Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 14, 15, 16 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post
    Grazie Nervus! Non si molla mai ahaha
    Sicuramente il miglioramento lo porterai anche su gli altri circuito.
    Ogni tanto fanno bene e aprono nuovi obbiettivi. Continua . Cosi. Brava.

Comment

• Font Size
      Stamane non ho girato bene, c'era un traffico assurdo e non trovavo mai un giro libero... primo turno 1.57, secondo turno 1.56, al secondo giro del terzo turno in cui mi volevo riscattare , una piccola bestiola alata che anzi sar? stato un bestiolo masculo, decide di infilarsi nella tuta e nel sottotuta per andare a darmi due bacini alle bocce .... proprio nel bel mezzo del curvone !! Ahhiaaaaa tra un ziocan e un porcocan esco e ciao ciao turno. Per fortuna non era un'ape ma mi ha comunque pizzicata e avevo un fastidioooo!!
      Non ero incazzata, di pi?!!
      Ecco perch? dico che se non si guardano i tempi ci si diverte di pi?... mi stavo rovinando la giornata, poi voglio dire..
      manco girassi in 40 cazzarola, ma stai calma, TAKE IT EASY Simo! Ahahaha a volte sono veramente pirla!
      Sicch? per il pomeriggio mi sono fatta spostare nel gruppo dei veloci e nel primo turno ho di nuovo fatto un "bel" 1.55.5 dopodich? nel secondo turno ? arrivato il miglioramento inaspettato, ho girato impegnandomi al massimo ma senza aspettative perch? non mi volevo pi? incazzare come al mattino!
      E quando ho visto il crono mi sono messa ad urlareeeeeeee!!
      Beh direi che sei andata alla grande! Obiettivo raggiunto!
      Mi dispiace per l'inconveniente ma alla fine la giornata si ? conclusa al meglio! Top!

Comment

• Font Size
        Originally posted by elleen View Post
        Beh direi che sei andata alla grande! Obiettivo raggiunto!
        Mi dispiace per l'inconveniente ma alla fine la giornata si ? conclusa al meglio! Top!
        Yess! Un risultato sperato ma inaspettato, devo ammettere, per come era cominciata la giornata...!

Comment

• Font Size
          Pronte per il turno insieme!

Comment

• Font Size
            La mia bravissima allieva alla fine del turno ahaha !!

Comment

• Font Size
              La mia bravissima allieva alla fine del turno ahaha !!
              Grandi che figa sta visiera simo

Comment

• Font Size
                Hai capito la bestia che ti ha fatto sentire il pungiglione proprio li.....1.54 basso ? un bel tempone......per? se la prossima volta fai meno di 1.52 m'incazzo eh

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luchinogt View Post
                  Hai capito la bestia che ti ha fatto sentire il pungiglione proprio li.....1.54 basso ? un bel tempone......per? se la prossima volta fai meno di 1.52 m'incazzo eh
                  Ahaha Luchino me sa che tocca aspettare il prossimo anno per provare a fare 52! Ma prima devo fare 53 perch? purtroppo oggi non ? arrivato!

Comment

• Font Size
                    Stamane dopo un primo turno di riscaldamento ho fatto la garetta lady e poi mi sono anche infiltrata in una garetta di millone dove speravo di vedere st? benedetto 53 ma niente da fare!
                    Ho praticamente girato uguale nelle due gare... bah!
                    Vabb? comunque ho fatto terza delle femminucce ma gi? lo sapevo perch? la prima e la seconda erano decisamente pi? veloci, giravano in 51 quindi non c'era storia ahaha

Comment

• Font Size
                      Ecco il podio ol?! Eravamo davvero poche femmine a st? giro, vabb? poche ma buone ahahaha vabb?

Comment

• Font Size
                        Nel pomeriggio ho ancora girato ovviamente ah ah, tre turni nel gruppo dei veloci dove non ho pi? cercato il 53 in quanto le gomme erano ormai un p? andate e dopo due giorni e mezzo a girare come una infoiata avevo voglia di godermi la moto senza pensare al crono! Morale della favola mi sono divertita un sacco ma su questo non avevo dubbi!

Comment

• Font Size
                          Allora l'asfalto ? super gripposo e si gira che ? una meraviglia, con un treno di Metzeler k1 ci ho fatto tutti e tre i giorni e si sono consumate perfettamente.
                          Ovviamente ho fatto tutti i turni anzi tutti meno uno (quando la bestiaccia alata mi ha guastato la festa!) per un totale di 17

Comment

• Font Size
                            Come sempre dove vado io abbondano i piloti pettoruti e fisicati, eccomi con Sergio e Fabrizio che sarebbe bognagol , complimenti ragazzi ehhh!
                            Sergio adesso si iscrive a daidegas sen? non gli faccio pi? la pubblicit? per vendere la Suzu giallaaaa ahaha

Comment

• Font Size
                              Che palle per? la three days pistatona ? gi? finita e domani si torna a casa!
                              Io sarei pronta a ricominciare!!!!

Comment

• Font Size
                                Con Tesla coccolosa che adora il mio tappetino ahaha

Comment

X
                                Working...
                                X