Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando SI TORNERA' in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by biondob View Post
    Nei pressi di casa mia c'è una pista da motocross, nei fine settimana il paddock è sempre pieno, ci sono anche diversi camper, non credo proprio siano tutti residenti nel mio comune.
    Quindi se vanno loro non vedo perchè non possiamo andare noi.
    L'unica cosa, per ora è che non si può uscire dalla regione, però se abiti in una regione dove c'è un autodromo lo puoi raggiungere.
    E se nella mia regione non c’è o é chiuso?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Be' se si ha licenza ci si può spostare tra regioni anche mi.sembra...
      poi è...alcuni si spostano anche se non potrebbero...e torniamo sempre al.solito discorso che ci vuole sempre buon senso e informazione...
      ​​​​​Io in Veneto ho tutto...ma fino alla sett scorsa non è che si poteva andare tanto in giro...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Teopanz View Post
        Be' se si ha licenza ci si può spostare tra regioni anche mi.sembra...
        poi è...alcuni si spostano anche se non potrebbero...e torniamo sempre al.solito discorso che ci vuole sempre buon senso e informazione...
        ​​​​​Io in Veneto ho tutto...ma fino alla sett scorsa non è che si poteva andare tanto in giro...
        Se sono in Valle D'aosta o Molise esempio......ti puoi spostare.Non è vietato spostarsi per turismo verso Spagna e idem per prove libere sempre in Spagna,va te se non posso spostarmi in Italia se sono tesserato,almeno Sport FMI.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Terribile View Post

          E se nella mia regione non c’è o é chiuso?
          Mi sa che ti tocca stare a casa
          Per quello che ho capito io, una delle condizioni per poter lasciare il proprio comune per praticare attività sportiva è quella di non uscire dalla regione.
          Se abito a Trapani non posso andare a Livigno per fare sci di fondo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Terribile View Post

            Se sono in Valle D'aosta o Molise esempio......ti puoi spostare.Non è vietato spostarsi per turismo verso Spagna e idem per prove libere sempre in Spagna,va te se non posso spostarmi in Italia se sono tesserato,almeno Sport FMI.
            Invece mi sa che proprio cosi, si può andare, per qualsiasi motivo in spagna, ma non puoi andare fuori regione senza valida motivazione.
            Per recarsi in spagna serve un certificato che attesti che nelle 72 ore precedenti ci si è sottoposti a tampone molecolare con esito negativo.
            Il certificato va esibito in lingua spagnola/inglese/francese o tedesca, nelle altre lingue devono essere accompagnati da traduzione ufficiale.
            Non c'è obbligo di quarantena

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by biondob View Post

              Invece mi sa che proprio cosi, si può andare, per qualsiasi motivo in spagna, ma non puoi andare fuori regione senza valida motivazione.
              Per recarsi in spagna serve un certificato che attesti che nelle 72 ore precedenti ci si è sottoposti a tampone molecolare con esito negativo.
              Il certificato va esibito in lingua spagnola/inglese/francese o tedesca, nelle altre lingue devono essere accompagnati da traduzione ufficiale.
              Non c'è obbligo di quarantena
              Aggiungo che non controllano quasi nessuno,amici appena tornati dalle Canarie.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Terribile View Post

                Aggiungo che non controllano quasi nessuno,amici appena tornati dalle Canarie.
                Quello sicuro, però se parti per la Spagna e hai la sfiga che ti controllano, meglio averlo i certificato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Date con organizzatore italiano in Spagna ce ne sono 2 a febbraio (Valencia e Jerez), ovviamente meglio farselo il tampone e venire con il certificato, a parte quello, in (purtroppo) quasi tutte le regioni, in questo momento,è proibito entrare e uscire, e anche in molti comuni, le attività sportive federate all'aria aperta sono esenti, quindi si rilascia un certificato che "tale pilota" si sta spostando per "tale attività sportiva" esente dalla proibizione di spostamento, e per il momento non ci sono problemi.
                  Poi bisogna rispettare le norme anticovid dettate dal circuito e dall'organizzazione, basicamente mascherina e distanza, numero massimo di moto per box e massimo un accompagnante.
                  Last edited by frazar; 30-01-21, 13:43.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    anche secondo me si girerà senza problemi. Abbiamo girato ad aprile dell anno scorso vuoi che non giriamo quest anno. non capisco il motivo del quesito. l'anno scorso ho fatto il mio maggior numero di km in pista della mia vita e giro da vent'anni.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Aprile sicuro x me poi se aprono prima ben venga ovviamente!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X