Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cremona 11 settembre

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ah caspita... spero nulla di grave

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by boss351 View Post
      anche il mio sabato maluccio. Purtroppo i miei meccanici erano in ferie ed ho fatto fare (da altri meccanici) revisione forcelle (perchè avevo un paraolio che perdeva) e cambio pastiglie davanti con relativo cambio olio e spurgo.. in totale avevo entrambe le forcelle che perdevano olio e soprattutto la moto che non frenava. A volte frenava all'inizio della leva, a volte a metà e a volte praticamente non frenava proprio. feeling zero (l'ultimo turno della mattina era addirittura leggermente frenata ). Fatto rifare 2 volte lo spurgo ma niente e quindi, per disperazione, non ho fatto il pareggiamento ne ho girato dopo.
      L'unica nota positiva è che nonostante ciò sono riuscito a migliorare il mio best di più di un secondo e mezzo (ovviamente si poteva spingere ben di più ma la moto davvero non motava).
      vabbè l'importante è non averla lanciata.. ci rifaremo alla prossima
      complimenti al meccanico di riserva eh , ci ritornerai sicuramente... per dargli dei nomi!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by SUPERALEX View Post
        ah mi spiace...beh se hai fatto revisionare e perdono ancora direi che devono sistemartele per i freni magari sono solo i pistoncini da pulire bene....magari quando hanno cambiato pastiglie non hanno dato una bella pulita prima di spingerli indietro cmq se sei andato via prima dei pareggiamenti ti sei perso qualche bandiera rossa, ambulanza in pista x ben 2 volte causa incidenti tra moto e conseguenti ritardi vari
        pareggiamenti di fuoco eh zio caro...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          male, giravo 3 secondi più piano di giugno
          Anche a me è capitato ieri, mi chiedo se sia un caso a sto punto, dato che l' altra volta avevo pure un problema ai freni

          Originally posted by SUPERALEX View Post
          cmq se sei andato via prima dei pareggiamenti ti sei perso qualche bandiera rossa, ambulanza in pista x ben 2 volte causa incidenti tra moto e conseguenti ritardi vari
          eh so che nei pareggiamenti delle open uno si è procurato frattura esposta di tibia e perone...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by mala_r1der View Post

            Anche a me è capitato ieri, mi chiedo se sia un caso a sto punto, dato che l' altra volta avevo pure un problema ai freni



            eh so che nei pareggiamenti delle open uno si è procurato frattura esposta di tibia e perone...
            nel mio primo giro arrivato alla 8 in uscita c'era uno in ghiaia e un altro sdraiato in mezzo alla pista che sembrava svenuto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by SUPERALEX View Post

              nel mio primo giro arrivato alla 8 in uscita c'era uno in ghiaia e un altro sdraiato in mezzo alla pista che sembrava svenuto
              ma non eri nei pareggiamenti ssp1? comunque di sicuro uno si è fatto quei danni li perchè il tizio che organizza (di cui non conosco il nome) ha fatto un discorso bello incazzato sul fatto che bisogna usare la testa (e ha assolutamente ragione)

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mala_r1der View Post

                ma non eri nei pareggiamenti ssp1? comunque di sicuro uno si è fatto quei danni li perchè il tizio che organizza (di cui non conosco il nome) ha fatto un discorso bello incazzato sul fatto che bisogna usare la testa (e ha assolutamente ragione)
                si ssp1, infatti anche nel mio rossa e ambulanza...come non consoci il nome, è gully

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SUPERALEX View Post

                  si ssp1, infatti anche nel mio rossa e ambulanza...come non consoci il nome, è gully
                  ah pensavo fosse un nome inventato li a caso, scusa sono un po' fuso dalla caduta si comunque questo è il motivo per cui io almeno per il momento evito di fare i pareggiamenti, ho paura di beccare quello che pensa di essere rossi e ti tira il sorpasso della vita facendo finire entrambi in terra

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by mala_r1der View Post

                    ah pensavo fosse un nome inventato li a caso, scusa sono un po' fuso dalla caduta si comunque questo è il motivo per cui io almeno per il momento evito di fare i pareggiamenti, ho paura di beccare quello che pensa di essere rossi e ti tira il sorpasso della vita facendo finire entrambi in terra
                    gully è soprannome di guglielmo tarizzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by SUPERALEX View Post

                      gully è soprannome di guglielmo tarizzo
                      Sisi era alquanto ovvio, sono ancora un po' sfasato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mala_r1der View Post

                        Anche a me è capitato ieri, mi chiedo se sia un caso a sto punto, dato che l' altra volta avevo pure un problema ai freni



                        eh so che nei pareggiamenti delle open uno si è procurato frattura esposta di tibia e perone...
                        osti

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          complimenti al meccanico di riserva eh , ci ritornerai sicuramente... per dargli dei nomi!
                          esatto.. speriamo che ora sistemi perchè volevo fare ancora una pistata..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by SUPERALEX View Post

                            nel mio primo giro arrivato alla 8 in uscita c'era uno in ghiaia e un altro sdraiato in mezzo alla pista che sembrava svenuto
                            cavoli... ah quelli in ghiaia non si contano ai pareggiamenti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by SUPERALEX View Post

                              gully è soprannome di guglielmo tarizzo
                              di secondo nome fa "simpaticone"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X