Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMOLA...!!!!...spettakolo..!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A Imola non si gira con le slick per un'imposizione dell'autodromo, che a sua volta subisce un stupido ragionamento della forze dell'ordine:
    D:hai le gomme lisce?
    R: no sono gomme da corsa!
    D: allora qu? si teneva una competizione, mentre la pista ha l'allestimento adeguato alle prove libere (in realt? c'era qualcosa di pi?)! Tutti in galera se si fa male per davvero qualcuno.
    Spiegare che le slick sono meglio delle scolpite, che con il caldo hanno una tenuta pi? costante... ecc ecc non conta nulla: siamo in Italia!

Paolo io in pista quest'anno ci sono stato una sessantina di giornate...
    ...quest'anno! E quasi sempre dall'altra parte della barricata.
    Fare entrare la gente che ha i box dai box? E chi controlla il numero di piloti in pista?
    Quello in fondo alla corsia box? E se c'? da aspettare?...
    ... chi va a rianimare i poveretti che devono aspettare sotto il sole nella corsia box, invece che all'ombra dell'ingresso?
    E poi quelli che hanno un box devono avere una corsia privilegiatra rispetto a chi non lo ha?
    Il box nelle prove amatoriali serve a ripararsi dal caldo e usufruire di tutti i servizi annessi: Pratichizzo entrava, pur dovendo fare delle regolazioni, dall'altra parte, ameno dopo che gli ? stato spiegato che a Imola la giornata era per amatori...
    Considera che il tipo in fondo alla corsia box costa ? 0 i due tipi all'ingresso qualche centone...
    ...se l'oganizzazione li ha messi l? ci sar? un motivo...
    ...e te lo dice uno dell'oganizzazione! :-)
    Scusa se mi infervoro, ma la passione porta a questo: essere forse troppo rigidi per la sicurezza e reagire a critiche che magari si ritengono ingiuste; per i suggerimenti invece le porte sono sempre aperte, si deve per? considerare che non sempre le cose sono semplici come sembrano...
    Lamps!

Comment

• Font Size
      Dimenticavo: Pratichizzo ha pagato 460 euro...
      ...tu 25 per il box condiviso: doveva correre anche con i turni dei paracarri o essere riconosciuto, e facevamo sgombrare la pista perche lui girava in 1:57 mentre c'era gente che girava in 2:40 con delle curve ceche...
      ...credimi, spaccare le balle non piace a nessuno, almeno a me non diverte, anzi costa, se lo abbiamo fatto, a partire dalle pastiglie consumate arrivare a chi si fregava i turni e veniva cacciato dall'autodromo (dopo essere stato rimborsato) perch? finiva a correre in un turno che non era il suo per categoria e correva per 40 minuti consecutivi creando pericolo per se e gli altri, lo abbiamo fatto convinti di dare un servizio ben pi? importante che l'accesso alla pista tramite il box invece che tramite una corsia posta a 30 metri dal box

Comment

• Font Size
        Originally posted by Red Devil
        A Imola non si gira con le slick per un'imposizione dell'autodromo, che a sua volta subisce un stupido ragionamento della forze dell'ordine:
        D: allora qu? si teneva una competizione, mentre la pista ha l'allestimento adeguato alle prove libere (in realt? c'era qualcosa di pi?)! Tutti in galera se si fa male per davvero qualcuno.
        Spiegare che le slick sono meglio delle scolpite, che con il caldo hanno una tenuta pi? costante... ecc ecc non conta nulla: siamo in Italia!

