Originally posted by marcokawa41
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modena 4 ottobre e consiglio gomme (power cup 2)
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7110
- 35
- Femmina
- 5,933
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, RS660 Trofeo, Ktm EXC-F 350
- Send PM
- 1 like
-
Ci sono pure io con un amico!
Ho preso il turno principianti che quest'anno devo ancora farmi una pistata, spero che nel caso ci sia posto nella categoria intermedia.
Quando girai l'anno scorso con loro trovai un po' di traffico ma nonostante tutto mi son divertito e tanto mi basta.
Penso di aver visto anche Mito con il Ducatone ma ero di fretta e non sono stato a cercarlo.
Comment
-
Grazie a tutti per le risposte!!! alla fine vi far? sapere cosa ne penser? io, perch? sento pareri discordanti, ma ? anche normale, ognuno poi ha le proprie peculiarit? e a volte si tratta anche di vedere chi ti ritrovi in pista... magari una volta ? da 10 una volta ? da 0 ecco..
incrociamo le dita perch? vada bene!
Ok, allora terr? il 180 e finir? questo treno, soprattutto se mi dite che si consuma soprattutto a destra... sicuramente non avr? modo di girarle perch? non sono un meccanico, ma mi auguro regga fino alla fine!
in fondo conto sulla qualit? di Michelin Italiana che contatter? sicuramente per qualche dritta posso Fabio?
Originally posted by Luchinogt View PostIo dovrei esserci come meccanico/spettatore per il mio socio.....se ti servono 2 dritte fammi un fischio
- 3 likes
Comment
-
Originally posted by Burcio View PostCi sono pure io con un amico!
Ho preso il turno principianti che quest'anno devo ancora farmi una pistata, spero che nel caso ci sia posto nella categoria intermedia.
Quando girai l'anno scorso con loro trovai un po' di traffico ma nonostante tutto mi son divertito e tanto mi basta.
Penso di aver visto anche Mito con il Ducatone ma ero di fretta e non sono stato a cercarlo.
anche io sono nel turno principianti, magari mi fai vedere due traiettorie cosi non vago per la pista inutilmente
come ti riconosco? oppure riconoscimi per favore!
alla fine divertirsi ? il risultato migliore ed ? quello che conta!
- 1 like
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7110
- 35
- Femmina
- 5,933
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, RS660 Trofeo, Ktm EXC-F 350
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7110
- 35
- Femmina
- 5,933
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, RS660 Trofeo, Ktm EXC-F 350
- Send PM
-
Originally posted by vez1987 View PostConsiderate che a Modena non ci sono i trasponder quindi tutti i tempi e la suddivisione in turni sono autodichiarati
Quindi ti trovi con gente pi? lenta di 10 15 secondi a giro, magari in punti tipo il cavatappino dove devi ASPETTARE a inserire perch? trovi 4/5 moto davanti a tappare. Intanto arrivano quelli dietro, diventa un tira e molla che a me non piace per nulla. Poi se uno va in cazzeggio ci sta
Quando ho girato io con lui, ha ?consigliato? a due ragazzini ( perch? aveva posto solo li) il turno esperti perch? anche se non avevano mai girato in pista ?andate forte per strada?. Ho detto tutto
- 1 like
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
anche io sono nel turno principianti, magari mi fai vedere due traiettorie cosi non vago per la pista inutilmente
come ti riconosco? oppure riconoscimi per favore!
alla fine divertirsi ? il risultato migliore ed ? quello che conta!
