è un'ora che ho su la tuta per farla smollare... è stata una brutta sorpresa indossarla dopo 8 anni... mi va stretta di brutto brutto brutto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
-
Ricevuto, grazie 😊Originally posted by 4Moto.it View PostCiao a tutti ragazzi
dovreste aver ricevuto una mail con info e documenti per le prove di questo week end. In circuito ammettono al massimo due accompagnatori per pilota iscritto, quindi se verrete accompagnati mandatemi nome e cognome degli accompagnatori su whatsapp (0305032626) così segno tutto e non ci sono problemi.
Grazie mille e carichi

- Likes 1
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10152
- 50
- Maschio
- 1,950
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
chiudere si è chiusa ma che sfaso... non sono più abituato ad indossarla quindi le sensazioni sono davvero fastidiose, domani la metterò ancora, piano piano mi abituerò.
smanettone75 sono 1.80 x 77 kg
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10152
- 50
- Maschio
- 1,950
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Ahia, ho una seconda tuta ma x te è piccola....Io sono1e70 x70kg e va giusta,mi spiace se no te la prestavoOriginally posted by Lupino View Postchiudere si è chiusa ma che sfaso... non sono più abituato ad indossarla quindi le sensazioni sono davvero fastidiose, domani la metterò ancora, piano piano mi abituerò.
smanettone75 sono 1.80 x 77 kg
Comment
-
Arrivata!Originally posted by 4Moto.it View PostCiao a tutti ragazzi
dovreste aver ricevuto una mail con info e documenti per le prove di questo week end. In circuito ammettono al massimo due accompagnatori per pilota iscritto, quindi se verrete accompagnati mandatemi nome e cognome degli accompagnatori su whatsapp (0305032626) così segno tutto e non ci sono problemi.
Grazie mille e carichi

Comment
-
Per chi arriva su venerdì..
per che ora arriverete?
io prima delle 20.30/21 non penso di esserci, mi porto qualcosa da mangiare e sgranocchio in stanza, anche perché arriverò su abbastanza cotta
Comment
-
Anche io arriverò per quell'ora... io sono a dieta... ma se ti va possiamo andare a mangiare qualcosa al volo con chi ci sarà con noi no?Originally posted by ari_ado View PostPer chi arriva su venerdì..
per che ora arriverete?
io prima delle 20.30/21 non penso di esserci, mi porto qualcosa da mangiare e sgranocchio in stanza, anche perché arriverò su abbastanza cotta
Comment
X

Comment