Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PORTIMAO gennaio 2022 con PromoRacing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #676
    Originally posted by Gabe75 View Post
    È il mio turno!

    Vi racconto come è andata....

    Partenza da Malpensa al mattino presto.




    Dopo qualche ora siamo sbarcati in Portogallo e subito dopo eravamo sulla riva dell'Oceano, imponente, per me è davvero diverso dal nostro mediterraneo





    Portimao arriviamo......





    Pranzetto con vista mare....





    È stato bello anche fare i turisti...Ma andiamo al punto.

    Algarve la pista....che spettacolo!!!
    Io non ho ancora tanta esperienza di piste, ma questa non è uno scherzo....i primi turni non servono per imparare le traiettorie, sono necessari per capire da che parte girano le curve...in almeno cinque punti del tracciato la pista è cieca ( ricorda l'arrabbiata 2 del nostro Mugello).
    Comunque dopo un paio di turni di smarrimento ci si fa' l'abitudine e da lì inizia il divertimento


















    È da provare assolutamente!
    Anzi....fosse per me, sarei già ripartito...(dannati soldi).

    Promo Racing è stata all'altezza dell'evento, niente da dire..
    I pareggiamenti sono stati fuori dall'ordinario... invece di fare il giro lanciato e poi iniziare la garetta in base alla classifica dei tempi, è stato un turno " normale" e alla fine chi aveva girato con il tempo più basso era il vincitore.

    Io mi sono accontentato....





    Sono arrivato quarto al pareggiamento degli "esperti" del sabato e quinto al pareggiamento della "SBK2" della domenica togliendo tre secondi dal mio tempo.
    Sono riuscito a strappare un 1.59.41 e visto il numero di novità che dovevo assimilare torno a casa con soddisfazione
    Intanto Complimenti a te e al capo mito...giusto per curiosità sul tempo che riferimento si può avere rispetto a Misano o Mugello...nel tuo caso ovviamente... prossimo anno ci voglio andare a tutti i costi

    Comment


    • Font Size
      #677
      mito22 organizza aragon a ottobre che magari mi aggrego i voli per barcellona costavano 9.99

      Comment


      • Font Size
        #678
        Originally posted by tonimodolo View Post

        Intanto Complimenti a te e al capo mito...giusto per curiosità sul tempo che riferimento si può avere rispetto a Misano o Mugello...nel tuo caso ovviamente... prossimo anno ci voglio andare a tutti i costi
        Non ho riferimenti con quella moto perché era la prima volta che la usavo, ha Misano con MT10 ho girato in 1.55.0 e ha Mugello in 2.12.0

        Sinceramente credo che qualche secondo lo posso togliere, un po' per via della moto e un po' per esperienza, ho iniziato da poco ha frequentare le piste...

        Comment


        • Font Size
          #679
          Originally posted by Gabe75 View Post

          Non ho riferimenti con quella moto perché era la prima volta che la usavo, ha Misano con MT10 ho girato in 1.55.0 e ha Mugello in 1.12.0

          Sinceramente credo che qualche secondo lo posso togliere, un po' per via della moto e un po' per esperienza, ho iniziato da poco ha frequentare le piste...
          1.12 al Mugello??....



          Sei il re!

          Comment


          • Font Size
            #680
            Originally posted by massirsv View Post

            1.12 al Mugello??....



            Sei il re!
            Opposss!!! Re dei miei stivali....

            Correggo! Grazie!

            Comment


            • Font Size
              #681
              Originally posted by SUPERALEX View Post
              mito22 organizza aragon a ottobre che magari mi aggrego i voli per barcellona costavano 9.99
              Presente !!

              Comment


              • Font Size
                #682
                Originally posted by frazar View Post

                Presente !!
                Hai iniziato il tour de force? Racconta qualcosa! Facci schiattare di invidia

                Comment


                • Font Size
                  #683
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Hai iniziato il tour de force? Racconta qualcosa! Facci schiattare di invidia
                  Giusto!! Dai Francesco facci sognare

                  Comment


                  • Font Size
                    #684
                    Per il momento Valencia 29/30 gennaio fatto, 2 giorni splendidi, meteo, pista, organizzazione, tutto, settimana dopo Cartagena, primo giorno splendido, secondo così così, nuvoloso, un pochino di pioggia al mattino, subito asciugata, il mio team secondo nell'endurance categoria Open, perso il primo posto a 3 curve dalla fine, ha cominciato a piovere, e con slick ho rallentato di brutto all'ultimo giro e mi hanno passato i secondi, fregava niente se si schiantavano , va bene così, portato la moto a casa intera, e le ossa, specialmente a Cartagena dove mi sono schiantato l'ultima volta , terzo giorno bello, pareggiamento partito 12, arrivato 7, con tempi decenti, mantengo i 3 secondi più lento in tutte le piste dopo l'ultima caduta, recupereremo.

