Originally posted by Desmo16
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello prima volta…che emozione ♥️con APRILIA e METZELER
Collapse
X
-
-
Sono davvero felice che sono riuscita a trasmettervi le mie sensazioni… le ho rivissute tutte anche io mentre scrivevo e non vedo l’ora di dire: MUGELLO 2.0!!!!✌🏻✌🏻✌🏻✌🏻Originally posted by Ciuchino View PostBuongiorno a tutti, ma soprattutto complimenti ad Elisa Gregori per l'avventura al Mugello. Tra foto e racconto si percepisce tutto il gusto dell'esperienza vissuta in pista. Da quando ci siamo visti a Vallelunga con il Boss, Turbo e Gabe, devo dire che anche in foto si nota una grande miglioramento e quindi mi sento di dirti BRAVA BRAVA. Hai passione e fegato e si sente dalle tue parole quanto ti stia piacendo questo mondo. Continua a divertirti così
- Likes 1
Comment
-
Siiiiiii e non è finita…. Oggi in partenza per PORTIMAO!!!!!Originally posted by Simona199 View PostBello eh il Muggio Elisa , cavoli è stupendo, emozionantissimo, tutti ne rimaniamo incantati! Certo che sei partita alla grande, dal nulla nel giro di pochissimo tempo ti sei messa a girare in un sacco di piste, hai preso la moto nuova... tanta roba davvero!
Comment
-
-
-
Ma mica ti sminuisce Elisa, stai girando un botto di piste nuove e sei sicuramente un fenomeno però sei comunque neofita, dai tempo al tempo, no?Originally posted by Elisa Gregori View PostMa boss perché mi devi sempre sminuire??? Credi non sarei in grado di andare a Imola? Ora poi che andrò a fare Portimao diventerò PRO!!!
- Likes 1
Comment
-
-
Credo che volesse solo dire che Imola fa paura xDOriginally posted by Elisa Gregori View PostMa boss perché mi devi sempre sminuire??? Credi non sarei in grado di andare a Imola? Ora poi che andrò a fare Portimao diventerò PRO!!!
Rispetto al Mugello è leggermente più lenta ma sono tutti curvoni ciechi, hai presente l'arrabbiata 2 al Mugello? ecco il 90% di Imola è cosi xD
Appena arrivi ti fanno terrorismo psicologico al briefing, ricordo ancora il mio "...mi raccomando ragazzi, occhio all'uscita della Villenueve che tende a buttarvi fuori...." indovina un po' in che punto sono andato a 130 nella ghiaia? xD
- Likes 1
Comment
-
La Eli ci va seria e pesante (in senso buono)Originally posted by Simona199 View PostBello eh il Muggio Elisa , cavoli è stupendo, emozionantissimo, tutti ne rimaniamo incantati! Certo che sei partita alla grande, dal nulla nel giro di pochissimo tempo ti sei messa a girare in un sacco di piste, hai preso la moto nuova... tanta roba davvero!
- Likes 1
Comment
-
Ma certoooooo! Ma il boss tende sempre a tirare indietro io invece sono una che lancia il cuore oltre l’ostacolo!!!Originally posted by Simona199 View Post
Ma mica ti sminuisce Elisa, stai girando un botto di piste nuove e sei sicuramente un fenomeno però sei comunque neofita, dai tempo al tempo, no?
Comment
-
-
Azzzzzz nooooooOriginally posted by Desmo16 View Post
Credo che volesse solo dire che Imola fa paura xD
Rispetto al Mugello è leggermente più lenta ma sono tutti curvoni ciechi, hai presente l'arrabbiata 2 al Mugello? ecco il 90% di Imola è cosi xD
Appena arrivi ti fanno terrorismo psicologico al briefing, ricordo ancora il mio "...mi raccomando ragazzi, occhio all'uscita della Villenueve che tende a buttarvi fuori...." indovina un po' in che punto sono andato a 130 nella ghiaia? xD
Comment
X

Comment