Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cremona 11 settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Simona199
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    gully è soprannome di guglielmo tarizzo
    di secondo nome fa "simpaticone"

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    nel mio primo giro arrivato alla 8 in uscita c'era uno in ghiaia e un altro sdraiato in mezzo alla pista che sembrava svenuto
    cavoli... ah quelli in ghiaia non si contano ai pareggiamenti....

    Leave a comment:


  • boss351
    replied
    Originally posted by Simona199 View Post

    complimenti al meccanico di riserva eh , ci ritornerai sicuramente... per dargli dei nomi!
    esatto.. speriamo che ora sistemi perchè volevo fare ancora una pistata..

    Leave a comment:


  • boss351
    replied
    Originally posted by mala_r1der View Post

    Anche a me è capitato ieri, mi chiedo se sia un caso a sto punto, dato che l' altra volta avevo pure un problema ai freni



    eh so che nei pareggiamenti delle open uno si è procurato frattura esposta di tibia e perone...
    osti

    Leave a comment:


  • mala_r1der
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    gully è soprannome di guglielmo tarizzo
    Sisi era alquanto ovvio, sono ancora un po' sfasato

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by mala_r1der View Post

    ah pensavo fosse un nome inventato li a caso, scusa sono un po' fuso dalla caduta si comunque questo è il motivo per cui io almeno per il momento evito di fare i pareggiamenti, ho paura di beccare quello che pensa di essere rossi e ti tira il sorpasso della vita facendo finire entrambi in terra
    gully è soprannome di guglielmo tarizzo

    Leave a comment:


  • mala_r1der
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    si ssp1, infatti anche nel mio rossa e ambulanza...come non consoci il nome, è gully
    ah pensavo fosse un nome inventato li a caso, scusa sono un po' fuso dalla caduta si comunque questo è il motivo per cui io almeno per il momento evito di fare i pareggiamenti, ho paura di beccare quello che pensa di essere rossi e ti tira il sorpasso della vita facendo finire entrambi in terra

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by mala_r1der View Post

    ma non eri nei pareggiamenti ssp1? comunque di sicuro uno si è fatto quei danni li perchè il tizio che organizza (di cui non conosco il nome) ha fatto un discorso bello incazzato sul fatto che bisogna usare la testa (e ha assolutamente ragione)
    si ssp1, infatti anche nel mio rossa e ambulanza...come non consoci il nome, è gully

    Leave a comment:


  • mala_r1der
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post

    nel mio primo giro arrivato alla 8 in uscita c'era uno in ghiaia e un altro sdraiato in mezzo alla pista che sembrava svenuto
    ma non eri nei pareggiamenti ssp1? comunque di sicuro uno si è fatto quei danni li perchè il tizio che organizza (di cui non conosco il nome) ha fatto un discorso bello incazzato sul fatto che bisogna usare la testa (e ha assolutamente ragione)

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    Originally posted by mala_r1der View Post

    Anche a me è capitato ieri, mi chiedo se sia un caso a sto punto, dato che l' altra volta avevo pure un problema ai freni



    eh so che nei pareggiamenti delle open uno si è procurato frattura esposta di tibia e perone...
    nel mio primo giro arrivato alla 8 in uscita c'era uno in ghiaia e un altro sdraiato in mezzo alla pista che sembrava svenuto

    Leave a comment:


  • mala_r1der
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    male, giravo 3 secondi più piano di giugno
    Anche a me è capitato ieri, mi chiedo se sia un caso a sto punto, dato che l' altra volta avevo pure un problema ai freni

    Originally posted by SUPERALEX View Post
    cmq se sei andato via prima dei pareggiamenti ti sei perso qualche bandiera rossa, ambulanza in pista x ben 2 volte causa incidenti tra moto e conseguenti ritardi vari
    eh so che nei pareggiamenti delle open uno si è procurato frattura esposta di tibia e perone...

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by SUPERALEX View Post
    ah mi spiace...beh se hai fatto revisionare e perdono ancora direi che devono sistemartele per i freni magari sono solo i pistoncini da pulire bene....magari quando hanno cambiato pastiglie non hanno dato una bella pulita prima di spingerli indietro cmq se sei andato via prima dei pareggiamenti ti sei perso qualche bandiera rossa, ambulanza in pista x ben 2 volte causa incidenti tra moto e conseguenti ritardi vari
    pareggiamenti di fuoco eh zio caro...

    Leave a comment:


  • Simona199
    replied
    Originally posted by boss351 View Post
    anche il mio sabato maluccio. Purtroppo i miei meccanici erano in ferie ed ho fatto fare (da altri meccanici) revisione forcelle (perchè avevo un paraolio che perdeva) e cambio pastiglie davanti con relativo cambio olio e spurgo.. in totale avevo entrambe le forcelle che perdevano olio e soprattutto la moto che non frenava. A volte frenava all'inizio della leva, a volte a metà e a volte praticamente non frenava proprio. feeling zero (l'ultimo turno della mattina era addirittura leggermente frenata ). Fatto rifare 2 volte lo spurgo ma niente e quindi, per disperazione, non ho fatto il pareggiamento ne ho girato dopo.
    L'unica nota positiva è che nonostante ciò sono riuscito a migliorare il mio best di più di un secondo e mezzo (ovviamente si poteva spingere ben di più ma la moto davvero non motava).
    vabbè l'importante è non averla lanciata.. ci rifaremo alla prossima
    complimenti al meccanico di riserva eh , ci ritornerai sicuramente... per dargli dei nomi!

    Leave a comment:


  • boss351
    replied
    ah caspita... spero nulla di grave

    Leave a comment:


  • SUPERALEX
    replied
    ah mi spiace...beh se hai fatto revisionare e perdono ancora direi che devono sistemartele per i freni magari sono solo i pistoncini da pulire bene....magari quando hanno cambiato pastiglie non hanno dato una bella pulita prima di spingerli indietro cmq se sei andato via prima dei pareggiamenti ti sei perso qualche bandiera rossa, ambulanza in pista x ben 2 volte causa incidenti tra moto e conseguenti ritardi vari

    Leave a comment:

X
Working...
X