Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modena 4 ottobre e consiglio gomme (power cup 2)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marcokawa41 View Post

    Ciao Dianutte
    Per curiosit? in che tempi giravate pi? o meno?
    La giornata in cui eravamo noi, nel nostro turno (amatori) siamo stati una media di 15-20 moto. Tempi Minimi e massimi Del turno da 1.23 a 1.33 circa. Dopo il primo turno quelli che giravano pi? forte gli han cambiato turno. Quello che posso dire ? che tanti facendo finta di niente si iscrivono nel turno inferiore cos? vincono e si beccano la pistata gratis

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ci sono pure io con un amico!
      Ho preso il turno principianti che quest'anno devo ancora farmi una pistata, spero che nel caso ci sia posto nella categoria intermedia.
      Quando girai l'anno scorso con loro trovai un po' di traffico ma nonostante tutto mi son divertito e tanto mi basta.
      Penso di aver visto anche Mito con il Ducatone ma ero di fretta e non sono stato a cercarlo.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Grazie a tutti per le risposte!!! alla fine vi far? sapere cosa ne penser? io, perch? sento pareri discordanti, ma ? anche normale, ognuno poi ha le proprie peculiarit? e a volte si tratta anche di vedere chi ti ritrovi in pista... magari una volta ? da 10 una volta ? da 0 ecco..
        incrociamo le dita perch? vada bene!

        Ok, allora terr? il 180 e finir? questo treno, soprattutto se mi dite che si consuma soprattutto a destra... sicuramente non avr? modo di girarle perch? non sono un meccanico, ma mi auguro regga fino alla fine!
        in fondo conto sulla qualit? di Michelin Italiana che contatter? sicuramente per qualche dritta posso Fabio?


        Originally posted by Luchinogt View Post
        Io dovrei esserci come meccanico/spettatore per il mio socio.....se ti servono 2 dritte fammi un fischio
        dato che non ti conosco di persona, se mi vedi (in tuta fucsia) per favore salutami!! cosi inizio a conoscere qualcuno del forum

        Comment


        • Font Size
          #19
          Considerate che a Modena non ci sono i trasponder quindi tutti i tempi e la suddivisione in turni sono autodichiarati

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Burcio View Post
            Ci sono pure io con un amico!
            Ho preso il turno principianti che quest'anno devo ancora farmi una pistata, spero che nel caso ci sia posto nella categoria intermedia.
            Quando girai l'anno scorso con loro trovai un po' di traffico ma nonostante tutto mi son divertito e tanto mi basta.
            Penso di aver visto anche Mito con il Ducatone ma ero di fretta e non sono stato a cercarlo.

            anche io sono nel turno principianti, magari mi fai vedere due traiettorie cosi non vago per la pista inutilmente
            come ti riconosco? oppure riconoscimi per favore!

            alla fine divertirsi ? il risultato migliore ed ? quello che conta!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by vez1987 View Post
              Considerate che a Modena non ci sono i trasponder quindi tutti i tempi e la suddivisione in turni sono autodichiarati
              Con Braghi ci sono, te li danno

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Dianutte88 View Post

                Con Braghi ci sono, te li danno
                sarebbe bello se ci foste anche tu e veronica!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by elleen View Post

                  sarebbe bello se ci foste anche tu e veronica!!
                  Sar? per la prossima ! Anche perch? mi pare che fosse FULL Io quest anno basta pista

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by vez1987 View Post
                    Considerate che a Modena non ci sono i trasponder quindi tutti i tempi e la suddivisione in turni sono autodichiarati
                    Te li danno (anche con altro organizzatore con cui vado l?11) ma con lui non serve a una mazza, conviene usare proprio cronometro perch? tanto non sposta nessuno o alla cazzo in base ai turni (che sono sempre tutti tombati di gente.)

                    Quindi ti trovi con gente pi? lenta di 10 15 secondi a giro, magari in punti tipo il cavatappino dove devi ASPETTARE a inserire perch? trovi 4/5 moto davanti a tappare. Intanto arrivano quelli dietro, diventa un tira e molla che a me non piace per nulla. Poi se uno va in cazzeggio ci sta

                    Quando ho girato io con lui, ha ?consigliato? a due ragazzini ( perch? aveva posto solo li) il turno esperti perch? anche se non avevano mai girato in pista ?andate forte per strada?. Ho detto tutto

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by elleen View Post


                      anche io sono nel turno principianti, magari mi fai vedere due traiettorie cosi non vago per la pista inutilmente
                      come ti riconosco? oppure riconoscimi per favore!

                      alla fine divertirsi ? il risultato migliore ed ? quello che conta!
                      Ho un 1198 rosso, tuta della spyke nera e casco shoei bianco e nero. Sar? con un ragazzo con RSV4 2016.
                      Appena vedo del rosa DDG ti saluto

                      Non sono esattamente il pi? indicato a insegnare le traiettorie, in particolare il rampino, ma se posso darti una qualche dritta utile lo faccio volentieri

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by elleen View Post


                        anche io sono nel turno principianti, magari mi fai vedere due traiettorie cosi non vago per la pista inutilmente
                        come ti riconosco? oppure riconoscimi per favore!

