Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Day al Tazio Nuvolari (26 settembre)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by elleen View Post
    Ed eccomi con lombrellina ufficiale!!
    MikyRacing
    Queste.. a parte l'lgbt dietro con la moto nera... son foto da stampare!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by MikyRacing View Post

      Booooh che strano qui serve l'intervento del boss
      Sistemato io..

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by elleen View Post

        chiedo qualche istruzione al boss per avere un'idea circa di dove mettere le ruote prima di entrare, ma ho beccato l'unica pista che non aveva mai pisto!!
        ? chiaro, dalla gestualit? delle mani, che le idee fossero poche e ben confuse



        Veramente le idee le aveva confuse chi mi ha detto 'qua metti terza' sopra la seconda retta a parte non mettevo....

        Vabb? quella pista l'avrai imparata meglio di me che hai fatto pi? turni e hai avuto pi? tempo di studiarla.... per me primo turno incubo... ok che non avevo fatto calibrazione traction e mi son trovato a fare un cambio di direzione sull'erba.. ma...

        Non mi ascoltare che vai benissimo cos? Elena.. un passo alla volta...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by elleen View Post

          Ovviamente la foto della cena non poteva mancare, anche la felicit? del capo nel condividere la tavola ? papabile!!
          O forse era il quintale e mezzo di cavoletti che gli avevano portato come secondo [/URL]


          Non erano i broccoletti.. scusate... ho delle cose che mi tengono un p? fuori di me in questo periodo..... forse visto anche il lancione di cremona.. meglio farle rientrare va.. ah,ah..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Non erano i broccoletti.. scusate... ho delle cose che mi tengono un p? fuori di me in questo periodo..... forse visto anche il lancione di cremona.. meglio farle rientrare va.. ah,ah..
            come avete detto anche a me a misano ad agosto "lascia fuori i problemi" ma non ? cosi semplice e immediato
            ti auguro di poter risolvere ci? che ti assilla, cosi finalmente avremo foto col capo che ride e magari anche foto col capo che gira in moto e non della moto che gira da sola

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by mito22 View Post

              Queste.. a parte l'lgbt dietro con la moto nera... son foto da stampare!
              il problema ? proprio il tipo l? dietro che mi rovina la foto

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by mito22 View Post

                Veramente le idee le aveva confuse chi mi ha detto 'qua metti terza' sopra la seconda retta a parte non mettevo....

                Vabb? quella pista l'avrai imparata meglio di me che hai fatto pi? turni e hai avuto pi? tempo di studiarla.... per me primo turno incubo... ok che non avevo fatto calibrazione traction e mi son trovato a fare un cambio di direzione sull'erba.. ma...

                Non mi ascoltare che vai benissimo cos? Elena.. un passo alla volta...
                a dire il vero io di traiettorie non ci ho capito gran che. a osservare quelli che mi han passato, ho visto mille traiettorie diverse e non ci ho capito tanto
                per?.. .mi son divertita quindi me la faccio bastare, tanto anno prossimo la cambiano

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by elleen View Post
                  Ci si prepara, ci si cambia e si mette la tuta mentre passano i pinguini




                  chiedo qualche istruzione al boss per avere un'idea circa di dove mettere le ruote prima di entrare, ma ho beccato l'unica pista che non aveva mai pisto!!
                  ? chiaro, dalla gestualit? delle mani, che le idee fossero poche e ben confuse



                  In mancanza di piloti pettoruti (come suggerisce la Simona199 ) ho immortalato Nos_vtr e moglie che son passati a salutare!


                  Comunque, ? ora di prepararsi seriamente per entrare in pista e mito22 viene a suggerirmi qualche istruzione fondamentale:
                  - ? un freddo incredibile, hai le gomme con la cera, non conosci il circuito, l'asfalto ? freddo: non cercare il ginocchio a terra e vai piano.
                  PIU' PIANO DEL PIANO NO PERO'!!! pure il capo ci si mette.... ma accolgo il suggerimento che non faticomolto ad applicare nel primo turno, considerate le temperature davvero basse e una rigidit? imbarazzante sulla moto...

                  A parte impiegare un paio di turni per ricordare bene il tracciato e capirci un po' di pi? di queste traiettorie per me complicate ("non andare a cordolo!!" "ma come no!" "eh no!"), devo dire che i turni si sono susseguiti in un crescendo di divertimento vero!

                  I turni in cui ero stata inserita al mattino erano veramente l'ideale perch? eravamo pochissimi e questo mi ha lasciato la tranquillit? di affrontare la giornata nel migliore dei modi: coi miei tempi!

                  Non so in quanto ho girato, non avevo il crono, non avevo nessuno a muretto, non avevo riferimenti di altri piloti e soprattutto non mi interessava affatto: l'importante era divertirsi e io ho centrato l'obiettivo!





                  La tuta è davvero stupenda!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by elleen View Post
                    Durante la giornata ho avuto modo di conoscere meglio anche i ragazzi di Dunlop Italia , tutti davvero gentilissimi, disponibili e sempre presenti per qualsiasi necessit?, tanto che a qualcuno ho anche chiesto il favore di aiutarmi a togliere il cavalletto!



                    Ovviamente qualche foto di rito che non poteva mancare tra un turno e l'altro











                    E non poteva mancare la foto con la nostra ombrellina ufficiale MikyRacing






                    Ecco l'unica foto che ho in action che mi ha scattato la Miky dalla Pit



                    Bravissima!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by elleen View Post
                      grazie Dunlop Italia per avermi offerto questa grande opportunit?!
                      mi son divertita tantissimo, l'organizzazione ? stata impeccabile ed ? stato un piacere potervi conoscere dal vivo!

                      Ora parliamo delle gomme!

                      Dunlop Italia ha scelto di omaggiarmi di un treno di D213 GP Pro e ho montato un /180 al posteriore.

                      La sensazione ? stata di un feeling immediato nonostante le temperature non fossero l'ideale per iniziare una giornata in pista: chiaramente le termocoperte erano d'obbligo!

                      Era la prima volta che giravo al Tazio Nuvolari e rispetto alle altre piste in cui ho girato quest'anno, certamente pi? piccola e un po' pi? lenta, ma ho percepito la moto veloce nei cambi direzione e stabile in curva, anche in uscita di curva (con marce basse e a bassi giri..

                      Il mio lontano ricordo (parliamo del 2006) era di una gomma che mi dava la sensazione di "cadere in curva", ma son stata felice di poter accantonare gi? alla seconda curva questa sensazione per sentirmi davvero a mio agio con gli pneumatici montati sul mio CBR 600RR.
                      Dato che Tazio ? famosa per i suoi avvallamenti, che ho avuto l'onore di provare , volevo aggiungere che le gomme erano stabili nonostante l'asfalto un po' disastrato.
                      In curva in appoggio mi son sentita sempre sicura.


                      Volevo aggiungere che mi ha fatto la pressione il racing manager Aldo Ciccone e quindi una garanzai

                      Purtroppo per quest'anno non avr? pi? l'occasione di provare queste gomme, ma non vedo l'ora di usarle ancora anno prossimo, con temperature pi? miti e in circuiti anche un po' pi? lunghi!


                      Queste le mie gomme dopo 5 turni








                      poster? le foto in actio non appena le ricever?!

                      grazie ancora di tutto e soprattutto un grazie enorme per avermi dato la possibilit? di testare i vostri pneumatici!!
                      Bellissime foto e bellissimo report, complimenti 😍

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X