Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E facciamolo un aperitivo con le sarde fritte avanzate ieri sera!!! No vabb? siamo veramente delle bestie ahaha ma in realt? sono i nostri meccanici che fanno questo spuntino, noi pilotesse .... giammai ahaha
Fatti due turni e raggiunto l'obbiettivo del 1.55 mentre ancora stavo cercando di capire che marce usare!!
Ps lo scorso anno nella tre giorni non ero mai scesa sotto i 2 minuti
Ovviamente ora cercher? di fare 1.54 neh
Il problema ? che c'? tanta gente e come al solito ci rompiamo le balle a vicenda, infatti ho fatto un bel p? di giri "in gruppi" vari senza mai scendere sotto i 2 dopodich? son passata dai box e ho finalmente fatto 2 giri da sola facendo 1.56 e poi 1.55
E niente, se giro da sola vado meglio!
Oggi pome ho girato peggio , poi nel terzo ed ultimo turno ero talmente incazzata che ho cavato altri due centesimi ahaha ok sputatemi in un occhio!
Vabb? alla moto gp per un centesimo vincono le gare nehh ahaha
Sperem di fare un pochino meglio domani ....
Simo... ummadonna... nel paddock di misano..... molto easy... ah,ah.. va anche bibendum che contento..
Ma Paolo non gira???
Paolo ha fatto mezza giornata e ne far? un'altra mezza insieme al suo amico, non sono in modalit? pilota ma piuttosto famoce na birra e ci fanno da schiavi!
Cucciolosi loro!!!
Paolo ha fatto mezza giornata e ne far? un'altra mezza insieme al suo amico, non sono in modalit? pilota ma piuttosto famoce na birra e ci fanno da schiavi!
Cucciolosi loro!!!
Mejo.... certo che vedere due cos?... tutti pieni di tatuaggi che 'siam pronti per prison break' con la piscinetta arcobaleno sotto...
Oggi pome ho girato peggio , poi nel terzo ed ultimo turno ero talmente incazzata che ho cavato altri due centesimi ahaha ok sputatemi in un occhio!
Vabb? dai.. ormai inizi ad avere quel passo.. brava...
Dai Simo alla fine dei tre giorni che tempone ci spari???
E facciamolo un aperitivo con le sarde fritte avanzate ieri sera!!! No vabb? siamo veramente delle bestie ahaha ma in realt? sono i nostri meccanici che fanno questo spuntino, noi pilotesse .... giammai ahaha
Scusa simo.. Ma non avevi scritto che le foto col cibo si questo forum di moto ANCHE NO ??
Comment