Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

28/9 Vallelunga......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Visto il brutto tempo intanto io gioco su una moto vera vabb? sarebbe un sogno!!

Comment

• Font Size
      Situa attuale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MikyRacing View Post

Abbe! Io assolutamente no ma dai sono qua faranno due giri sulle uova almeno Fiamma si ripaga il viaggione e vede la pista
        Si dai io pure un par de giri li farei con molta cautela... abb? da qui a ripagarsi il viaggione fino a Roma ne passa eh per? sono gli incerti di questo splendido gioco, non credo esista nessun pistaiolo che non abbia mai "buttato" soldi a causa della pioggia!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Situa attuale...
          Non ? proprio il top ...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simona199 View Post

Eh be dipende se Fiamma se la sente, soprattutto dipende se e in che misura si dovrebbe ripagare la moto in caso di scivolata, ora ve la sentireste tutte?
            beh, per? due giri sulle uova per vedere la pista io me li farei.. gi? che sei l?! mica siamo principesse ;-) (cit. del capo)

girare con la pioggia ? un'esperienza!

Comment

• Font Size
              Visto il brutto tempo intanto io gioco su una moto vera vabb? sarebbe un sogno!!
              brava tu che ne approfitti

Comment

• Font Size

Purtroppo piove hanno montato delle rain su una aprilia quindi il nostro boss e fiamma non hanno scuse
                Su una sola?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post

Su una sola?
                  Si ma alla fine hanno deciso di rimandare inutile rischiare in quesie condizioni in effetti

Comment

• Font Size

Si ma alla fine hanno deciso di rimandare inutile rischiare in quesie condizioni in effetti
                    Miky?????

Non sei mica te che porti acqua ??????????

Per il Metzeler Days il sabato era venuta qualche goccia........ Ma la Domenica....... Siamo andati via con la coda tra le gambe......

Comment

• Font Size
                      Tra l'altro ? proprio sfiga di satanasso: beccare 2 giornate di acqua su 2 a Valle vuol dire avere proprio la nuvola di Fantozzi che ti segue

Comment

• Font Size
                        brava tu che ne approfitti

Comment

• Font Size

che peccato davvero.. ma se ? rimandata, vuol dire che Fiamma4 potr? comunque provare tutti quei cavalli un'altra volta!! troviamo il lato positivo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabe75 View Post

Miky?????

Non sei mica te che porti acqua ??????????

Per il Metzeler Days il sabato era venuta qualche goccia........ Ma la Domenica....... Siamo andati via con la coda tra le gambe......
                            Gabe l'ho detto sta mattina anche io 2 volte in tutta la mia vita che vado a Valle e 2 volte che diluvia mi sa che provo una terza e nel caso per il bene di tutti non ci torno mai pi?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Tra l'altro ? proprio sfiga di satanasso: beccare 2 giornate di acqua su 2 a Valle vuol dire avere proprio la nuvola di Fantozzi che ti segue
                              Abb? forse scendo per il civ se diluvia anche l? nel 2021 non ci metto piede ahhahahahahahhaha

Comment

• Font Size

Abb? forse scendo per il civ se diluvia anche l? nel 2021 non ci metto piede ahhahahahahahhaha
                                Ecco, brava, mica che c'incrociamo e mi becco l'acqua pure io

Comment

X
                                Working...
                                X