Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 14, 15, 16 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Simona199 View Post

Eh si c'erano ben due tipe che viaggiavano bene e con gli stessi tempi, l'altra aveva una R1 e st? due praticamente si son fatte la garetta tra di loro , son partite in testa e han fatto prima e seconda ahaha e ma che palle per?
    C'era anche un pilota importante un giorno, non mi ricordo il nome tanto per cambiare per? ho pensato di andare a beccarlo e farci una foto assieme , solo che poi mi ? passato di mente perch? avevo la testa infognata nel crono allora mi sono dimenticata ... per? st? piloti famosi devono imparare a chiedere un p? loro eh di farsi le foto con noi di DDG, non che fanno sempre i timidi altrimenti col cavolo che li mettiamo nel calendario dei pettoruti gnocchi 2021!
    Simo for president hhahahahahahha

Comment

• Font Size
      Originally posted by MikyRacing View Post

Alex bernardi??
      Si proprio lui, andava veramente fortissimo!!!
      A vedere guidare lui capisci la differenza tra un pilota e un amatore..

Comment

• Font Size
        Originally posted by bognagol View Post

Si proprio lui, andava veramente fortissimo!!!
        A vedere guidare lui capisci la differenza tra un pilota e un amatore..
        Eh si lui gliene da veramente tanto conta che 20 giorni fa gli hanno messo i ferri alla clavicola e a luglio stava in stampelle e girava! Un leone!

Comment

• Font Size

Eh si lui gliene da veramente tanto conta che 20 giorni fa gli hanno messo i ferri alla clavicola e a luglio stava in stampelle e girava! Un leone!
          Si infatti nel box quando si toglieva la tuta si vedevano tutte le ciatrici dell'intervento e aveva il tape su tutta la spalla!! Numero 1

Comment

• Font Size

mammamia che cuore!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bognagol View Post

Si infatti nel box quando si toglieva la tuta si vedevano tutte le ciatrici dell'intervento e aveva il tape su tutta la spalla!! Numero 1
              Cavoli mi sono persa il pilota velocissimo!

Comment

X
              Working...
              X