                        alla fine divertirsi ? il risultato migliore ed ? quello che conta!
                        Parti dai box, mi raccomando il primo giro non avvicinarti al cordolo in ingresso da pitlane, stai tutta esterna

                        arrivi in fondo al rettilineo tipo in 4 dipende dai tuoi rapporti sui 220 , stai a centro pista (non stare tutto a sinistra) la cosa importante a Modena e ritardare tutti i punti di corda, sono tutte curve che tornano indietro per cui non farle ?tonde? se no pieghi pieghi ma non fai strada

                        prima curva dx leggera discesa, arriva al
                        cordolo quasi a fine curva, raddrizza la moto e stai a destra, non allargare

                        seconda curva sx discesa(Occhio All anteriore, e molto in discesa e , taglia tutto a sx e raddrizza subito per le due destre dopo la salita. non prendere cordolo subito alla prima perch? porta molto esterno

                        fatto ci? arrivi al cavatappino, stai larga sulla
                        sinistra sempre in piega, buttati a centro del cordolo per il rampino sx dx, occhio all uscita perch? qua devi sacrificare molto

                        rettilineo in discesa per curvone a destra , parte pi? facile del circuito. Curvone a destra, stai a centro pista e piega.... raddrizza la Moto e dai gas sempre stando piegata tu col corpo, arrivi all Omega: curvone da gomito a terra a sx, interminabile. Avvicinati al cordolo, allontanati un pelo, stringi e subito piega a destra : qui fai il pelo all erba col ginocchio e raddrizza prima che puoi la
                        moto rimanendo piegata col corpo, andrai larga sul cordolo , ultima curva a destra spigolando, monterai sul cordolo in uscita, rettilineo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by marcokawa41 View Post

                          Te li danno (anche con altro organizzatore con cui vado l?11) ma con lui non serve a una mazza, conviene usare proprio cronometro perch? tanto non sposta nessuno o alla ***** in base ai turni (che sono sempre tutti tombati di gente.)

                          Quindi ti trovi con gente pi? lenta di 10 15 secondi a giro, magari in punti tipo il cavatappino dove devi ASPETTARE a inserire perch? trovi 4/5 moto davanti a tappare. Intanto arrivano quelli dietro, diventa un tira e molla che a me non piace per nulla. Poi se uno va in cazzeggio ci sta

                          Quando ho girato io con lui, ha ?consigliato? a due ragazzini ( perch? aveva posto solo li) il turno esperti perch? anche se non avevano mai girato in pista ?andate forte per strada?. Ho detto tutto
                          non lo sapevo, ho girato con loro a Maggio e non li avevano.
                          In ogni caso credo che a Modena i tempi per la suddivisione in turni siano proprio sbagliati. Dovrebbe essere: esperti < 1:20; amatori 1:20 - 1:35; stradali > 1:35. Il problema ? che girare sopra 1:35 a Modena dovrebbe corrispondere a girare sopra i 3 minuti al mugello.... per questo tutti si buttano nelle prime 2 categorie con il risultato che sono sempre strapiene

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Burcio View Post

                            Ho un 1198 rosso, tuta della spyke nera e casco shoei bianco e nero. Sar? con un ragazzo con RSV4 2016.
                            Appena vedo del rosa DDG ti saluto
                            ce la faremo

                            Originally posted by marcokawa41 View Post

                            Parti dai box, mi raccomando il primo giro non avvicinarti al cordolo in ingresso da pitlane, stai tutta esterna

                            beh... come dire... G R A Z I E!!
                            vi terr? aggiornati su come andr?...
                            e per il consiglio ai ragazzini..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by vez1987 View Post

                              non lo sapevo, ho girato con loro a Maggio e non li avevano.
                              In ogni caso credo che a Modena i tempi per la suddivisione in turni siano proprio sbagliati. Dovrebbe essere: esperti < 1:20; amatori 1:20 - 1:35; stradali > 1:35. Il problema ? che girare sopra 1:35 a Modena dovrebbe corrispondere a girare sopra i 3 minuti al mugello.... per questo tutti si buttano nelle prime 2 categorie con il risultato che sono sempre strapiene
                              Beh dai sopra 1:35 forse non ? manco il caso che uno entri in pista, io a Modena giro con un altro organizzatore E quando organizzavano ancora motoestate e tempi sopra 1:33 non sono ammessi, no motard, no stradali come mt 09 tracer ecc ecc e soprattutto numero chiuso

                              Io quest anno ho fatto 1:14:9, di passo sono sopra perch? ? impossibile trovare sempre la condizione ideale di un pilota che ti tira e zero traffico
                              Last edited by marcokawa41; 18-09-20, 15:10.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Comunque ? pubblicizzato anche l 11 adesso, chi volesse venire me lo dica che ci mettiamo in box insieme

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X