Appena vedo del rosa DDG ti saluto
Non sono esattamente il pi? indicato a insegnare le traiettorie, in particolare il rampino, ma se posso darti una qualche dritta utile lo faccio volentieri
- 2 likes
Comment
-
Originally posted by elleen View Post
anche io sono nel turno principianti, magari mi fai vedere due traiettorie cosi non vago per la pista inutilmente
come ti riconosco? oppure riconoscimi per favore!
alla fine divertirsi ? il risultato migliore ed ? quello che conta!
arrivi in fondo al rettilineo tipo in 4 dipende dai tuoi rapporti sui 220 , stai a centro pista (non stare tutto a sinistra) la cosa importante a Modena e ritardare tutti i punti di corda, sono tutte curve che tornano indietro per cui non farle ?tonde? se no pieghi pieghi ma non fai strada
prima curva dx leggera discesa, arriva al
cordolo quasi a fine curva, raddrizza la moto e stai a destra, non allargare
seconda curva sx discesa(Occhio All anteriore, e molto in discesa e , taglia tutto a sx e raddrizza subito per le due destre dopo la salita. non prendere cordolo subito alla prima perch? porta molto esterno
fatto ci? arrivi al cavatappino, stai larga sulla
sinistra sempre in piega, buttati a centro del cordolo per il rampino sx dx, occhio all uscita perch? qua devi sacrificare molto
rettilineo in discesa per curvone a destra , parte pi? facile del circuito. Curvone a destra, stai a centro pista e piega.... raddrizza la Moto e dai gas sempre stando piegata tu col corpo, arrivi all Omega: curvone da gomito a terra a sx, interminabile. Avvicinati al cordolo, allontanati un pelo, stringi e subito piega a destra : qui fai il pelo all erba col ginocchio e raddrizza prima che puoi la
moto rimanendo piegata col corpo, andrai larga sul cordolo , ultima curva a destra spigolando, monterai sul cordolo in uscita, rettilineo
- 1 like
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View Post
Te li danno (anche con altro organizzatore con cui vado l?11) ma con lui non serve a una mazza, conviene usare proprio cronometro perch? tanto non sposta nessuno o alla ***** in base ai turni (che sono sempre tutti tombati di gente.)
Quindi ti trovi con gente pi? lenta di 10 15 secondi a giro, magari in punti tipo il cavatappino dove devi ASPETTARE a inserire perch? trovi 4/5 moto davanti a tappare. Intanto arrivano quelli dietro, diventa un tira e molla che a me non piace per nulla. Poi se uno va in cazzeggio ci sta
Quando ho girato io con lui, ha ?consigliato? a due ragazzini ( perch? aveva posto solo li) il turno esperti perch? anche se non avevano mai girato in pista ?andate forte per strada?. Ho detto tutto
In ogni caso credo che a Modena i tempi per la suddivisione in turni siano proprio sbagliati. Dovrebbe essere: esperti < 1:20; amatori 1:20 - 1:35; stradali > 1:35. Il problema ? che girare sopra 1:35 a Modena dovrebbe corrispondere a girare sopra i 3 minuti al mugello.... per questo tutti si buttano nelle prime 2 categorie con il risultato che sono sempre strapiene
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Burcio View Post
Ho un 1198 rosso, tuta della spyke nera e casco shoei bianco e nero. Sar? con un ragazzo con RSV4 2016.
Appena vedo del rosa DDG ti saluto
Originally posted by marcokawa41 View Post
Parti dai box, mi raccomando il primo giro non avvicinarti al cordolo in ingresso da pitlane, stai tutta esterna
vi terr? aggiornati su come andr?...
e per il consiglio ai ragazzini..
- 1 like
Comment
-
Originally posted by vez1987 View Post
non lo sapevo, ho girato con loro a Maggio e non li avevano.
In ogni caso credo che a Modena i tempi per la suddivisione in turni siano proprio sbagliati. Dovrebbe essere: esperti < 1:20; amatori 1:20 - 1:35; stradali > 1:35. Il problema ? che girare sopra 1:35 a Modena dovrebbe corrispondere a girare sopra i 3 minuti al mugello.... per questo tutti si buttano nelle prime 2 categorie con il risultato che sono sempre strapiene
Io quest anno ho fatto 1:14:9, di passo sono sopra perch? ? impossibile trovare sempre la condizione ideale di un pilota che ti tira e zero trafficoLast edited by marcokawa41; 18-09-20, 14:10.
Comment
-
Comunque ? pubblicizzato anche l 11 adesso, chi volesse venire me lo dica che ci mettiamo in box insieme
Comment
X
Comment