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26 27 giugno a Cremona

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    #16
    Originally posted by Teopanz View Post
    Bravissimi ottimi tempi...
    ero il lista attesa per la domenica...ma ero anche senza moto...
    Ho una voglia....che metà basta...ora ci penserò in agosto tra ferie e meccanico..
    Ancora x il blipper?

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      #17
      Originally posted by nello bike View Post

      Ancora x il blipper?
      Storia infinita....in teoria abbiamo risolto....ma al banco è ceduto un tendicatena della trasmissione...si è rotta una vite da M8...e non ti dico i risultati .... spostamento ruota...e catena giù da pignone e corona....

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        #18
        Originally posted by Teopanz View Post

        Storia infinita....in teoria abbiamo risolto....ma al banco è ceduto un tendicatena della trasmissione...si è rotta una vite da M8...e non ti dico i risultati .... spostamento ruota...e catena giù da pignone e corona....
        Meglio li che in pista....ma meglio ancora se non succedeva...mannaggia

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          #19
          Originally posted by nello bike View Post

          Meglio li che in pista....ma meglio ancora se non succedeva...mannaggia
          Rotto carter motore anche e forcellone...disastro....
          per fortuna ..dico per.fortuna è successo sul banco prova.... altrimenti non saprei....non voglio pensarci...

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            #20
            Originally posted by Teopanz View Post

            Rotto carter motore anche e forcellone...disastro....
            per fortuna ..dico per.fortuna è successo sul banco prova.... altrimenti non saprei....non voglio pensarci...
            Ma avevi qualche tenditore catena aftermarket? O avevi il oerno ruota mollo?

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              #21
              Originally posted by nello bike View Post

              Ma avevi qualche tenditore catena aftermarket? O avevi il oerno ruota mollo?
              After market....quello che si regola da dietro e lavora in trazione....quello rapido per capirci....progettato malissimo tra l altro...ora ho rimesso gli originali...

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                #22
                Erano come quelli della Lightech (o proprio loro) oppure un altro prodotto con fissaggio diverso? Per caso hai delle foto per capire?

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                  #23
                  Proprio loro....appena riesco a caricarle....non me le fa caricare...si è rotto il perno filettato M8 dietro dove si avvita svita il registro...e la ruota si è spostata in avanti dalla parte del dado...

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                    #24
                    Originally posted by Teopanz View Post
                    Proprio loro....appena riesco a caricarle....non me le fa caricare...si è rotto il perno filettato M8 dietro dove si avvita svita il registro...e la ruota si è spostata in avanti dalla parte del dado...
                    domanda stupida, ma non dovrebbe essere il serraggio del perno ruota che la tiene ferma in posizione?
                    ok i tendicatena li si usa per fare la regolazione,
                    ma poi è il perno che tiene li la ruota..
                    era serrato bene?

                    (parlo da ignorante della meccanica..)

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                      #25
                      Originally posted by lc86 View Post

                      domanda stupida, ma non dovrebbe essere il serraggio del perno ruota che la tiene ferma in posizione?
                      ok i tendicatena li si usa per fare la regolazione,
                      ma poi è il perno che tiene li la ruota..
                      era serrato bene?

                      (parlo da ignorante della meccanica..)
                      Anche secondo me avevi il dado mollo..

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                        #26
                        Vi sbagliate...il dado stretto a 80/90 nm non riesce a tenere la forza che fa la catena quando accelerate...
                        che tengono la forza oltre al dado devono esserci i registri che posizionati garantiscono che la ruota resti in posizione...
                        Col dado allentato la ruota resta in posizione lo stesso....

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                          #27
                          Cmq non ci caricano le foto....boh...

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                            #28
                            Il dado anche se stretto a coppia è plausibile che non resti in posizione però che arrivi a rompere il perno di fissaggio del registro che se non sbaglio è da 8mm mi sembra strano (peraltro su un 750, neanche su un mille..).
                            Ovviamente se il dado è lento tutto è molto più labile..
                            Per curiosità, quando stringi la ruota usi il giravite tra corona e catena?

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Dunkan View Post
                              Il dado anche se stretto a coppia è plausibile che non resti in posizione però che arrivi a rompere il perno di fissaggio del registro che se non sbaglio è da 8mm mi sembra strano (peraltro su un 750, neanche su un mille..).
                              Ovviamente se il dado è lento tutto è molto più labile..
                              Per curiosità, quando stringi la ruota usi il giravite tra corona e catena?
                              La vite purtroppo non è piena ma ha un filetto dentro che blocca la.ghiera finale...per quello si è rotta....poco materiale...
                              io si usavo giravite nella catena per spingere avanti la ruota ..ma con i registri posteriori tipo r6 non ha senso...hai zero gioco e la vite tiene fermo tutto....

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