Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

intagliate e slick..

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    questo sinceramente nn lo so... ma penso che siano molto simili.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Questa prova l'ho fatta io. Preso un rigagomme intagliato slick sc2 e supercorsa sc2 e solo da come scorre la lametta si nota che la slick ha la mescola + morbida + pastosa, non sono parenti.
      Concludendo (per quanto riguarda Pirelli) le slick Hanno la carcassa + morbida e a parit? (SC2) le mescole sono diverse.
      Prossima volta provo slick dunlop (mi avete incuriosito parecchio) per vedere se sono cos? serie.

      Comment


      • Font Size
        #63
        buona fortuna!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          mah sinceramente resto sempre basito a sentir parlare delle dunlop come "gomme serie" nei confronti della Pirelli. Ora senza dover confrontare la Yamaha di Checa gommata Dunlop e quella di vale gommata Michelin (dato che li si parla di super livelli e che le Dunlop fanno abbastanza ridere in questo frangente) e il fatto che in 125 e 250 si ha un monopolio Dunlop e i tempi non scendono da anni....a me una gomma che se non ti permette il minimo cambio di assetto delle sospensioni pena l'inutilit? della gomma stessa mi sta parecchio sulle balle.La Dunlop io l'ho provata solo su versioni stradali e ho rischiato di ammazzarmi diverse volte ma forse non fa testo dato che si parla di gomme da pista. So solo che in SBK si usa Pirelli e nonostante ci sia un monomarca le prestazioni sono super. Sulla mia moto ci saranno sempre e solo Pirelli che comunque guardando le prestazioni mi sembrano pi? che serie.....poi dite voi che siete Dunloppisti se ho detto molte cazzate....

          Comment


          • Font Size
            #65
            beh insomma... bisogna fare na divisione... dunlop slick non ? che sono le 209 senza intagli...
            idem le michelin slick.. nn sono le power race senza intagli...

            in sbk, non so se dopo anni abbiano raggiunto i livelli delle michelin slick...
            i primi anni giravano SECONDI sotto... giusto per farti capire quanta differenza ci sia tra una "semplice gomma senza intagli" e un pneumatico da gara cazzuto.

            poi se pensi che le sbk usino le pirelli in commercio.. ah beh stai fresco

            Comment


            • Font Size
              #66
              [QUOTE=
              poi se pensi che le sbk usino le pirelli in commercio.. ah beh stai fresco [/QUOTE]

              Giusto, anche le supersport

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by lukyzz
                mah sinceramente resto sempre basito a sentir parlare delle dunlop come "gomme serie" nei confronti della Pirelli. Ora senza dover confrontare la Yamaha di Checa gommata Dunlop e quella di vale gommata Michelin (dato che li si parla di super livelli e che le Dunlop fanno abbastanza ridere in questo frangente) e il fatto che in 125 e 250 si ha un monopolio Dunlop e i tempi non scendono da anni....a me una gomma che se non ti permette il minimo cambio di assetto delle sospensioni pena l'inutilit? della gomma stessa mi sta parecchio sulle balle.La Dunlop io l'ho provata solo su versioni stradali e ho rischiato di ammazzarmi diverse volte ma forse non fa testo dato che si parla di gomme da pista. So solo che in SBK si usa Pirelli e nonostante ci sia un monomarca le prestazioni sono super. Sulla mia moto ci saranno sempre e solo Pirelli che comunque guardando le prestazioni mi sembrano pi? che serie.....poi dite voi che siete Dunloppisti se ho detto molte cazzate....
                prendere una motogp per fare un confronto tra costruttori di gomme ? un po esagenrato.. per? ad inizio stagione si sono trovati a fare test in australia il team suzuki alstare ed il team suzuki ama superbike.. dopo 3giorni di test mat miladin diede 1secondo a troy corser.. nell'ama sbk c'? il monogomma dunlop (usano il d209gp) inveve nel mondiale sbk le pirelli..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  quoto a pieno smanau! e comunque io uso le nuove 209 e non ho trovato tutta sta differenza con le pirelli anzi si durano molto di pi? e per noi che non siam professionisti non ? poco

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X