Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PORTIMAO con PROMORACING un sogno!
Collapse
X
-
anche io ho fatto gli stessi numeri tuoi… però invertiti 🤣 213!!!! Dai che bisogna tenerle sempre vive queste emozioni!!!Originally posted by TTURBOJJ View PostAzzo...Azzo azzoooooooo Elisa Gregori do ragione al mio amico @gabe75... Sei una str..za!!! Ero 1ui in attesa di Cremona..e poi mi leggo questo thread..giorni fantastici.. veramente in una pista credo unica al mondo..da curve con il ginocchio a terra da 180/200 all'ora..i dossi con la moto su una ruota (santo anti wheelie) e un dritto che con la mia ho visto i 312
...ora voglio ripartireeeeeeeee
Grazie amici di questa esperienzaaaaa
- Likes 1
Comment
-
Motorland signori, Motorland, Valencia paragonato è un karting, se si fa Qatar con sponsor DDG per il viaggio e contate su di meOriginally posted by mito22 View Post
Vabbè..... anno prossimo facciamo Valencia....
o QATAR!

Curva, sali sali, e la pista non c'è più, te lo avevo anche anticipato
- Likes 3
Comment
-
Come no... avoja..... porta anche i parenti.. ah,ah..Originally posted by frazar View Post
Motorland signori, Motorland, Valencia paragonato è un karting, se si fa Qatar con sponsor DDG per il viaggio e contate su di me

Curva, sali sali, e la pista non c'è più, te lo avevo anche anticipato

Comment
-
-
-
PARTE 2.
continuo il mio racconto…
Il tempo di togliere il casco di farmi riportare la moto nel box che subito Lorenzo Zanetti arriva con la pianta del circuito e mi dice che sono stata brava!! Che l’impostazione in sella c’è e che dobbiamo lavorare su traiettorie, mi chiede le marce che ho usato e di segnarle e mi suggerisce le marce più “corrette”….
le marce che ho usato?????? Boooooooo io andavo… forse ero sempre in seconda??? Ma che ne soooo 🙈 ok prossimo turno ci sto attenta 🤪

l’unica cosa che ho sentito… e ho fin preso paura era sul rettilineo quando ho aperto tutto… lo scarico Arrow spa senza db-killer DA PAURA!!!

- Likes 1
Comment
X

Comment