Originally posted by Elisa Gregori
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
Si bhe se piove ovviamente nessuno gira. . Però se fa freddo cmq si può girare ugualmente almeno abbiamo una scusa per andare piano. Poi ovvio se vieni in moto con il tempo incerto non è il massimo .
- Likes 1
-
No no, niente in moto… però voi magari esperti non avete problemi io un po’ di paura ce l’ho ma ho Simone che mi farà stare tranquilla speriamo 😊Originally posted by Nervus View PostSi bhe se piove ovviamente nessuno gira. . Però se fa freddo cmq si può girare ugualmente almeno abbiamo una scusa per andare piano. Poi ovvio se vieni in moto con il tempo incerto non è il massimo .
- Likes 1
Comment
-
Se vuoi un consiglio dato che li ho provati tutti e abitavo di fronte al tratto bene.Originally posted by TTURBOJJ View PostRagazzi..per la cena..so che insisto ma non siamo in pochi..qui dei ristoranti:
https://www.tripadvisor.it/Restauran..._Lombardy.html
Decidiamo il posto e poi nuovo elenco e si prenota.
Aspetto voi
..evita come la peste il tempio della carne, piasa vecia si mangia e si beve bene ma abbastanza caro e forse in tanti si sta stretti dato che il posto è minuscolo.
Le prime due si equivalgono.
P.s. se vuoi andare sul sicuro Antica Trattoria Gianna a Recorfano, li non si sbaglia
- Likes 2
Comment
-
Direi che abbiamo un vincitore....Originally posted by RobyZxr View Post
Se vuoi un consiglio dato che li ho provati tutti e abitavo di fronte al tratto bene.
..evita come la peste il tempio della carne, piasa vecia si mangia e si beve bene ma abbastanza caro e forse in tanti si sta stretti dato che il posto è minuscolo.
Le prime due si equivalgono.
P.s. se vuoi andare sul sicuro Antica Trattoria Gianna a Recorfano, li non si sbaglia ;)
Passi a trovarci roby?
- Likes 1
Comment
-
-
Ciao a tutti ragazzi
dovreste aver ricevuto una mail con info e documenti per le prove di questo week end. In circuito ammettono al massimo due accompagnatori per pilota iscritto, quindi se verrete accompagnati mandatemi nome e cognome degli accompagnatori su whatsapp (0305032626) così segno tutto e non ci sono problemi.
Grazie mille e carichi
- Likes 2
Comment
-
Grazie Ales...Originally posted by 4Moto.it View PostCiao a tutti ragazzi
dovreste aver ricevuto una mail con info e documenti per le prove di questo week end. In circuito ammettono al massimo due accompagnatori per pilota iscritto, quindi se verrete accompagnati mandatemi nome e cognome degli accompagnatori su whatsapp (0305032626) così segno tutto e non ci sono problemi.
Grazie mille e carichi

- Likes 1
Comment
-
Grazie, si arrivato tutto!Originally posted by 4Moto.it View PostCiao a tutti ragazzi
Grazie mille e carichi

Ora manca solo la moto
- Likes 1
Comment
-
ciao si la mail l'ho ricevuta, sono un po' deluso dal fatto che anche l'autodromo porta avanti la discriminazione dei camper... io ho un mini camper che occupa lo spazio di un furgone o di un suv ma il camper paga, ormai è una regola di molti posti, pessimismo e fastidioOriginally posted by 4Moto.it View PostCiao a tutti ragazzi
Grazie mille e carichi

- Likes 1
Comment
-
Ah dormivi là? E quanto paga il camper?Originally posted by Lupino View Post
ciao si la mail l'ho ricevuta, sono un po' deluso dal fatto che anche l'autodromo porta avanti la discriminazione dei camper... io ho un mini camper che occupa lo spazio di un furgone o di un suv ma il camper paga, ormai è una regola di molti posti, pessimismo e fastidio
Che diffirenza c'è? Che tanto la gente dorme anche nei furgoni e nei box??
Comment
X

la mattina ci saranno 2 gradi!!
Comment