Paolo io in pista quest'anno ci sono stato una sessantina di giornate...
        ...quest'anno! E quasi sempre dall'altra parte della barricata.
        Fare entrare la gente che ha i box dai box? E chi controlla il numero di piloti in pista?
        Quello in fondo alla corsia box? E se c'? da aspettare?...
        ... chi va a rianimare i poveretti che devono aspettare sotto il sole nella corsia box, invece che all'ombra dell'ingresso?
        E poi quelli che hanno un box devono avere una corsia privilegiatra rispetto a chi non lo ha?
        Il box nelle prove amatoriali serve a ripararsi dal caldo e usufruire di tutti i servizi annessi: Pratichizzo entrava, pur dovendo fare delle regolazioni, dall'altra parte, ameno dopo che gli ? stato spiegato che a Imola la giornata era per amatori...
        Considera che il tipo in fondo alla corsia box costa ? 0 i due tipi all'ingresso qualche centone...
        ...se l'oganizzazione li ha messi l? ci sar? un motivo...
        ...e te lo dice uno dell'oganizzazione! :-)
        Scusa se mi infervoro, ma la passione porta a questo: essere forse troppo rigidi per la sicurezza e reagire a critiche che magari si ritengono ingiuste; per i suggerimenti invece le porte sono sempre aperte, si deve per? considerare che non sempre le cose sono semplici come sembrano...
        Lamps!

Tranqui... sappi che io essendo uno che lavora..nn ama mai criticare il lavoro degli altri che ritengo sacrosanto...!!!
        Per? anche nel mio lavoro, a volta essendo proprio"dall'altra parte della barricata!" a volte nn si riesce ad immedesimarsi in cose, che x me sono normali, ma per un eventuale cliente magari no!!!...e le critiche sono ben accette, anche se ingiuste, perch? mi portano a perfezionare di pi? il mio lavoro!!
        Considerando che la vostra ? una bella organizzazione, ? un peccato che si perda in piccole cose che possono essere risolte in maniera elementare!!
        Tieni presente, che le prove avevano un prezzo..diciamo..importante..di conseguenza l'aspettativa diventa sempre pi? alta!!..Questo purtroppo vi costringe a dover a badare a dei dettagli che magari ad un organizzatore da 300? a prova nn interessano....Poi come diceva costanzo..la mamma degli str..? sempre incinta!!....quindi per un'organizzazione che magari ha 300 partecipanti, nn diventa facile badare agli imbecilli....
        Per? nn ? proprio il mio caso... dove c'? di mezzo la sicurezza, cerco di mantenere l'atteggiamento pi? corretto possibile!!aspetto di entrare in pista per liberare i CV...e se ci sono degli imbecilli, sono il primo ad andare a ricordargli che possono esserlo anche a casa propria!!
        Partendo da questo presupposto(che ovviamente ? il mio punto di vista!), e che il vostro prodotto si classifica in una fascia diciamo ALTA... ci si aspetta la perfezione!!....CMq se questa nn arriva pazienza, ci si diverte lo stesso e si st? comunque bene!!
        Il mio consiglio ? solo quello di prendere in considerazione di pi?,i clienti che magari sborsano un p? di pi? per stare pi? tranquilli e pi? comodi!!in maniera da farli rimanere clienti anche per il futuro!!(se no poi BOBO poi diventa miliardario!!!)
        Ci? nn toglie che se organizzerete di nuovo verr? sicuramente..!tanto avete tempo per "riorganizzarvi"...

cmq lamps....
        ps:ma eri al tavolo con Andrea Bardi?????

Comment

• Font Size
          Imola ? una gran pista quest'anno sono stato due volte a girarci, peccato che le date siano poche.

Secondo me ? la pista pi? bella che abbiamo in italia

Comment

• Font Size
            Originally posted by Red Devil
            orca la peppa, ma son dei bei fenomeni questi qui

Comment

• Font Size
              Originally posted by ruggero
              Imola ? una gran pista quest'anno sono stato due volte a girarci, peccato che le date siano poche.

Forse di pi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero

forse non sei mai stato al mugello!!!
                non riesco cosa trovate di cosi' affascinante a imola!!!
                le due varianti sono oscene!!!
                vero,dalla curva tosa fino alla variante alta e' uno spettacolo,ma il resto niente che non si possa trovare altrove!!!
                se aggiungiamo il fatto che ci sono pochissime date e che costano un botto......con i soliti soldi vado al mugello,io mi risparmio anche un ora di viaggio!!!!!!

comunque prima della fine di settembre ci ritorno per vedere se mi fosse sfuggito qualche particolare!!!

Comment

X
                Working...
                X