Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dunlop Day 2022

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gabe75 View Post
    Io sono pronto.... già brandizzato!





    Peccato non poter partecipare...
    Grande Ste

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ocio che mi hanno detto ... SOLO gomme nuove.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mito22 View Post
        Ocio che mi hanno detto ... SOLO gomme nuove.
        È pure scritto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post

          È pure scritto
          Non ci avevo badato... cmq. mi pare giusto dai..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Se posso essere sincero tutto è legato al buon senso,prendiamo 2 esempi;

            1)amatore che viene in pista direttamente in moto e magari ha fatto 300km x arrivarci,le sue gomme (d212 o tt x esempio)reggono tranquillamente un track day se appena cambiate x cui confidiamo nella obiettività degli organizzatori

            2)amatore con moto solo pista,viene con carrello o furgone e può arrivare pure con gomme nuovissime,ma perché non può girare se x esempio ha fatto già mezza giornata di pista? Le Dunlop sono x antonomasia gomme con molta resa chilometrica rispetto alla concorrenza

            Capisco benissimo che pretendendo gomme nuove si fa pure un discorso legato molto sulla sicurezza ma credo (smentitemi pure) che l'80% dei partecipanti è gente che frequenta le piste in modo continuo e sappia benissimo che in un track day organizzato da una marca di pneumatici non si può pretendere di entrare con gomme al 50%

            Comunque sia divertitevi ragazzi

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by smanettone75 View Post
              Se posso essere sincero tutto è legato al buon senso,prendiamo 2 esempi;

              1)amatore che viene in pista direttamente in moto e magari ha fatto 300km x arrivarci,le sue gomme (d212 o tt x esempio)reggono tranquillamente un track day se appena cambiate x cui confidiamo nella obiettività degli organizzatori

              2)amatore con moto solo pista,viene con carrello o furgone e può arrivare pure con gomme nuovissime,ma perché non può girare se x esempio ha fatto già mezza giornata di pista? Le Dunlop sono x antonomasia gomme con molta resa chilometrica rispetto alla concorrenza

              Capisco benissimo che pretendendo gomme nuove si fa pure un discorso legato molto sulla sicurezza ma credo (smentitemi pure) che l'80% dei partecipanti è gente che frequenta le piste in modo continuo e sappia benissimo che in un track day organizzato da una marca di pneumatici non si può pretendere di entrare con gomme al 50%

              Comunque sia divertitevi ragazzi
              Diciamo che.... uno che va spesso...... un treno nuovo lo ha.. o sa che lo consuma....


              Penso che in altri anni ci sia stata gente che arrivava con gomme finite e col coraggio di fare anche polemica... e quindi avran tagliato la testa al toro...

              Anche perchè ad una di queste giornate.. ci sono 180 piloti o giù di là.... non 15... dal punto di vista di Dunlop è MOLTO capibile..

              Comment


              • Font Size
                #22
                Ciao dunloppari
                La data la posso fare, dei dunlop nuovi da montare ce li ho.....
                Cerco compagnia.....
                Chi va?
                Siete in gazebo o in box?
                Arrivate la sera prima o il giorno stesso?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Edit.
                  Last edited by marcokawa41; 06-05-22, 03:23.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ragazzi ma per fare una pistata che gomme dovrei cercarmi?dunlop mai usate e non conosco scusate..e visto il prezzo è bello conveniente...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Sarei tentato, non giro da tanto in pista, solo che con lo Z900 secondo me, le sospensioni non sono adatte all'uso pistaiolo. Dovrei anche vedere se entro ancora nella tuta.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        presente io e un amico con panigale

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by TTURBOJJ View Post
                          Ragazzi ma per fare una pistata che gomme dovrei cercarmi?dunlop mai usate e non conosco scusate..e visto il prezzo è bello conveniente...
                          Non sapendo il tuo livello ti consiglio di sentire mito22 visto che avete già girato insieme

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by smanettone75 View Post

                            Non sapendo il tuo livello ti consiglio di sentire mito22 visto che avete già girato insieme
                            Vabbè.-.. D212 GP racer o 213 GP Pro van sempre bene.... TTURBOJJ altrimenti e vuoi qualcosa di più racing ancora.... Dunlop KR....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by salta View Post
                              presente io e un amico con panigale
                              Ottimo.. ci si vede giù! arrivate sera prima? Facciamo cena assieme? Se sono libero e non vado con Dunlop!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by BZx10r View Post
                                Sarei tentato, non giro da tanto in pista, solo che con lo Z900 secondo me, le sospensioni non sono adatte all'uso pistaiolo. Dovrei anche vedere se entro ancora nella tuta.
                                Prova...... lo Z900 va benissimo.. non è il CIV..... vieni tranquillo.... butta su i Dunlop D212 GP Racer e via.. li finisci in strada..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X