Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello prima volta…che emozione ♥️con APRILIA e METZELER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Desmo16 View Post

    sperando che ci siano date
    Ah perché non fanno più girare le moto?

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Ciuchino View Post
      Buongiorno a tutti, ma soprattutto complimenti ad Elisa Gregori per l'avventura al Mugello. Tra foto e racconto si percepisce tutto il gusto dell'esperienza vissuta in pista. Da quando ci siamo visti a Vallelunga con il Boss, Turbo e Gabe, devo dire che anche in foto si nota una grande miglioramento e quindi mi sento di dirti BRAVA BRAVA. Hai passione e fegato e si sente dalle tue parole quanto ti stia piacendo questo mondo. Continua a divertirti così
      Sono davvero felice che sono riuscita a trasmettervi le mie sensazioni… le ho rivissute tutte anche io mentre scrivevo e non vedo l’ora di dire: MUGELLO 2.0!!!!✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Simona199 View Post
        Bello eh il Muggio Elisa , cavoli è stupendo, emozionantissimo, tutti ne rimaniamo incantati! Certo che sei partita alla grande, dal nulla nel giro di pochissimo tempo ti sei messa a girare in un sacco di piste, hai preso la moto nuova... tanta roba davvero!
        Siiiiiii e non è finita…. Oggi in partenza per PORTIMAO!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post

          Ci sono tante piste belle... Imola anche si..... però più complicata da imparare direi.. anche per girare easy
          Ma boss perché mi devi sempre sminuire??? Credi non sarei in grado di andare a Imola? Ora poi che andrò a fare Portimao diventerò PRO!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Ci sono tante piste belle... Imola anche si..... però più complicata da imparare direi.. anche per girare easy
            e soprattutto le piste di un certo tipo le apprezzi quando hai un po' di esperienza

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Elisa Gregori View Post
              Ma boss perché mi devi sempre sminuire??? Credi non sarei in grado di andare a Imola? Ora poi che andrò a fare Portimao diventerò PRO!!!
              Ma mica ti sminuisce Elisa, stai girando un botto di piste nuove e sei sicuramente un fenomeno però sei comunque neofita, dai tempo al tempo, no?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Elisa Gregori View Post
                Siiiiiii e non è finita…. Oggi in partenza per PORTIMAO!!!!!
                Buon divertimento! Sarà un'esperienza strabiliante che ti rimarrà impressa, ne sono sicura!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post

                  Ah perché non fanno più girare le moto?
                  sempre più raramente...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Elisa Gregori View Post
                    Ma boss perché mi devi sempre sminuire??? Credi non sarei in grado di andare a Imola? Ora poi che andrò a fare Portimao diventerò PRO!!!
                    Credo che volesse solo dire che Imola fa paura xD
                    Rispetto al Mugello è leggermente più lenta ma sono tutti curvoni ciechi, hai presente l'arrabbiata 2 al Mugello? ecco il 90% di Imola è cosi xD
                    Appena arrivi ti fanno terrorismo psicologico al briefing, ricordo ancora il mio "...mi raccomando ragazzi, occhio all'uscita della Villenueve che tende a buttarvi fuori...." indovina un po' in che punto sono andato a 130 nella ghiaia? xD

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Elisa Gregori View Post
                      La verità???… come sempre mi sta davanti una curva e poi mi riprende (doppiandomi) all’ultima 😩😩😩🤣🤣
                      Recupererai

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Simona199 View Post
                        Bello eh il Muggio Elisa , cavoli è stupendo, emozionantissimo, tutti ne rimaniamo incantati! Certo che sei partita alla grande, dal nulla nel giro di pochissimo tempo ti sei messa a girare in un sacco di piste, hai preso la moto nuova... tanta roba davvero!
                        La Eli ci va seria e pesante (in senso buono)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Ma mica ti sminuisce Elisa, stai girando un botto di piste nuove e sei sicuramente un fenomeno però sei comunque neofita, dai tempo al tempo, no?
                          Ma certoooooo! Ma il boss tende sempre a tirare indietro io invece sono una che lancia il cuore oltre l’ostacolo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Simona199 View Post

                            Buon divertimento! Sarà un'esperienza strabiliante che ti rimarrà impressa, ne sono sicura!
                            Ho un ansiaaaaaaa!!! Ma sono carichissima!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Desmo16 View Post

                              sempre più raramente...
                              Oh nooooooo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Desmo16 View Post

                                Credo che volesse solo dire che Imola fa paura xD
                                Rispetto al Mugello è leggermente più lenta ma sono tutti curvoni ciechi, hai presente l'arrabbiata 2 al Mugello? ecco il 90% di Imola è cosi xD
                                Appena arrivi ti fanno terrorismo psicologico al briefing, ricordo ancora il mio "...mi raccomando ragazzi, occhio all'uscita della Villenueve che tende a buttarvi fuori...." indovina un po' in che punto sono andato a 130 nella ghiaia? xD
                                Azzzzzz noooooo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X