Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tazio ampliamento
Collapse
X
-
Certo che è stata omologata altrimenti non potevano farci i trofei. Adesso sta cercando delle ulteriori omologazioni
-
6 sicuro? Non è nemmeno omologata fmi?Originally posted by SUPERALEX View Post
si che Cremona alla fine non è mica stata omologata
Leave a comment:
-
si che Cremona alla fine non è mica stata omologataOriginally posted by smanettone75 View PostBeh direi che chi ha girato a settembre ed ottobre ha visto che manca veramente poco,forse serve ancora un piccolo investimento extra?
Poi credo ma non ne sono certo x omologare un impianto visto come è successo a Cremona il tempo che serve non è molto.....insomma se hanno veramente voglia nel 2022 si girerà sul lungo
p.s:serve anche ampliare il paddock!!!!
Leave a comment:
-
Beh direi che chi ha girato a settembre ed ottobre ha visto che manca veramente poco,forse serve ancora un piccolo investimento extra?
Poi credo ma non ne sono certo x omologare un impianto visto come è successo a Cremona il tempo che serve non è molto.....insomma se hanno veramente voglia nel 2022 si girerà sul lungo
p.s:serve anche ampliare il paddock!!!!Last edited by smanettone75; 05-12-21, 20:28.
Leave a comment:
-
Sembrava che dovesse essere pronto anno scorso. Tra altro ho letto che non si correra più il mes, l'hanno sostituita con maggione a me sinceramente piaceva anche più di franciacorta
Leave a comment:
-
Tazio ampliamento
Ciao qualcuno sa se questinverno il tazio finalmente sarà ampliato?
X

Leave a comment: