A Imola non si gira con le slick per un'imposizione dell'autodromo, che a sua volta subisce un stupido ragionamento della forze dell'ordine:
D:hai le gomme lisce?
R: no sono gomme da corsa!
D: allora qu? si teneva una competizione, mentre la pista ha l'allestimento adeguato alle prove libere (in realt? c'era qualcosa di pi?)! Tutti in galera se si fa male per davvero qualcuno.
Spiegare che le slick sono meglio delle scolpite, che con il caldo hanno una tenuta pi? costante... ecc ecc non conta nulla: siamo in Italia!
Paolo io in pista quest'anno ci sono stato una sessantina di giornate...
...quest'anno! E quasi sempre dall'altra parte della barricata.
Fare entrare la gente che ha i box dai box? E chi controlla il numero di piloti in pista?
Quello in fondo alla corsia box? E se c'? da aspettare?...
... chi va a rianimare i poveretti che devono aspettare sotto il sole nella corsia box, invece che all'ombra dell'ingresso?
E poi quelli che hanno un box devono avere una corsia privilegiatra rispetto a chi non lo ha?
Il box nelle prove amatoriali serve a ripararsi dal caldo e usufruire di tutti i servizi annessi: Pratichizzo entrava, pur dovendo fare delle regolazioni, dall'altra parte, ameno dopo che gli ? stato spiegato che a Imola la giornata era per amatori...
Considera che il tipo in fondo alla corsia box costa ? 0 i due tipi all'ingresso qualche centone...
...se l'oganizzazione li ha messi l? ci sar? un motivo...
...e te lo dice uno dell'oganizzazione! :-)
Scusa se mi infervoro, ma la passione porta a questo: essere forse troppo rigidi per la sicurezza e reagire a critiche che magari si ritengono ingiuste; per i suggerimenti invece le porte sono sempre aperte, si deve per? considerare che non sempre le cose sono semplici come sembrano...
Lamps!
D:hai le gomme lisce?
R: no sono gomme da corsa!
D: allora qu? si teneva una competizione, mentre la pista ha l'allestimento adeguato alle prove libere (in realt? c'era qualcosa di pi?)! Tutti in galera se si fa male per davvero qualcuno.
Spiegare che le slick sono meglio delle scolpite, che con il caldo hanno una tenuta pi? costante... ecc ecc non conta nulla: siamo in Italia!
Paolo io in pista quest'anno ci sono stato una sessantina di giornate...
...quest'anno! E quasi sempre dall'altra parte della barricata.
Fare entrare la gente che ha i box dai box? E chi controlla il numero di piloti in pista?
Quello in fondo alla corsia box? E se c'? da aspettare?...
... chi va a rianimare i poveretti che devono aspettare sotto il sole nella corsia box, invece che all'ombra dell'ingresso?
E poi quelli che hanno un box devono avere una corsia privilegiatra rispetto a chi non lo ha?
Il box nelle prove amatoriali serve a ripararsi dal caldo e usufruire di tutti i servizi annessi: Pratichizzo entrava, pur dovendo fare delle regolazioni, dall'altra parte, ameno dopo che gli ? stato spiegato che a Imola la giornata era per amatori...
Considera che il tipo in fondo alla corsia box costa ? 0 i due tipi all'ingresso qualche centone...
...se l'oganizzazione li ha messi l? ci sar? un motivo...
...e te lo dice uno dell'oganizzazione! :-)
Scusa se mi infervoro, ma la passione porta a questo: essere forse troppo rigidi per la sicurezza e reagire a critiche che magari si ritengono ingiuste; per i suggerimenti invece le porte sono sempre aperte, si deve per? considerare che non sempre le cose sono semplici come sembrano...
Lamps!

Comment