Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Action cam

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Action cam

    Ragazzi la prossima stagione vorrei montare una action cam per le giornate in pista.
    da premettere non sono né voglio diventare uno YouTuber ma mi servirebbe per capire la mia guida traiettorie giri motore ecc. Non dovendo appunto pubblicare ne nulla, vorrei qualcosa che funziona bene ma non da spendere 3/400 euro. Chi di voi ha esperienze su action cam che non siano GoPro ecc? Avete qualche consiglio?

  • Font Size
    #2
    https://www.amazon.it/dp/B07429XMBR/...740161_TE_item

    qualcosa del genere...poca spesa, ottima resa.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by monikaf View Post
      https://www.amazon.it/dp/B07429XMBR/...740161_TE_item

      qualcosa del genere...poca spesa, ottima resa.
      Su Amazon ce ne sono veramente tante. Quella che hai linkato te ad esempio non è disponibile. Solo.che non vorrei prendere una cosa che bestemmi e basta perché non funziona e non so vede ne sente nulla. Per questo chiedevo a qualche pistaiolo incallito.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io uso Go Pro HERO session,prese tutte usate,tutte comode e funzionali.....le trovi a 80/100€

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prendi una gopro base, le trovi anche a meno di 200.
          Per esperienza personale ho avuto anche altre marche ma nessuna era a quel livello, soprattutto a livello di nitidezza
          Last edited by Desmo16; 01-11-21, 15:24.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io uso una gopro hero 7 black edition comprata usata e sono veramente soddisfatto.
            La differenza fra le gopro e le cinesate che ho avuto in passato comprate su amazon è la qualità della app per smartphone

            Comment


            • Font Size
              #7
              Allora da come sto capendo mi devo buttare su GoPro anche per uso non professionale. Cercherò qualche usato da GoPro 7 in poi. O quella che dice Ivan che non so se sia un modello diverso

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Stefano1977 View Post
                Ragazzi la prossima stagione vorrei montare una action cam per le giornate in pista.
                da premettere non sono né voglio diventare uno YouTuber ma mi servirebbe per capire la mia guida traiettorie giri motore ecc. Non dovendo appunto pubblicare ne nulla, vorrei qualcosa che funziona bene ma non da spendere 3/400 euro. Chi di voi ha esperienze su action cam che non siano GoPro ecc? Avete qualche consiglio?
                io ti consiglio di investire in una buona camera fin da subito. è vero che ol costo iniziale è maggiore, ma ti levi anche tante rogne.
                personalmente io mi trovo benissimo con insta360 go2. piccola, compatta e molto affidabile. purtroppo costa 320€ ma li vale tutti imho.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bikes4Eddie View Post

                  io ti consiglio di investire in una buona camera fin da subito. è vero che ol costo iniziale è maggiore, ma ti levi anche tante rogne.
                  personalmente io mi trovo benissimo con insta360 go2. piccola, compatta e molto affidabile. purtroppo costa 320€ ma li vale tutti imho.
                  Vedi Eddy per te ha già un'altro senso una action così.. fai video li pubblichi su YT o Istagram.. ma a me servirebbe solo per rivedere come giro.. mi sembra un po' sprecato ecco.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se trovi una 7 white prendi quella, nuova la pagai poco più di 100 euro, per quello che ci devi fare va benissimo, l'unica cosa è che fuori produzione, bisogna vedere se trovi qualcosa di magazzino

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      invece per me lascia perdere le varie edizioni "silver o white",
                      buttati su 5 black, 6 black, 7 black o 8black,
                      per le piccole cerca la 5 session in caso (che è stabilizzata un minimo)..

                      anche tra questi modelli, la stabilizzazione immagine è parecchio diversa,
                      io son passato dalla 5 alla 8, e proprio non c'è paragone..

                      PS: attenzione che di gopro che danno i numeri ce ne sono in giro parecchie,
                      soprattutto quando si fanno riprese lunghe, quindi io ti consiglio di comprare un ricondizionato con garanzia se vuoi stare sul sicuro..
                      Last edited by lc86; 03-11-21, 05:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Stefano1977 View Post

                        Vedi Eddy per te ha già un'altro senso una action così.. fai video li pubblichi su YT o Istagram.. ma a me servirebbe solo per rivedere come giro.. mi sembra un po' sprecato ecco.
                        capisco il punto, ma se prendi una camera da poco prezzo, secondo me non sarai soddisfatto e molto spesso avrai dei problemi. con una cam un po' più seria (non ti parlo di Hero 10 e della nuova DJI, che per inciso nonn considero nemmeno io, perchè il rischio di danneggiarle in moto è davvero alto) avrai meno problemi e ti godrai di più anche il girare... o almeno così e successo per me e poi ho iniziato a condividere su YT e IG.
                        Altra alternativa, coem ti han consigliato è una buona camera usata: tipo una hero 7

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Per la MTB io uso la Insta 360 go2, quasi perfetta.
                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lc86 View Post
                            invece per me lascia perdere le varie edizioni "silver o white",
                            buttati su 5 black, 6 black, 7 black o 8black,
                            per le piccole cerca la 5 session in caso (che è stabilizzata un minimo)..

                            anche tra questi modelli, la stabilizzazione immagine è parecchio diversa,
                            io son passato dalla 5 alla 8, e proprio non c'è paragone..

                            PS: attenzione che di gopro che danno i numeri ce ne sono in giro parecchie,
                            soprattutto quando si fanno riprese lunghe, quindi io ti consiglio di comprare un ricondizionato con garanzia se vuoi stare sul sicuro..
                            Perfetto grazie mille.
                            ps venduta la moto?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Stefano1977 View Post

                              Perfetto grazie mille.
                              ps venduta la moto?
                              non ancora,
                              male che vada la uso ancora io anche l'anno prossimo,
                              e magari provo ste benedetta sc0 che mi stò portando a spasso da luglio senza riuscire ad usarla..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X