purtroppo BMW aveva le pastiglie finitissime quindi giravo molto delicato sulla leva a destra..

                        Son due gran mezzi... forse aprilia cmq. ? pi? di carattere!
                        Eh immagino, non la ho mai provata l'Aprilia ma mi attira tantissimo quasi da comprarla a scatola chiusa al prossimo cambio moto.
                        chiudo off topic

                        Comment


                        • Font Size
                          #492


                          Originally posted by elleen View Post

                          - un doveroso grazie ad Andrea Soldati per le foto spettacolari che ci ha fatto durante la giornata. Personalmente, un grazie immenso anche per l'aiuto prezioso nella gestione delle termo, dei cavalletti e di altri mille dettagli!


                          Ma un grazie ogni tanto?!? Ahahahaha!!
                          ? stato un piacere, mi sono divertito un mondo con voi... Io che non avevo mai toccato una termocoperta fino a sabato!! Ahahahah!!

                          Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #493
                            E te che mi avevi detto di venire senza macchine fotografiche!! Ahahahaha!!

                            Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #494
                              Originally posted by gasss_family View Post
                              Ciao ragazze e ragazzi!
                              Dopo il weekend a Cremona siamo partiti per Rijeka!

                              Una domanda a quelli che hanno partecipato a Cremona: come vi siete trovati? Suggerimenti?
                              Ciao Gass,
                              mi sono trovato molto bene , ho girato bene e in sicurezza ( parlo per il turno 4 ) , ho trovato gentilezza, disponibilit?
                              per accontentare il cliente ( grazie ancora per avermi permesso di lasciare la moto nel box) , trovo una buona cosa fare
                              i pareggiamenti della domenica a met? giornata.
                              Sarebbe gradito un caff? al mattino ma credo che la problematica fosse il Covid
                              Un abbraccio Agathe
                              Last edited by Tony race; 28-07-20, 19:32.

                              Comment


                              • Font Size
                                #495
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Vabb?. diciamo anche che Andrea aveva da 'seguire' solo me e elleen per? alzo le mani.... la foto pi? bella del 2020 (per ora).. me l'ha fatta Andrea Soldati
                                E te che mi avevi detto di venire senza macchine fotografiche... Io, senza macchine ?!?! Ahahahahahah !!!

                                Inviato dal mio HMA-L09 utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X