                    Valencia 11/12/13 questa settimana la salto, fra 2 settimane Valencia 18/19/20 e fra 3 Jerez 25/26/27, chi trovo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #685
                      Originally posted by frazar View Post
                      Per il momento Valencia 29/30 gennaio fatto, 2 giorni splendidi, meteo, pista, organizzazione, tutto, settimana dopo Cartagena, primo giorno splendido, secondo così così, nuvoloso, un pochino di pioggia al mattino, subito asciugata, il mio team secondo nell'endurance categoria Open, perso il primo posto a 3 curve dalla fine, ha cominciato a piovere, e con slick ho rallentato di brutto all'ultimo giro e mi hanno passato i secondi, fregava niente se si schiantavano , va bene così, portato la moto a casa intera, e le ossa, specialmente a Cartagena dove mi sono schiantato l'ultima volta , terzo giorno bello, pareggiamento partito 12, arrivato 7, con tempi decenti, mantengo i 3 secondi più lento in tutte le piste dopo l'ultima caduta, recupereremo.

                      Valencia 11/12/13 questa settimana la salto, fra 2 settimane Valencia 18/19/20 e fra 3 Jerez 25/26/27, chi trovo?
                      Grande Frazar Magari poter fare sia Valencia che Jerez

                      Buon divertimento! Poi passa a raccontarci com'è andata.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #686
                        Originally posted by Gabe75 View Post

                        Grande Frazar Magari poter fare sia Valencia che Jerez

                        Buon divertimento! Poi passa a raccontarci com'è andata.....
                        Veramente..

                        Comment


                        • Font Size
                          #687
                          PORTIMAO con PROMORACING un sogno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #688
                            Originally posted by Gabe75 View Post

                            Ma lui sa dosare le forze....alla bisogna tira fuori l' orgoglio

                            Comment


                            • Font Size
                              #689
                              Originally posted by Gabe75 View Post
                              È il mio turno!

                              Vi racconto come è andata....

                              Partenza da Malpensa al mattino presto.




                              Dopo qualche ora siamo sbarcati in Portogallo e subito dopo eravamo sulla riva dell'Oceano, imponente, per me è davvero diverso dal nostro mediterraneo





                              Portimao arriviamo......





                              Pranzetto con vista mare....





                              È stato bello anche fare i turisti...Ma andiamo al punto.

                              Algarve la pista....che spettacolo!!!
                              Io non ho ancora tanta esperienza di piste, ma questa non è uno scherzo....i primi turni non servono per imparare le traiettorie, sono necessari per capire da che parte girano le curve...in almeno cinque punti del tracciato la pista è cieca ( ricorda l'arrabbiata 2 del nostro Mugello).
                              Comunque dopo un paio di turni di smarrimento ci si fa' l'abitudine e da lì inizia il divertimento


















                              È da provare assolutamente!
                              Anzi....fosse per me, sarei già ripartito...(dannati soldi).

                              Promo Racing è stata all'altezza dell'evento, niente da dire..
                              I pareggiamenti sono stati fuori dall'ordinario... invece di fare il giro lanciato e poi iniziare la garetta in base alla classifica dei tempi, è stato un turno " normale" e alla fine chi aveva girato con il tempo più basso era il vincitore.

                              Io mi sono accontentato....





                              Sono arrivato quarto al pareggiamento degli "esperti" del sabato e quinto al pareggiamento della "SBK2" della domenica togliendo tre secondi dal mio tempo.
                              Sono riuscito a strappare un 1.59.41 e visto il numero di novità che dovevo assimilare torno a casa con soddisfazione
                              Alla grande, complimenti!

                              Comment


                              • Font Size
                                #690
                                Originally posted by Mely#13 View Post

                                Alla grande, complimenti!
                                Grazie Mely

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X