Originally posted by danz85
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
Forza Lupino non ti preoccupare, l'importante è non stare troppo male....le ferite dell'orgoglio si curano alla svelta...Originally posted by Lupino View Post
e io sono uno dei tanti polli che si è fatto fregare li, pensavo fosse finito il turno e ho fatto mezzo giro piano, poi ho visto che non era finito e ho ripreso ma a destra si è raffreddata ed evidentemente sono entrato troppo forte... partita davanti e via, io ho una botta al costato e male alla gola per il laccetto del casco che ha tirato un po' ma per ora in ps non ci vado.
è da polli cadere il quel modo dopo averne visti tanti

Fai passare il meno tempo possibile prima di tornare in pista e tutto guarisce!

- Likes 2
Comment
-
SUPERALEX data-cke-saved-href="#" href="#" class="b-bbcode-user b-bbcode-user--has-avatar js-bbcode-user js-bbcode-user--userid281739" style="background-image: url("https://www.daidegasforum.com/core/vb5avatars/thumbs/avatar281739_4.jpg");">SUPERALEX a data-cke-saved-href="#" href="#" class="b-bbcode-user b-bbcode-user--has-avatar js-bbcode-user js-bbcode-user--userid281739" style="background-image: url("https://www.daidegasforum.com/core/vb5avatars/thumbs/avatar281739_4.jpg");">SUPERALEX SUPERALEX;n11113423]sub-lussazione acromion-claveare...3 settimane con tutore poi controllo
[/QUOTE]
Azzzzzzzzzz.,...pareva meglio!
Dai che passa in fretta! Buon recupero SUPERALEX
Comment
-
Sei uno serio!Originally posted by danz85 View Post

img]https://i.postimg.cc/BbHGqBfc/E5-B99-C6-E-A7-EC-42-F4-918-E-5-C6-ABB789856.jpg[/img]

sembro quasi serio! Grazie a tutti per la giornata!!!

- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Giornata fredda , troppe cadute evitabili se solo fossero andati più forte e per tutti i giri ,troppa inesperienza . Male non aver usato i trasponder , divisioni fatte male . Fatto 18 giri in tutta la giornata per via delle rosse .
Comment
-
nel 2011 una lussazione acromio-claveare diagnosticata in ungheria che voleva l'operazione qui in Ita è diventata sub-lussazione con tutore, risultato = spalla rovinata, spero ti abbiano fatto la lastra con i pesi in mano e non con le spalle contro il muro come hanno fatto con meOriginally posted by SUPERALEX View Postsub-lussazione acromion-claveare...3 settimane con tutore poi controllo
Comment
-
La serata di sabato e la domenica in circuito con la "banda" DDG è stata veramente divertente e amichevole, tante risate ma anche tante attenzioni fra di noi, sempre qualcuno disposto ad aiutare anche per le piccole cose....
Menzione d'onore per i salami di Gabe75 e il parmigiano di TTURBOJJ apparsi magicamente nella pausa pranzo di domenica!!
Grande Davide mito22 che riesce sempre a tirarci in ballo con le sue iniziative!
Sono stato veramente bene e spero ci siano altre pistate da fare insieme
chiudo con due foto simboliche, ognuno faccia i commenti che ritiene giusti su quale delle due "ombrelline" sia meglio....

eh, no. NON è Elisa Gregori .......... mistero
- Likes 7
Comment
X

Comment