Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

10 luglio Cremona Circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    10 luglio Cremona Circuit

    Ci sonoooo!
    Giornata a turni, non so se ci siano anche i pareggiamenti... ve lo dir? a pistata fatta
    Trovo qualcuno del forum?
    Qualcuno che mi tiri e che mi dia delle randellate sulla testa dicendomi cosa sbaglio e che mi faccia fare il tempone???
    Chi si offre volontario??

  • Font Size
    #2
    Ciao, MA sai come funziona di preciso,tipo numero di turni, divisioni ecc , perch? io volevo andare l'8 in openpit al mattino ma se non trovo nessun compare magari cambio e vengo venerd? Cos? almeno non sono solo, poi per i consigli mi sa che tu li dovrai dare a me .
    Io devo provare la moto dopo che mi hanno rimesso a posto le sospensioni..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bognagol View Post
      Ciao, MA sai come funziona di preciso,tipo numero di turni, divisioni ecc , perch? io volevo andare l'8 in openpit al mattino ma se non trovo nessun compare magari cambio e vengo venerd? Cos? almeno non sono solo, poi per i consigli mi sa che tu li dovrai dare a me .
      Io devo provare la moto dopo che mi hanno rimesso a posto le sospensioni..
      Come ho scritto prima non so un chezz , ho prenotato tramite il mio pusher di pistate a Cremona e con lui mi trovo sempre benissimo ahaha se vuoi ti passo il nominativo ma chiedigli subito anche perch? in settimana costa un pochino meno quindi la gente (come me del resto ) prende ferie e si organizza per tempo!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si comunque si gira per turni, suddivisione in gruppi , non ? open pit , non so se al pome fanno poi la garetta... io spero di si perch? i pareggiamenti mi gasano anche se poi non vinco mai un tubo ahahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ci sar?....come sempre.
          ? un classico programma con 3 turni al mattino,1 al pomeriggio poi cronocomparativa e prove libere finali.

          Comment


          • Font Size
            #6
            anche io presente, dormo alle nuvole il giovedi sera e poi pista al venerdi... spero non si muoia di caldo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Terribile View Post
              Io ci sar?....come sempre.
              ? un classico programma con 3 turni al mattino,1 al pomeriggio poi cronocomparativa e prove libere finali.
              Bene!! Grassie Ivan!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Riddick View Post
                anche io presente, dormo alle nuvole il giovedi sera e poi pista al venerdi... spero non si muoia di caldo
                Ottimo! Gazebo o box?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  noi siamo in box alla fine il costo basso della giornata ha fatto propendere per il box... a cremona si schiatta di caldo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    MA non ci si pu? pi? iscrivere, ho visto che la data non c?? pi? sul sito dell'autodromo. Vi torna anche a voi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by bognagol View Post
                      MA non ci si pu? pi? iscrivere, ho visto che la data non c?? pi? sul sito dell'autodromo. Vi torna anche a voi?
                      Oggi mi hanno detto che c'erano ancora 4 posti liberi , ora non so se li hanno gi? venduti o meno, io come avevo scritto l'altro giorno non mi sono iscritta tramite il sito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma in autodromo si pu? dormire? Io dovrei andare il 18


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by attila599 View Post
                          Ma in autodromo si pu? dormire? Io dovrei andare il 18


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Si pu?!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Cio?.. sei andata oggi e tra 5 giorni ci rivai??!?!?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Simona199 View Post

                              Si pu?!
                              Grazie Sono, solo per conferma, anche ora con situazione covid?


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X