Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

26 27 giugno a Cremona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    26 27 giugno a Cremona

    Noi saremo giù i due giorni,
    sabato penso una 10 di persone, domenica in 2..

    Se c'è qualcuno ci si vede la..

  • Font Size
    #2
    Ci sono anch'io per la due giorni

    Comment


    • Font Size
      #3
      Azz... fate qualche foto io sto a Misano in sauna..

      Comment


      • Font Size
        #4
        sono al muggio, ti lascio la coppetta stavolta

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io ci sono il 28

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by SUPERALEX View Post
            sono al muggio, ti lascio la coppetta stavolta
            ci sarà sicuramente qualcun altro che se la merita di più..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Azz... fate qualche foto io sto a Misano in sauna..
              Mi sa che si sta meglio a Misano...che nella bassa padana..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ero in lista attesa ma la.moto.ancora non la vedo....se.me la consegnano sabato pome...lunedì la provo a pomposa e poi inizio la stagione...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche oggi livello bassino a quanto ho visto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rientrato dalla mia prima 2gg, esperienza bellissima!!

                    Primo giorno parto con la SC3 usata posteriore, ed è un pò difficile trovare spazio nel traffico dei milloni,
                    ma al secondo turno riesco a beccare un 40.7 che già mi soddisfa (venivo da un 41.9),
                    nel pareggiamento provo a montare una SC1 usata nell'endurance 2020,
                    ma complice la stanchezza e la gomma che scivola (e si strappa leggermente a sx) non riesco a scendere sotto al 41, facendo il mio solito pareggiamento da gambero..
                    cmq 4 di categoria e moto intera per il giorno dopo..

                    La domenica provo a ripartire con la stessa SC1 usata,
                    primo turno da disperati nel traffico, faccio un passaggio in pitlane e nel giro lanciato finale riesco a staccare un altro 40.7,
                    uscito però vedo che la gomma era completamente strappata, ed allora decido di rimontare la SC3.
                    Nei due turni successivi man mano scendo un pò ed arrivo al 40.2, peccato perchè i predditivi davano anche il 39,
                    ma il traffico ha sempre guastato le feste..

                    Il turno pomeridiano decido di saltarlo, perchè difficile migliorarsi con quel caldo,
                    ed i -4kg di liquidi del "virus intestinale" che mi ha fatto compagnia per tutti il weekend, cominciano a farsi sentire..


                    Per il pareggiamento gioco il Jolly e monto una SC1, partivo in pole e volevo rifarmi dal giorno precedente,
                    riesco a prendere un filo di distacco al primo giro ed ho tenuto il passo del 39, riuscendo a bucare anche il 38,
                    gli ultimi due giri poi stavo per riuscire ad abbassare ancora qualche decimo,
                    ma a causa di un mio errore all'ultima curva, e dei doppiati il giro dopo, non se ne parla.

                    Alla fine mi considero super soddisfatto del weekend,
                    girare 2gg di fila aiuta parecchio coi tempi, ed anche montare gomme nuove fà la sua bella differenza..
                    ..la SC3 è una gomma veramente ottima (almeno li a cremona), la SC1 usata mi ha sempre strappato, mentre quella nuova ha lavorato bene..
                    ..adesso il difficile sarà ripetersi la prossima volta..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ottimo tempo!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Grande!!!! C'è del potenziale per fare meglio...!!! complimenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Grazie!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            C'ero anche io il 27, prima uscita dell'anno e conto aperto dall'anno scorso con la pista per un highside con frattura di una costola, non male il pezzo nuovo soprattutto curva 1. Non ho fatto i tuoi tempi (complimenti per il passo) ma nel mio piccolo ho fatto 16 in SBK1. Niente di che se non che al max ho sempre fatto i veloci. Ho tritato un K1 nei turni del mattino e un K1 nel pomeriggio, il K2 anteriore perfetto. Best di giornata un 43.2 senza infamia e senza lode nel traffico del pareggiamento. Prossima 18 luglio al Mugello....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Bravissimi ottimi tempi...
                              ero il lista attesa per la domenica...ma ero anche senza moto...
                              Ho una voglia....che metà basta...ora ci penserò in agosto tra ferie e meccanico..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X