Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello prima volta…che emozione ♥️con APRILIA e METZELER

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Elisa Gregori View Post

    Ma quali filtri!!!!! Ti ho fatto solo un po’ abbronzato 🤣
    Cavolo.. quindi sono figo ma PALLIDO?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Elisa Gregori View Post

      Si vero… l’ho scritto eccome, ma diciamo anche che senza di te non avrei avuto la possibilità di vallelunga e di conseguenza Mugello… dai boss non fare il modesto! 😉
      Vabbè quello si.. ok grazie... ps.. bella la foto assieme... belli anche i capelli di paglia..

      Comment


      • Font Size
        #18
        Wow Eli ma che bella e che foto spettacolari senza contare l’emozione che hai provato e si è vista con il nuovo acquisto ❤️

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Cavolo.. quindi sono figo ma PALLIDO?
          Originally posted by mito22 View Post

          Vabbè quello si.. ok grazie... ps.. bella la foto assieme... belli anche i capelli di paglia..
          Aspetta... paglia....Pallido.....Figo?mmmmmhhhhhh

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Gabe75 View Post



            Aspetta... paglia....Pallido.....Figo?mmmmmhhhhhh
            Mbè?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Mbè?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Vabbè quello si.. ok grazie... ps.. bella la foto assieme... belli anche i capelli di paglia..
                quelli hai dopo una giornata in pista 🤣

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Cavolo.. quindi sono figo ma PALLIDO?
                  Latte!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Tati90 View Post
                    Wow Eli ma che bella e che foto spettacolari senza contare l’emozione che hai provato e si è vista con il nuovo acquisto ❤️
                    Tati quanto ti capiterà vedrai che si prova!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ciao Elisa, hai descritto bene le tue emozioni di questa prima volta! Il Mugello mette davvero in soggezione, quella mattina, al primo turno, anche io avevo la salivazione a zero! Erano ben 11 anni che non ci tornavo ma che meraviglia...
                      ti ho anche incrociata in pista, anche io nel turno amatori e credimi se ti dico che giravi bene, in particolare le traiettorie.
                      È stato anche un piacere conoscerti, sono sicuro che nel 2022 ci sarà ancora l'occasione.
                      Intanto in bocca al lupo e tanta sana invidia per Portimao!! 😁👍

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by gbianchi View Post
                        Ciao Elisa, hai descritto bene le tue emozioni di questa prima volta! Il Mugello mette davvero in soggezione, quella mattina, al primo turno, anche io avevo la salivazione a zero! Erano ben 11 anni che non ci tornavo ma che meraviglia...
                        ti ho anche incrociata in pista, anche io nel turno amatori e credimi se ti dico che giravi bene, in particolare le traiettorie.
                        È stato anche un piacere conoscerti, sono sicuro che nel 2022 ci sarà ancora l'occasione.
                        Intanto in bocca al lupo e tanta sana invidia per Portimao!! 😁👍
                        Che belle parole 😍 grazie… questo mondo è fantastico! e….. CREPIII!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Il Mugello è una di quelle piste che emoziona sempre, anche dopo anni!

                          Ma la prima volta ti resterà per sempre dentro... è INDIMENTICABILE!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Elisa Gregori View Post
                            In pausa pranzo il boss voleva qualche bel scatto… e allora insieme al fotografo ufficiale siamo andati in mezzo alla pista per degli scatti unici!!!






                            In quell’occasione di deserto passando a piedi per andare in mezzo alla pista il mio occhio si sofferma sul PODIO è proprio lì, all’ingresso della pista… per un attimo mi è mancato il respiro… ho visto passare davanti tutti i volti dei più grandi piloti che proprio lì erano saliti almeno una volta… mi si è stretto il nodo in gola dalla commozione…

                            chapeau....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by annette View Post
                              Il Mugello è una di quelle piste che emoziona sempre, anche dopo anni!

                              Ma la prima volta ti resterà per sempre dentro... è INDIMENTICABILE!
                              Me ne mancano ancora tantissime ma sicuro una pista sul podio l’ho fatta

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by maxfz6 View Post


                                chapeau....
                                Grazie Max ✌🏻

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X