Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha Supersport Pro tour R-series 2021 - Cremona 27 Maggio - Cervesina 02 Giugno

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Yamaha Supersport Pro tour R-series 2021 - Cremona 27 Maggio - Cervesina 02 Giugno

    Ciao a tutti,

    come da oggetto, per caso qualcuno di voi ci fa un passo? Non sapevo se metterlo qui o su ritrovi e giri...Capisco che qui abbiano tutti la moto da pista e sia quindi difficle che si perda tempo a provare moto di serie, tuttavia pur sempre di pista si tratta; magari tra un'uscita ed un'altra...

    Metto il link di seguito:

    https://www.yamaha-motor.eu/it/it/Ex...rt-pro-tour/#/

    In sostanza per chi non lo sapesse (tipo me fino ad oggi ) si tratta di provare una delle supersportive Yamaha in uno dei due circuiti di cui sopra. Credo che si tratti di un solo turno di 20 minuti, salve eccezioni. Si paga mi pare 70 Euro a Cremona e 65 a Cervesina ('ndo cacchio è, tra parentesi?? PV? ) . Ovviamente loro ti danno le moto, percui è sufficiente presentarsi con proprio abbigliamendo da pista.

    Ci si iscrive sul sito al link di cui sopra e si attende di essere ricontattati. Segnalo perciò questa mini possibilità; si sa mai che a qualcuno interessi..

  • Font Size
    #2
    Grazie per la dritta!

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by giova3419 View Post
      Ciao a tutti,

      Cervesina ('ndo cacchio è, tra parentesi?? PV? ) .
      Hai mai sentito parlare della provincia di Pavia ???

      Per farla semplice è a metà strada tra genova e milano, va meglio così ???

      Cmq ho provato la R1 M 2021 giusto domenica mattina.... urka se viaggia !!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non mi hanno nemmeno contattato

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Non mi hanno nemmeno contattato
          Non sei il solo......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io avevo prenotato 4-5 gg dopo che avevo visto il promo su facebook;

            mi hanno chiamato nel giro di un paio di giorni

            Comment

            X
            Working...
            X