Originally posted by RobyZxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
12-13 marzo CREMONA con TROFEIMOTO
Collapse
X
-
Niente mi sono fatto fregare dalla 4 come un polloOriginally posted by nello bike View PostSuperalex che è succeso?
ultimo turno lato destro freddo, traiettoria forse un po' troppo inteRna ed è partita
vabbè moto solo carene sembra, ma siccome mi fa male sopra la spalla e quando muovo il braccio sono andato x verificare se c'è qualcosa..
- Likes 1
Comment
-
Tienici aggiornati!Originally posted by SUPERALEX View Post
Niente mi sono fatto fregare dalla 4 come un pollo
ultimo turno lato destro freddo, traiettoria forse un po' troppo inteRna ed è partita
vabbè moto solo carene sembra, ma siccome mi fa male sopra la spalla e quando muovo il braccio sono andato x verificare se c'è qualcosa..
Forza SUPERALEX

- Likes 2
Comment
-
Mi dispiace AlexOriginally posted by SUPERALEX View Post
- Likes 1
Comment
-
e io sono uno dei tanti polli che si è fatto fregare li, pensavo fosse finito il turno e ho fatto mezzo giro piano, poi ho visto che non era finito e ho ripreso ma a destra si è raffreddata ed evidentemente sono entrato troppo forte... partita davanti e via, io ho una botta al costato e male alla gola per il laccetto del casco che ha tirato un po' ma per ora in ps non ci vado.Originally posted by SUPERALEX View Post
è da polli cadere il quel modo dopo averne visti tanti
Comment
-
News?????Originally posted by SUPERALEX View Post
Comment
-
E comunque.. MOTEL PROMOSSO....
Anche se sarebbe stato bello avere in tutte le stanza la macchinetta del caffè (dico per gli altri io non lo bevo)....
Insonorizzato poco dal lato del campanile... almeno dal lato che avevo io...
- Likes 1
Comment
-
Si è vero, motel molto pulito e soprattutto stanze belleOriginally posted by mito22 View PostE comunque.. MOTEL PROMOSSO....
Anche se sarebbe stato bello avere in tutte le stanza la macchinetta del caffè (dico per gli altri io non lo bevo)....
Insonorizzato poco dal lato del campanile... almeno dal lato che avevo io...
calde
Comment
X

Comment