Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Originally posted by gbianchi View Post
    .......poi mi sono aggirato GUARDINGO attorno al MOTEL per vedere se c'era qualche imboscamento....che delusione

    vedete questo secondo video

    Te sei il numero uno..ti sei fatto corrompere dal boss per andare da parma a cremona per vedere il Busona-circuit-Hotel

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by mito22 View Post

      Avranno chiuso DOPO DI NOI...

      Hai mica guardato in zona se trovassi un motel pizzeria o un motel ristorante?
      Li vicino a san giovanni in croce ci sono un paio di ristoranti Dave..non ricordo i nomi ma li cerco con calma

      Comment


      • Font Size
        #498
        Originally posted by mito22 View Post

        Ah ah,.... bè cavolo.. l'emozione della prima grattata.. che roba... poi... immortalata... che ricordo.. no?
        Si pazzesco!!!!

        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by gbianchi View Post
          .......poi mi sono aggirato GUARDINGO attorno al MOTEL per vedere se c'era qualche imboscamento....che delusione

          vedete questo secondo video

          🤣🤣🤣🤣🤣 sei andato davvero!!!!

          Comment


          • Font Size
            #500
            Originally posted by TTURBOJJ View Post

            Li vicino a san giovanni in croce ci sono un paio di ristoranti Dave..non ricordo i nomi ma li cerco con calma
            Ma si vedremo... si però locali normali da motociclisti.. mica da gourmet direttori commerciali eh!

            Comment


            • Font Size
              #501
              Originally posted by mito22 View Post

              Avranno chiuso DOPO DI NOI...

              Hai mica guardato in zona se trovassi un motel pizzeria o un motel ristorante?
              Si ho guardato ma lungo la strada non c'è nulla, nei pressi ci sono due paesini: Cingia de Botti e Solarolo, spero ci sia un ristorante, bisogna cercare su trip advisor....

              Comment


              • Font Size
                #502
                se interessa ho visto che c'è un allevamento di Chihuahua...

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by gbianchi View Post
                  se interessa ho visto che c'è un allevamento di Chihuahua...
                  E delle POSTAZIONI GRIGLIA vicino?In zona ci sono anche un campo di patate e un uliveto?

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Originally posted by mito22 View Post

                    E delle POSTAZIONI GRIGLIA vicino?In zona ci sono anche un campo di patate e un uliveto?
                    non saprei, vorresti grigliare i chihuahua?

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Originally posted by gbianchi View Post

                      non saprei, vorresti grigliare i chihuahua?
                      Eh per cosa me lo dicevi? Per fargli le coccole?

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        7 km dall'autodromo,ci sono stato qualche volta a mezzogiorno per pranzo dignitoso
                        https://m.facebook.com/alsottopassopizzeria/

                        Altrimenti a 1.5 km c'è questo..ma per i bufali (signore escluse eh!) Non penso ne valga la pena..qui usciamo a tasche vuote con la fame..

                        http://www.ristorantelaclochette.com/menu.html

                        Primi posti che mi vengono in mente..ho seguito ciò che ha fatto gbianchi tornando verso casa fa Brescia ho trovato questi nei pochi minuti che ho avuto a disposizione per girare intorno all'autodromo.

                        Ho visto passando anche sempre a Solarolo Rainerio l'antica trattoria da Gianna,ma non so se è aperta..

                        Stasera verifico 😎


                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Siete meglio di tripadvisor

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by TTURBOJJ View Post
                            7 km dall'autodromo,ci sono stato qualche volta a mezzogiorno per pranzo dignitoso
                            https://m.facebook.com/alsottopassopizzeria/

                            Altrimenti a 1.5 km c'è questo..ma per i bufali (signore escluse eh!) Non penso ne valga la pena..qui usciamo a tasche vuote con la fame..

                            http://www.ristorantelaclochette.com/menu.html

                            Primi posti che mi vengono in mente..ho seguito ciò che ha fatto gbianchi tornando verso casa fa Brescia ho trovato questi nei pochi minuti che ho avuto a disposizione per girare intorno all'autodromo.

                            Ho visto passando anche sempre a Solarolo Rainerio l'antica trattoria da Gianna,ma non so se è aperta..

                            Stasera verifico 😎

                            La Gianna è stata chiusa.....mentre a Casalmaggiore 10/15 minuti dal Circuito secondo me c'è molta scelta,dalla birreria con cucina al ristorante di carne.
                            Per la pizzeria penso che qualunque posto vada bene.
                            Oppure La Resca,cucina tipica Cremonese (non troppo leggera) o L'Umbreler (direi più da esperti di cucina e carta di credito)
                            Last edited by Terribile; 23-02-22, 15:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              Originally posted by Terribile View Post

                              La Gianna è stata chiusa.....mentre a Casalmaggiore 10/15 minuti dal Circuito secondo me c'è molta scelta,dalla birreria con cucina al ristorante di carne.
                              Per la pizzeria penso che qualunque posto vada bene.
                              Oppure La Resca,cucina tipica Cremonese (non troppo leggera) o L'Umbreler (direi più da esperti di cucina e carta di credito)
                              Grazie Ivan

                              Ma vieni anche te?

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Ma le moto le possiamo mettere in box la sera prima? Noi giriamo la domenica e sarebbe comodo scaricare il sabato sera... Che ne dite 4Moto.it ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X