Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano 31-01

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    Si può ma solo nel paddock
    perfetto!!
    Io sono già proiettata a farmi una settimana intera a dormire per terra nel paddock ad agosto con Rehm ahaha

    Comment


    • Font Size
      #17
      Madò Superalex che tempone hai fatto, ti invidioooo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Nervus ti é piaciuto il circuito?
        A me piace da bestia ahaha soprattutto il curvone perchè sembra di decollareeeeee ahahaha che figata non vedo l'ora che sia agosto così ci giro 3 giorni di filaaaaaa

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Simona199 View Post

          perfetto!!
          Io sono già proiettata a farmi una settimana intera a dormire per terra nel paddock ad agosto con Rehm ahaha

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Simona199 View Post
            Nervus ti é piaciuto il circuito?
            A me piace da bestia ahaha soprattutto il curvone perchè sembra di decollareeeeee ahahaha che figata non vedo l'ora che sia agosto così ci giro 3 giorni di filaaaaaa
            Ciao. Si . Beh circuito da motomondiale.. le curve i nomi ricordo alcune . . Diciamo che il primo. Giorno avrei caricato. Tutto è tornato. A casa. . Il lato positivo che facendo 2 giorni. Sono riuscito. A sistemare. La moto . Grazie anche dl fatto. Che ne avevo 2 . La parte che cmq mi è piaciuta di più. E il settore che va. Dalla uscite della Rio. Fino al tramonto. . Il curvone . Pieno. Pieno. . Non so se l'ho mai fatto. Però sicuramente emozionante. Per la prima volta. Sono riuscito a partire dagli amatori . Talmente andavo veloce ..poi però sono riuscito a trovare. La retta via .

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi ha fatto piacere aver fatto conoscenza con davegan anche lui. Suzzukista 750 . Peccato. Non abbia terminato la giornata.
              Non pensate male . Ha deciso. Di caricare e tornare a casa. Complimenti ad Alex pilota ormai. Affermato. .
              Mi tocca. Solo più. Mettergli e toglirle le termo.
              2 giorni cmq . Divertenti . Portata moto e ossa sane. Poi. Ultima sera. Come da foto. Mangiata di pesce. Gelato. Incontrato de angelis. Ma purtroppo non avevamo tempo per. Le foto .....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ottimo Alex!

                Originally posted by SUPERALEX View Post
                Stasera cena alla Siesta
                La parte migliore!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Son venuto alla piazzola A9 verso l'ora delle premiazioni e non c'era più nessuno . Comunque non c'ho ancora capito nulla in sta pista, come prima volta è stata traumatica

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by RobyZxr View Post
                    Son venuto alla piazzola A9 verso l'ora delle premiazioni e non c'era più nessuno . Comunque non c'ho ancora capito nulla in sta pista, come prima volta è stata traumatica
                    Allora siamo in 2 . Però una volta interpretata il divertimento e assicurato . . Cmq alle premiazione eravamo ancora lì. Se hai fatto caso c'era un fiat ducato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RobyZxr View Post
                      Son venuto alla piazzola A9 verso l'ora delle premiazioni e non c'era più nessuno . Comunque non c'ho ancora capito nulla in sta pista, come prima volta è stata traumatica
                      Ma in che cat avevi girato ? Magari in pista ci saremo anche incontrati .

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Nervus View Post
                        Ma in che cat avevi girato ? Magari in pista ci saremo anche incontrati .
                        Sono sempre rimasto tra gli ultimi degli esperti, giravo sul 1:59 alto, poi nel pareggiamento open sono riuscito a trovare il traino per fare 59 secco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Nervus View Post
                          Allora siamo in 2 . Però una volta interpretata il divertimento e assicurato . . Cmq alle premiazione eravamo ancora lì. Se hai fatto caso c'era un fiat ducato.
                          Concordo infatti ho iniziato a divertirmi e capire un po' la pista nei pareggiamenti...i primi 2-3 turni mi stavo deprimendo, non imbroccavo nulla...la quercia poi ho capito la traiettoria gli ultimi due giri comunque da tornarci assolutamente...

                          Son passato di lì a lasciare il transponder ma la.piazzola era vuota, poi non sapevo se c'era un ducato o se era il vostro

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by RobyZxr View Post

                            Concordo infatti ho iniziato a divertirmi e capire un po' la pista nei pareggiamenti...i primi 2-3 turni mi stavo deprimendo, non imbroccavo nulla...la quercia poi ho capito la traiettoria gli ultimi due giri comunque da tornarci assolutamente...

                            Son passato di lì a lasciare il transponder ma la.piazzola era vuota, poi non sapevo se c'era un ducato o se era il vostro
                            Strano noi siamo stati lì fino a poco prima delle 19..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Mai piaciuta Misano. Ma tant'è...
                              Però il Rimorchio della Siesta merita

                              Mi fa piacere abbiano riaperto
                              Last edited by Paolo Grandi; 02-06-21, 16:32.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Paolo Grandi View Post
                                Mai piaciuta Misano. Ma tant'è...
                                Però il Rimorchio della Siesta merita

                                Mi fa piacere abbiamo riaperto
                                Non è il mugello, ma misano costa esattamente la metà e piuttosto vado due volte a misano
                                L'unica roba che non mi aspettavo è la larghezza, abituato a cremona pensavo che misano fosse molto più larga invece è uguale se non di meno...ma le vie di fuga un altro mondo..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X