Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
28/9 Vallelunga......
Collapse
X
-
Si dai io pure un par de giri li farei con molta cautela... abb? da qui a ripagarsi il viaggione fino a Roma ne passa eh per? sono gli incerti di questo splendido gioco, non credo esista nessun pistaiolo che non abbia mai "buttato" soldi a causa della pioggia!!Originally posted by MikyRacing View Post
Abbe! Io assolutamente no ma dai sono qua faranno due giri sulle uova almeno Fiamma si ripaga il viaggione e vede la pista
- Likes 1
Comment
-
beh, per? due giri sulle uova per vedere la pista io me li farei.. gi? che sei l?! mica siamo principesse ;-) (cit. del capo)Originally posted by Simona199 View Post
Eh be dipende se Fiamma se la sente, soprattutto dipende se e in che misura si dovrebbe ripagare la moto in caso di scivolata, ora ve la sentireste tutte?
girare con la pioggia ? un'esperienza!
Comment
-
Miky?????Originally posted by MikyRacing View Post
Si ma alla fine hanno deciso di rimandare
inutile rischiare in quesie condizioni in effetti
Non sei mica te che porti acqua
??????????
Per il Metzeler Days il sabato era venuta qualche goccia........ Ma la Domenica....... Siamo andati via con la coda tra le gambe......

Comment
-
-
Gabe l'ho detto sta mattina anche io 2 volte in tutta la mia vita che vado a Valle e 2 volte che diluvia mi sa che provo una terza e nel caso per il bene di tutti non ci torno mai pi?Originally posted by Gabe75 View Post
Miky?????
Non sei mica te che porti acqua
??????????
Per il Metzeler Days il sabato era venuta qualche goccia........ Ma la Domenica....... Siamo andati via con la coda tra le gambe......

- Likes 1
Comment
-
X

Comment