Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12 luglio Cremona Circuit

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    12 luglio Cremona Circuit

    Lunedì vado a provare la cavallina che é stata dal mecca. Ansia mode on... anzi ansia un chezz, andrà perfettamente, andrà fortissimo!
    Ci sará qualcuno del forum?
    Io sarò nel paddock, con gazebo, comme d'habitude!
    Però mi gira il chezz che le docce siano chiuse... ma se l'altra volta erano aperteeeeee!!
    Da ciò deduco che questa decisione dipenda dall'organizzatore... ma che due palle però!!

  • Font Size
    #2
    Lunedi le docce erano aperte. Non c'era l'acqua calda ma meglio che niente...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Simona199 View Post
      Lunedì vado a provare la cavallina che é stata dal mecca. Ansia mode on... anzi ansia un chezz, andrà perfettamente, andrà fortissimo!
      Ci sará qualcuno del forum?
      Io sarò nel paddock, con gazebo, comme d'habitude!
      Però mi gira il chezz che le docce siano chiuse... ma se l'altra volta erano aperteeeeee!!
      Da ciò deduco che questa decisione dipenda dall'organizzatore... ma che due palle però!!
      Presenteeeee

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by badaui View Post
        Lunedi le docce erano aperte. Non c'era l'acqua calda ma meglio che niente...
        eh enfatti... lo so che erano aperte, anche quando ci ero andata io qualche settimana fa erano aperte, a stò giro invece chiuse... che due strapalle, mi piazzerò vicina ad una di quelle torrette che han messo con i rubinetti e spruzzerò tutto il vicinato ah ah ... a parte le boiate, con stì caldi una doccetta fresca è un toccasana dopo i turni del mattino, non siamo ad aprile, siamo a luglio ed il caldo spinge!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Simo r1 View Post

          Presenteeeee
          Oleeee Simo a domani!!
          Che voglia di pistare ahahaha sono giá carichissima!

          Comment


          • Font Size
            #6
            …scusate “ l’intrusione “ , ma se vado sul calendario Cremona circuit, prenotazioni open pit, la prossima settimana c’è solo mercoledì 14. Sia domani che venerdì non c’è niente…sono io che non capisco?
            Last edited by Ice74; 11-07-21, 17:02.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Ice74 View Post
              …scusate “ l’intrusione “ , ma se vado sul calendario Cremona circuit, prenotazioni open pit, la prossima settimana c’è solo mercoledì 14. Sia domani che venerdì non c’è niente…sono io che non capisco?
              Forse son finiti i posti?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ice74 View Post
                …scusate “ l’intrusione “ , ma se vado sul calendario Cremona circuit, prenotazioni open pit, la prossima settimana c’è solo mercoledì 14. Sia domani che venerdì non c’è niente…sono io che non capisco?
                domani si gira con Gully, vade retro open pit!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Simona199 View Post

                  domani si gira con Gully, vade retro open pit!
                  A ecco ..ora ho capito ahahahah

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ice74 View Post

                    A ecco ..ora ho capito ahahahah
                    vieni domenica 25 luglio, prenota sul sito di Rosso Corsa! Io ci sono, ho già prenotato, poi apro discussione per vedere se c'é qualcuno!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ice74 View Post

                      A ecco ..ora ho capito ahahahah
                      idem venerdì,giornata con organizzatore.
                      Luglio ci sono le open pit 19-21-26............mentre il 23 c’è la giornata divisa per capacità come fanno gli organizzatori,ma gestita dal circuito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Simona199 allora la cavallona è tornata con tutto il suo splendore ? ti sei divertita ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ciao a tutti ragazzi!! Mi aggiungo alla discussione anche io

                          Qualcuno presente alla pistata del 19 luglio a Misano? Io sarò solo, volevo aggiungere un amico ma il sito https://www.proveliberemoto.it/ da che la data è sold out.

                          Nessuno di voi????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao a tutti ragazzi!! Mi aggiungo alla discussione anche io

                            Qualcuno presente alla pistata del 19 luglio a Misano? Io sarò solo, volevo aggiungere un amico ma il sito https://www.proveliberemoto.it/ da che la data è sold out.

                            Nessuno di voi????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by alex57 View Post
                              Ciao a tutti ragazzi!! Mi aggiungo alla discussione anche io

                              Qualcuno presente alla pistata del 19 luglio a Misano? Io sarò solo, volevo aggiungere un amico ma il sito https://www.proveliberemoto.it/ da che la data è sold out.

                              Nessuno di voi????
                              ciao alex! Io purtroppo non ci sono, volevo consigliarti di aprire una nuova discussione mettendo nel titolo la data e il circuito cosi' è subito visibile per chi eventualmente ci potrebbe essere!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X