Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop kr nuove....e quindi???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dunlop kr nuove....e quindi???

    Mi sarebbe salita la scimmia di provare i nuovi kr nelle misure 200/70 e 125/80.... guardando un po' in rete però e parlando un po' in giro però da vecchio utilizzatore di Dunlop sono andato in confusione??una volta specialmente davanti si usava spesso la media 343 mentre ora nella nuova misura 125 in tanti mi consigliano la 1 che sarebbe la morbida....poi la più dura delle nuove è la 3 che sarebbe dura e io sono ancora terrorizzato dalla vecchia dura 302....infine cercando la 2 che potrebbe essere la media ...dicono specialmente nei video di Dunlop che in Italia non si usa?????e quindi???poi al posteriore dovrebbe essere più semplice visto che si usa la morbida 0/1 per i tempi e le dure per la durata (in teoria)anche qui mi ricordo che al Mugello non era sempre la morbida che ti faceva andare meglio....chi sa parli

  • Font Size
    #2
    Io davanti uso sempre la 1, ho provato la 3 l estate scorsa con 35 gradi e non è andata male, ma preferisco la 1, la sento di più e più confidenza.
    Al post uso la 2 per inizio stagione col fresco, poi vado di 1 praticamente sempre. La 0 non mi piace, forse troppo appiccicosa per me, non riesco a sfruttarla e vado più piano che con la 1.
    Tempi Cremona sul 40
    Comunque per me gran gomme

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tonimodolo View Post
      Mi sarebbe salita la scimmia di provare i nuovi kr nelle misure 200/70 e 125/80.... guardando un po' in rete però e parlando un po' in giro però da vecchio utilizzatore di Dunlop sono andato in confusione??una volta specialmente davanti si usava spesso la media 343 mentre ora nella nuova misura 125 in tanti mi consigliano la 1 che sarebbe la morbida....poi la più dura delle nuove è la 3 che sarebbe dura e io sono ancora terrorizzato dalla vecchia dura 302....infine cercando la 2 che potrebbe essere la media ...dicono specialmente nei video di Dunlop che in Italia non si usa?????e quindi???poi al posteriore dovrebbe essere più semplice visto che si usa la morbida 0/1 per i tempi e le dure per la durata (in teoria)anche qui mi ricordo che al Mugello non era sempre la morbida che ti faceva andare meglio....chi sa parli
      Usa Pirelli davanti davanti e Dunlop dietro.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Terribile View Post

        Usa Pirelli davanti davanti e Dunlop dietro.
        Stai scherzando vero Ivan.....o sei serio sinceramente ci avevo pensato...tu lo hai mai fatto???

        Comment

        X
        Working...
        X